Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6212 Amore Alto come una Luce Intensa

Heavenletter #6212 Amore Alto come una Luce Intensa

Dio disse:

Il Mio Amore per voi è un dato di fatto. Non è un bonus. Non è una ricompensa guadagnata. Il Mio Amore non è una cosa saltuaria. Il Mio Amore per voi è ciò che non cambia mai. Il Mio Amore è assolutamente vostro per tutto l’Infinito. È così che stanno le cose.

Tuttavia, voi percepite divisione. Questo è un altro modo per dire che, ai vostri occhi, il Mio Amore per voi dipende dal modo in cui lo confeziono. Vi dico che il Mio Amore non va mai su o giù.

Le confezioni del Mio Amore sono una cosa. Il contenuto è un’altra cosa. La vostra accettazione dell’Amore tende ad essere condizionata. Troppo spesso vedete un ‘se’. Voi ipotizzate che Io, Dio, vi ami soltanto se vi copro di baci e di applausi che considerate contingenti. Prevedete certi codici di comportamento alla moda o fuori moda. Staccate i petali dalle margherite – “Dio mi ama, Dio non mi ama. Dio mia ama, Dio non mi ama”.

Voi vedete come vedete, e ancora non vedete ciò che è immutabile. Traete delle conclusioni. Credete che il vostro Padre nei Cieli vi ami quando vi dà quello che volete. Come può vostro Papà amarvi se non vi dà quello che volete? Se siete davvero l’Amato di Dio, che sorta di Dio permette che il cuore vostro, del Suo amore, sia fatto a pezzi? Questo è stato un dubbio e un ragionamento secolare.

Voi fate l’associazione secondo cui se Dio vi amasse davvero, Dio cambierebbe le Leggi della Natura per tenervi felici. Un Dio d’Amore non permetterebbe che il vostro Caro lasci la Terra e vi lasci nel dolore. In quanto Esseri Umani, voi vedete il dare e vedete il prendere. Considerate ogni morte una morte ingiusta. In base a quello che vedete, l’Amore è o l’Amore non è. La Strada dell’Amore è aperta per voi o la Strada dell’Amore vi è nascosta. Come la vedete voi, Io faccio penzolare l’Amore davanti a voi oppure ve lo nego.

Amati, Io non vi rifiuto mai l’Amore. Ripensateci.

Una bambina ama la sua bambola. Ama lo strumento della bambola. Ama la sua bambola attraverso tutti i suoi sensi. Io includo il senso dell’Immaginazione. Dove risiede l’Amore della bambina? Non nella bambola. L’Amore sta nel Cuore della bambina.

Tutto l’Amore risiede nel Cuore. Voi attribuite il vostro Amore. Obiettivate il vostro Amore. Giocate a nascondino. Credete fermamente nel nascondino.

Oh, amare e amare e amare senza chiedere che l’amore sia legato. Non potete impastoiare l’Amore, Amati. Non potete limitare l’Amore. Quando lo fate, l’Amore è un Gioco che fate. Adesso lo vedete e adesso no.

Voi costruite dei castelli di sabbia. Fate delle scommesse su voi stessi. Strappate petali di margherite. Scommettete contro la casa, perché voi siete la Casa dell’Amore, e scippate via il vostro Amore per un caso che voi soli costruite.

Amore perduto? Quanto siete pieni di sogni andati in fumo. Inspirate un oppiaceo scadente che chiamate Assenza d’Amore. Una cosa è perduta quando cambia forma? La panna è forse assente quando è montata o trasformata in burro o sterilizzata o qualsiasi cosa?

L’Amore può evaporare all’apparenza, eppure l’Amore è. Amore è.

C’è un vecchio detto – l’Amore è un luccichio negli occhi di tuo padre. Il Mio Amore è molto di più che un luccichio nei Miei occhi. L’Amore è la vostra Verità ed Essenza. Non dovete fare a pezzi il vostro Amore per via di una cosa o un’altra.

Tenete il vostro Amore in Alto come una Luce Intensa e lasciate che il vostro Amore splenda come il Mio.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018