Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6213 La torta intera

Heavenletter #6213 La torta intera

Dio disse:

Date un’occhiata a quello che vi sta succedendo. Non girate intorno ai vostri problemi, Amati. Salutateli! Siate Mister Simpatia verso voi stessi. Scoprite cosa siete. “Imparando a conoscerti, per sapere tutto di te”. Imparate a conoscere la semplice Verità riguardo a voi stessi. Certamente, voi non siete quello che, negligentemente, avete pensato di essere. Oh, sì, avete creduto alla propaganda che il mondo vende e vi attenete a quella. Quanto siete stati leali verso il vecchio modo di pensare.

Ricambiare non significa portare tutto il vostro bagaglio. Non siete mai stati quello che avete pensato di essere e che avete accettato. Il fatto che una volta non abbiate saputo di meglio, non è un motivo per rimanere uguali.

Cambiamento è il nome del Gioco della Vita sulla Terra. Lasciate che il Sole Sorga e sorgete con esso, Miei Cari.

Voi possedete il Teatro intero, tutto il palcoscenico. Voi siete la Stella, l’Unica e sola. Questo non significa che dobbiate essere vanitosi o egoisti. Questo significa che siete vivi. Voi siete il Rivelatore, l’Attore davanti alla Cinepresa. Siete anche il Regista, il Cameraman, lo show intero, tutto quel che c’è, voi, il Voi Reale cioè.

Possiamo dire che la Vita nel Mondo non ne è nemmeno la metà. L’area superficiale copre una piccola parte. Vedete quella pavimentazione? Non ne è nemmeno la metà. La ricopertura è soltanto una piccola porzione di Vita. C’è molto di più di quanto l’occhio riesca a vedere. Ovviamente, la superficie vi salta direttamente all’occhio.

La superficie della Vita può essere paragonata alle Sirene della Mitologia Greca, che attiravano i marinai. Le Sirene impedivano ai marinai di vedere ciò che c’era proprio davanti a loro. Dovete vedere di più prima di poter andare oltre l’Arcobaleno.

L’Arcobaleno non è realmente lontano. Questa è un’altra favola a cui avete creduto.

Avete comprato una fetta di torta, quando avete a disposizione la torta intera. Volete mangiare più della glassatura, non è vero? Spesso la Glassatura della Vita vi pare amara, mentre superate gli ostacoli. Anche gli ostacoli sono soltanto Vita sullo Schermo, punteggiata qua e là di disturbi elettrostatici.

Correte il Rischio di Vivere. Vedete più in là di quanto non vedano i vostri occhi. Sappiate che state vedendo la Vita da lontano, mentre voi stessi siete Vita e il Cuore della Vita, il Donatore e Fornitore di Tutta la Vita. Scoprite la Magnificenza della Vita e dell’Amore esattamente dove sono, dentro di voi. EccoMi, Io sono dentro di voi. Ecco dove IO SONO. E voi siete qui con Me.

Aprite il vostro Cuore. Mettete il vostro Cuore allo Scoperto. Lasciate che il vostro Cuore sia la Stella Guida che vi conduce al vostro Vero e Proprio Sé.

Io sono il Tipo Saggio che vi dice di conoscere il vostro Sé. Beh, questo è tutto ciò che c’è da conoscere. La Verità è che voi conoscete davvero tutto, ma fate solo delle scaramucce intorno ai bordi, facendo finta che non conteniate l’Universo che sta esattamente nella vostra mano.

Tutta la Conoscenza è profondamente dentro di voi. È così che voi, ciascuno dei Miei figli, avete la capacità di fare Godwriting o Godspeaking. Nessuno è lasciato fuori da questa Festa. Ognuno può rivelarMi al suo Sé. Piuttosto, Io rivelo Me Stesso a voi.

Questo è un segreto che a lungo avete tenuto per voi stessi. Bene, anche questo è okay. Sappiate solo che voi siete il vostro Libero Arbitrio. Io vi ho dato il Libero Arbitrio così come vi ho dato Tutta la Conoscenza. Sentitevi bene per il fatto che vi sia stato concesso il Libero Arbitrio. È vostro da utilizzare.

Liberamente, velocemente o lentamente, entrerete nel Palazzo e vi metterete comodi nel Trono che Io ho conservato per voi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018