Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6216 Venite nella Santità dei Pascoli Verdi

Heavenletter #6216 Venite nella Santità dei Pascoli Verdi

Dio disse:

C’era una volta la nascita di un mondo. Per quanto siate stati consapevoli, voi siete una fantasia passeggera, attualmente attivi. Nessuno conosce la vostra scadenza. Dovete sapere che questa non è la storia che Io racconto. Vi conosco di persona. So in prima persona che voi siete sempre esistiti. Non c’è un giorno in cui non siate stati. Siete altrettanto Eterni quanto lo sono Io. Io e voi abbiamo sempre vissuto nell’Infinito come Uno. Mai siete non stati. Inoltre, siete molto più grandi di quanto abbiate mai immaginato di essere. Decisamente non siete gli ultimi arrivati.

Prendetela come la Verità Onesta di Dio che, visto o invisibile, conosciuto o ignoto al vostro attuale sé, voi siete sempre esistiti. Accettate questo per Verità. Se questo significa crederci per Fede, allora accettatelo da Me per Fede. Ciò che Io dico, voi potete accettare. Perché accettereste la Parola del mondo materiale come se fosse vangelo piuttosto di quello che Io dico? Amati, le prove materiali sono l’ultima cosa su cui basarvi. Mi rendo conto benissimo che, in quanto un Essere Umano, questa è una cosa difficilissima da accettare per voi.

Le cose stanno così: Quando la Terra era considerata piatta, la Terra era sempre comunque rotonda. Non è mai stata piatta. Le prove e persino le Credenze possono essere secondarie rispetto a ciò che è.

Avete capito un paio di cose al contrario, non credete? L’Universo non cambia le sue posizioni, non importa cosa crediate e quanto fortemente lo crediate.

In ogni caso, l’Universo è Vero, indipendentemente dalla vostra presa di posizione. Le vostre percezioni vanno a seconda di come vedete. Voi vedete come vedete. Credete fermamente nel modo in cui vedete e in ciò che vedete, ma ciò che vedete può essere o non essere Vero. Le vostre credenze salde, spesso, non sono delle scommesse sicure.

Miei Cari, il vostro pensiero tende ad arrivare solo fino a un certo punto. La Verità non cambia. La Verità assoluta, che ne abbiate cognizione o meno, non cambia. La Verità è, altrimenti non si tratta della Verità.

Vi è possibile ammettere che, una volta o due, vi siete sbagliati? Questo è un buon motivo per cui dovete pazientare. Le prove si basano troppo spesso sugli elementi di prova fallibili di altre persone. Il mondo intero può sbagliarsi, e lo ha fatto ripetutamente.

Per quanto sinceri e convinti possiate essere, potete essere ignari della Verità. C’è un motivo per cui si dice: “In Dio noi confidiamo”.

Salve, Amati, confidate in Me per condurvi nella santità dei Pascoli Verdi.

Venite. Sacra sia la Verità. La Verità non è arbitraria. Forse, semplicemente, non ne sapete abbastanza da giurare su qualsiasi cosa. Amati, se le vostre credenze deviano dalla Verità, la cosa peggiore che ne derivi è che siete in errore. Non è vietato sbagliare. Succede ogni giorno. È perfettamente onorabile vedere in un altro modo, vero?

Cambiare la vostra consapevolezza attuale, non è un motivo per buttarvi giù. Siate felici di vedere da un punto di vista più ampio. Allora, avete commesso un errore. Ora vedete in maniera diversa. Un errore non è un errore fatale. È un errore commesso, e adesso vedete un quadro più ampio. Va bene cambiare opinione. Ah, ora vedete più in là. Sia santificato il vostro Nome. Congratulatevi e non condannatevi per il fatto di essere cresciuti.

Qualche volta la prospettiva di un bambino è più pertinente di quella di un adulto. Spesso la prospettiva di un bambino non è così ingombra di fatti e giudizi e Dio-Sa-Cosa.

Molte valutazioni della gente sono fuori tema. Dico sul serio quando vi consiglio di non giudicare. È saggio e, francamente, abbastanza sensato sapere che non avete tutte le carte in mano.

Ciò che avete, è Amore proprio nel vostro taschino.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018