Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6156 “Non esiste altro che Amore, che Dio mi sia testimone”

Heavenletter #6156 “Non esiste altro che Amore, che Dio mi sia testimone”

Dio disse:

La Vita vi circonda da tutte le parti. Mentre siete sulla Terra, sembra che non ci sia modo di aggirarla – vi arrendete alla Terra. Forse avete capitolato. State aspettando che vi si venga a prendere, sebbene siate insicuri di come questo accada.

In passato avevate la spavalderia ed ora non riuscite a trovarne traccia. Eravate furbi e indossavate occhiali da sole alla moda.

Vi sembra che siate stati separati da voi stessi. Una volta eravate in un modo ed ora siete in un altro modo. Può darsi che vi sentiate derubati di voi stessi.

Ora state rimestando l’oceano con un cucchiaio di legno.

Ora siete un granello di sabbia, e nessuno vi identifica. Semplicemente, siete un granello di sabbia. Non scrivete più con un bastone nella sabbia.

Una volta facevate le capriole sulla Terra. Giocavate a pallavolo sulla spiaggia. La Vita era il vostro ‘modus operandi’.

Ora fate scivolare le dita sull’Oceano. Desiderate tanto sentire qualcuno chiamarvi per nome. Non udite il vostro nome. È da tanto tempo che non lo sentite. Non riuscite più a pronunciare il vostro nome a voce alta.

Potete chiamare il Mio Nome. Io vi sento, e sto seduto con voi.

“Va tutto bene”, Io sussurro. “Va tutto bene. Io sono qui. Sono con te. Tu sei con Me. Noi siamo Uno, come siamo sempre stati e non possiamo essere nient’altro. Noi non siamo estranei. Ci teniamo per mano, anche se siamo Uno. Non abbiamo bisogno di parlare. Possiamo rilassarci qui, perché il tempo non esiste. Anche se il tempo esistesse, Noi abbiamo tutto il tempo del mondo. Ci godiamo l’abbondanza di ogni cosa. Nulla ci manca. Io sono qui, e tu sei qui. Non c’è alcuna fretta. C’è calma. C’è pace. Noi siamo Amore. Non siamo altro che Amore. Non esiste niente altro che Amore, che Dio mi sia testimone”.

Amati, Noi, in quanto Uno, contempliamo il tramonto dalla spiaggia. Incontriamo l’alba al mattino. Siamo sazi nella Nostra Unità. Siamo Uno con Tutto. Non c’è nulla che non sia Uno con l’Uno, che in passato era visto come due o più di Noi. Noi siamo Uno, semplicemente e rispettosamente, qualcosa come il modo in cui il Sole incontra il giorno e le Stelle escono per mettere su uno spettacolo per Noi e applaudono l’Unità nella Quiete dell’Amore. Il Sole e la Luna e le Stelle penetrano i nostri Cuori. Questo momento è sufficiente per una Vita intera. Che altro c’è da desiderare? I Nostri Cuori si sciolgono. Inizio o fine della giornata sono come delle illusioni.

Una volta che Noi/Voi/Io incominciamo a distinguere l’Unità, l’Unità è iniziata, e poi sarete per sempre ammaliati da Essa. L’Unità è eterna.

Questo momento è un bis. Io vi applaudo e voi applaudite Me, sebbene all’Uno di Noi non importi di ricevere degli applausi. Ne vogliamo dare. Applaudiamo lo scenario in ogni istante. Abbiamo tutto in questo momento. Non c’è altro che Me e la Quiete e l’Apprezzamento di questo momento sulla Terra. Noi – Io – suoniamo le campane e siamo uniti nella Verità dell’Unità. La notte s’inchina a Noi e Noi c’inchiniamo a questo momento. Come Uno, Noi siamo pieni di disinvoltura in maniera silenziosa.

È questo l’indomani? O siamo nell’Infinito mentre parliamo?

Abbiamo dimenticato come si conta. Tutto quello che sappiamo fare è godercela. Siamo perpetuamente nella Gioia. Non c’è alcun domani. Proprio ora è sufficiente. Proprio ora è abbondante.

Non c’è un momento migliore in Cielo o sulla Terra di questo momento che condividiamo nella Meraviglia dell’Unità. Guardate, stiamo condividendo questo Momento nell’Eternità. Il Nostro Unico Cuore è colmo. Quale Cuore batte più forte di un Unico Battito Cardiaco dappertutto?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018