Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6210 Da dove viene il Godwriting? VI

Heavenletter #6210 Da dove viene il Godwriting? VI

Dio disse:

Non esiste un'unica strada verso il Godwriting, che Io possa consegnarvi. Non esiste un passo definitivo verso il Godwriting, a meno che non vogliamo indicare la Resa come l’Unico Passo. Potrebbe benissimo essere così.

Per quanto riguarda le leggi del Godwriting, l’unica legge che ci sia è la naturalezza, il che significa lasciare che il Godwriting sia quel che è. Altrimenti, niente leggi, ma c’è il lasciare andare la stravaganza della vostra individualità e la vostra approvazione e la quantità della vostra partecipazione.

Arrendetevi alla vostra Totalità. Questo significa Arrendervi all’Unità. La Resa non significa aggrapparsi saldamente. La Resa è lasciar andare la vostra individualità. Lasciate andare tutto quello a cui potreste aggrapparvi. Uscite dal passato. Non portatelo oltre. Lasciate andare tutto quello che sostenete che la Vita debba essere o dovrebbe essere secondo la vostra volontà individuale. La Mia Volontà, non la vostra, Amati. Lasciate andare le congetture. Lasciate andare la paura che la Resa possa portarvi via qualsiasi cosa, eccetto, forse, la miopia.

In teoria, voi capite questo, ma in pratica potreste non cogliere il punto. Può darsi che abbiate paura di lasciar andare la vostra importanza. Sebbene in questo momento non siate preoccupati della sensazione di inutilità, potreste essere sempre in uno stato d’allerta per la necessità di distinguervi.

Amati, voi siete straripanti! Lasciar andare significa che iniziate a credere che siete inondati da benedizioni su benedizioni. Non c’è carenza di benedizioni. Non bloccate le vostre porte. Lasciate che tutti i vostri ingressi siano di facile accesso. Porte affollate vi bloccano la strada. Fate spazio perché tutte le vostre benedizioni possano entrare. Aprite le serrature delle vostre porte. Lasciate che tutte le benedizioni entrino direttamente di propria spontanea volontà con parecchio spazio libero.

Non c’è nulla che Io voglio portare via a voi. Voglio darvi di più. Io non penso in termini di portare via qualsiasi cosa a voi o a chiunque.

Sì, proprio perché vi aggrappate così saldamente, perdete la presa. Allentate la presa, carissimi. Non potete aggrapparvi a tutto. Questo è un risultato inevitabile. È per salvare la vostra Vita che lasciate andare. L’avete capito al contrario con l’idea che facciate meglio ad aggrapparvi.

Amati, a che cosa si aggrappano i Grandi Spirituali? Non si aggrappano a nulla, e tutto è a loro disposizione. Tutto è a vostra disposizione quando trovate un modo di rilassarvi. Come fare per avere fiducia? Lasciate andare la sfiducia. Chiedetevi che cosa dovete tenere aperto invece di cosa tenere chiuso e chiuso stretto. Aprite, aprite, aprite e aprite un altro po’.

Quando vi viene fatta la domanda: “Che cosa ti manca?” – prendete l’abitudine di rispondere: “Ho tutto quello che mi serve.” – e intendetelo!

Fate spazio all’accettazione del Godwriting senza che debba essere favoloso. Apritevi all’ascolto, sentendoMi dire ciò che ho da dire e non ciò che pensate che Io dovrei dire.

Permettetevi di riconoscere che siete la Più Bella di tutte e non dovete insistere per avere di più. Allora lascerete andare la necessità di credere che dobbiate avere e di credere che dobbiate essere rappresentati di più. Fate spazio alla Mia Luce che possa cadere su di voi. E così condividerete la Mia Luce con tutti sulla Terra e così giocherete davvero un ruolo più grande.

Se il Mondo deve essere un posto più grande, migliore, Carissimi, aprite i vostri cuori di più e accogliete di più. Incominciate proprio ora. L’Infinito esiste. C’è spazio per tutti.

Non c’è alcun bisogno di rimandare. Nessun bisogno. Non ci sono dei bisogni. Voi avete tutto. Tutto è dentro di voi in questo momento.

Voi avete la capacità di fare Godwriting. Nessuno ha una capacità migliore della vostra. Nello stesso tempo, non dovete esigere o presumere che dobbiate avere il Godwriting più favoloso e più elaborato del mondo.

Quello che state cercando realmente, è venire più vicino a Me. Questo è ciò che desiderate più di ogni altra cosa. Avvicinatevi. Questo è anche il Mio Desiderio.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018