Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6214 Invita il Sole

Heavenletter #6214 Invita il Sole

Dio disse:

Meglio essere un amico che non essere un amico. Meglio amare che non amare. Meglio essere in Pace che essere agitati. Può darsi che tu abbia imparato diversamente – forse hai imparato l’opposto.

Forse, nell’infanzia, hai imparato che la Vita doveva essere agitazione e che una confusione minima era meglio della Pace a tutti i costi. Forse hai imparato a preferire la confusione come stile di Vita. La Vita interagiva e l’incendio fu preferito a un campo di margherite. Forse la Pace e il Silenzio sono gli ultimi desideri che poni in cima alla tua lista.

Può darsi che tu rinunci alla Pace perché, nella pace, puoi sentire i tuoi pensieri. Francamente, forse preferisci non sentire i tuoi propri pensieri.

Lottare contro qualunque cosa nella Vita, può sembrare preferibile all’assenza di lotta. Le schermaglie possono sembrare benvenute. L’esclusione dalla Pace può essere un progetto più sicuro, forse più sano, così come stanno le cose. Con il trambusto almeno sai di esistere, e così ti abitui al furore. Potresti aver imparato da piccolo che la Pace e la Quiete non sono proprio come si dice che siano.

Qualunque cosa abbia affrontato in gioventù, riorganizza le tue preferenze adesso. Ora la Vita è una tua scelta, e adesso sei consapevole che hai delle scelte da compiere che possono liberarti dal passato. Sciogli i catenacci che ti bloccano nel fervore dell’attività, chiamati disperazione e altre forme e altri tipi di infelicità. Cambia il ciclo a cui potresti esserti attenuto nella buona e nella cattiva sorte.

Invita il Sole ad entrare. Sta a te ballare ad un ritmo nuovo nella Vita. Lascia che il mondo sia la tua ostrica. Abbandonati a nuove passioni. Apri le tende.

Che tu abbia vissuto per tutta la Vita con delle scarpe strette, non significa che tu non possa provare delle scarpe nuove adesso.

Liberati dalla schiavitù. La schiavitù non può che essere un limite che hai stabilito quando, nel frattempo, il Paradiso è alla tua portata. Io sono alla tua portata. Allungati oltre. Allungati più in alto. Allunga la mano.

Puoi rivoluzionare tutta la tua Vita, così come la conosci, esattamente in questo giorno davanti a te. Lasciati alle spalle il passato, una volta per tutte. Inizia da capo.

Stiamo parlando di qualcosa di più del casuale. Stiamo parlando del tuo stendere un repertorio interminabile che sta davanti a te. Salta fuori dal passato. Un mondo nuovo sta davanti a te. Sei invitato. Salta dentro.

La tua Vita deve essere nuova. Puoi essere del tutto nuovo, rinfrescante e illuminato anche quando fuori fa buio. Vieni dentro allora. Entra più profondamente nella Luce. Non aspettare più che sia qualcun altro ad accendere le Luci per te. Illumina te stesso. Accendi il Sole e danza seguendo una Melodia Nuova. Tutte le note dell’Universo sono a tua disposizione, devi solo chiedere. Amato, solo chiedere. Fai in modo che la tua nuova Vita accada oggi.

Se l’acqua è gelata, entra in acque più calde. Sii il tuo motivatore. Se le acque sono troppo calde, entra in acque più fresche. Ci sono delle scelte che devi fare. Spalanca gli occhi. Apriti un varco. Salta.

Scopri delle scoperte. Usa dei colori a dita. Emergi dal tuo bozzolo. Non metterti più con le spalle al muro e non permettere che qualcun altro lo faccia. Comunque ti possa apparire la Vita, vedila diversamente adesso, qualunque cosa succeda. Esci dal tuo angolo in questo istante.

Sorgi dal passato. Un nuovo Presente ti aspetta, quello precedente se ne sta andando.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018