Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6211 Tu sei già invincibile

Heavenletter #6211 Tu sei già invincibile

Dio disse:

Tu stai nel Vestibolo della Vita. E la tua domanda potrebbe essere: Che cos’è realmente il Vestibolo della Vita? La risposta è: Il Vestibolo della Vita è Amore.

Può darsi che tu veda l’Amore come una fortezza, che ti senti obbligato a costruire. Se fai del tuo Amore una fortezza, sei tu stesso a costruire la fortezza. Ti armi. Porti in Vita la fortezza. La costruisci e la fai alta e impenetrabile. Persino l’Amore parzialmente aperto non è Amore sufficiente. La tua scelta è abbattere la fortezza. Lascia che l’Amore butti giù tutte le porte chiuse.

L’Amore equivale alla Cosa Più Elevata nel mondo, e l’Amore conquisterà il mondo. Credi che Io stia esagerando? Affatto. L’Amore sta conquistando il mondo. L’Amore sta assumendo il controllo del mondo in questo momento.

Se pensi che l’Amore possa essere sconfitto, credi ad una falsità. Se ti capita di pensare che l’Amore sia una Favola, incomincia a credere nelle Favole. C’è un’Essenza di Verità in ogni Favola. Peter Pan conosceva la Verità, e Peter Pan la pronunciava.

Quando credi nello scetticismo e pensi di essere furbo, perché allora non metterti sulla strada giusta? Così come stanno le cose, stai limitando il tuo Sistema di Riferimento. AscoltaMi adesso. Il Cielo non è il Limite. In nessun modo.

Perché vorresti credere nella limitazione quando puoi tenere le tue credenze ben aperte? Perché accontentarti di un centesimo quando puoi essere – quando SEI – il Precursore del Mondo? Precursore del Mondo non è sufficiente. Ti chiameremo l’Innovatore del mondo. Ti chiameremo l’Inventore del mondo, l’Iniziatore, il Compasso, il Documentarista e Divulgatore dell’Universo intero. Non essere possibilmente uno che distrae e detrae dalla Verità o debilita l’Universo mentre Io respiro Vita in esso.

Carissimi, ora respirate di nuovo Vita nell’Universo. Quali meraviglie compite quando entrate nel ritmo. Immaginate. Immaginate questo. Immaginate di poter fare qualsiasi cosa. Almeno immaginate che potete dare il vostro contributo al mondo. Voi contribuite in un modo o nell’altro. Date il contributo che vi piacerebbe dare.

Potete sorridere o potete fare il broncio. È così semplice. Sorridere o aggrottare le ciglia. Voi avete scelta. In un modo o nell’altro, voi fate una scelta.

Amati, davvero, voi siete invincibili! Richiede parecchio coraggio e potenza dire di no alla Vita. Semplicemente, per una volta nella vostra Vita, dite di SI’ alla Vita. Cantatelo. Il SI’ attende dentro di voi. Beh, da quale altro posto proverrebbe il SI’ se non da voi? Se riuscite a dire di NO, potete anche cantare un Bel Sì, e Sì, e Sì.

Dite di Sì per il piacere di farlo. Cantate Sì più forte adesso. Gridatelo! Provate le Note Più Alte di Sì.

Se siete stati fuori allenamento, allora allenatevi.

Se volete camminare, dovete muovere le gambe.

Se volete cantare, l’unico modo per cantare è cantare. Non bisogna pensare al canto. Infatti, smettetela di pensare tanto! Senza ulteriori indugi, cominciate a cantare. Adesso è il momento di cantare. Non menate il can per l’aia. Più tardi o un giorno e forse dopo, non è sufficiente. Non basta neanche per sogno.

Dovete capire, Amati, che non esiste un più tardi. Avete soltanto ora. Che cos’è che vi trattiene? Niente di importante, Amati. Nel senso in cui Io parlo, non c’è alcuna pausa che rinfreschi. Non rimandate. Incominciate a cantre la Gloria della Vita. FateMi sentire quanto presto canterete? Ora, per favore.

Perbacco, avete una Voce Bellissima. Usatela. Usatela adesso. Cantate Sì con tutta la Potenza di Dio che si agita dentro di voi. Vi chiedo Io di farlo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018