Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6215 Così è la Vita

Heavenletter #6215 Così è la Vita

Dio disse:

Siate e basta. Non c’è alcuna necessità di indossare del make-up di un tipo o un altro, né vivace né leggero. Siete fatti per qualcosa di più di voi stessi. Questo non significa che siate fatti per piacere agli altri. Piacete anche a voi stessi e piacete al Mio Cuore, Amati. È così che servite il mondo.

Non dovete essere aggiornati minuto per minuto nella vostra Vita. Voi non siete una supposizione. Non siete un commediante. Voi siete voi, e siete reali anche se, nel mondo, siete molto più della personalità a cui potete esservi limitati.

Richiamatevi alla Grazia. Abbiate una Mente Sola con Me. Abbiate un Cuore Solo con il Mio.

Ci spartiremo la Gloria della Vita. Grande come una montagna o piccolo come uno stagno, divertiamoci mentre il Sole splende. Divertiamoci anche quando il Sole non splende, ma tuttavia è. La Vita è bella, comunque sia vestita. Non c’è nulla come la Vita. Trovate tutti i difetti che volete e, ugualmente, non c’è nulla che eguagli la Vita, con la pioggia o col sole.

Pagaiate la vostra canoa o correte con la vostra barca a motore, quale altra cosa eguaglia la Vita come si presenta davanti a voi? La morte non esiste. Il vostro corpo gira l’angolo e si libera. Il vostro corpo non è altro che un’appendice in ogni caso. Il vostro corpo non è fondamentale. Il vostro corpo è un involucro, e gli involucri servono per un po’, e poi la Vostra Anima ascende.

Ovviamente, i corpi vi sono preziosi ma, in linea di massima, sapete che un corpo senza la sua Anima è una valigia vuota. Vi occorre una valigia quando viaggiate qua e là. Quando siete a Casa, la vostra valigia non vi serve. È semplicemente così che stanno le cose. Voi siete Anima.

Essere senza il vostro vecchio corpo, vi sembra una calamità. La morte è un’illusione. Non c’è morte alcuna, tranne quella che pensate e, così, tendete ad accettare la falsa dichiarazione di morte come se la morte fosse vera. È difficile per i Miei Amati abbandonare le impressioni materiali.

Voi credete che la materia sia vangelo. Fate assegnamento sui corpi, vostri e degli altri, mentre i corpi non sono i diamanti che davvero apprezzate. Perpetuate una farsa con voi stessi e poi, più tardi, quando arriva il momento e i corpi vi lasciano e se ne vanno, voi protestate.

Se poteste assorbire il fatto che il tempo non esiste in realtà, allora il fatto che anche la morte non esiste, vi sembrerebbe più reale.

Capisco che separarsi è un dolore dolce, ma non c’è alcuna separazione e, pertanto, nessun bisogno di addolorarsi, tranne che voi credete in tutta quella separazione che è inesistente e impossibile e illogica. Se credeste che le caramelle sono amare, non vi godreste nemmeno le caramelle.

Nessuno si lascia alle spalle la Vita. Il corpo, sì. La Vita stessa, mai.

Ecco il problema. Voi credete anche di esistere soltanto nella struttura di un corpo. Avete la tendenza a piangere l’assenza del corpo come se, quando chiudete i vostri bellissimi occhi e smettete di respirare, diceste addio a Voi Stessi. Credete che anche voi scomparirete.

Il fatto è che non c’è fine a voi. Voi siete Eterni, non il vostro corpo fisico, ma voi, l’Essenza di Voi.

Ogni Anima è per sempre. Quella che è chiamata morte, è una Grande Trasformazione. Per un po’ esistete in un corpo. Non siete meno esistenti quando il vostro corpo vola via.

Immergetevi nell’idea che, con o senza un corpo, c’è un voi. Con o senza un corpo, il voi di voi è BELLO. La vostra Anima, anche se non potete indicarla, supera di gran lunga il vostro corpo che serve come un mezzo soltanto per un po’.

Non attaccatevi più alle cose materiali. Non sono reali. Le cose materiali hanno importanza per voi soltanto per un po’. Questo lo sapete. È così che stanno le cose.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018