Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6155 Per tutti quelli che vivono con te sotto il Sole

Heavenletter #6155 Per tutti quelli che vivono con te sotto il Sole

Dio disse:

Il tempo è un’illusione, e per quanto tu riconosca la fallacia del tempo, ne sei ugualmente sopraffatto. Sembra che non ci sia modo di arrestare la marea del tempo erroneo. Il tempo ti tiene nella sua morsa. Con angoscia, puoi sentire che ti stai precipitando per tenere il passo con il tempo, incapace di liberarti della sensazione di essere in ritardo, la sensazione di non avere tempo, affatto, la sensazione di non riuscire mai a metterti in pari.

Il tempo è spietato. Il tempo non deve essere una carrozza che si ferma per te o che rallenti per te. Il tempo inesorabile potrebbe non fermarsi per nessuno. Il tempo ha una propria Volontà e un proprio ritmo. Il tempo non sta pensando al vostro senso di realizzazione. Il tempo non si preoccupa della tua soddisfazione.

Lo stesso tempo, che ti spinge ad andare più veloce, può farti aspettare un momento tanto atteso e persino negarti la manifestazione di qualcosa che potresti essere certo che il tempo ti garantirà. Il tempo può persino ritrattare i suoi appuntamenti con te, lasciandoti non ricambiato. Il tempo ti mette fretta, ma il tempo non ti fa concessioni. Il tempo potrebbe non mantenere mai i suoi appuntamenti con te, e non c’è nulla che tu possa farci.

Ad una propria chiamata, il tempo può scappare via e il tempo può correre via ridendosi pure del tuo disagio. Il tempo può ignorarti e lasciarti sospeso, lasciandoti a mani vuote senza voltarsi indietro, mentre tu pesti i piedi, e al tempo non importa un fico secco di te.

Il tempo e persino la Vita possono approfittarsi di te. Il Tempo e la Vita possono lasciar andare e cambiare il loro corso senza alcun avviso, mentre tu hai difficoltà a lasciar andare ed a cambiare la tua rotta. Potresti digrignare e, rimanendo trincerato, puoi inchiodarti sul posto anche quando sei bramoso di piegarti e realmente non puoi rimanere semplicemente più dove sei. Può darsi che il tuo momento di andare avanti sia passato da tempo, oh, se solo ci riuscissi.

Lasciato a te stesso, sei disposto ad andare avanti. L’unica cosa è che non sei sempre lasciato a te stesso. Le scelte non sempre sono tue, anche quando sei sicuro che le scelte debbano essere su tua richiesta, anche quando non hai più la scelta a tua disposizione. Purtroppo, ma forse no. Anche quando andare avanti non è la tua prima scelta, può darsi benissimo che sia il momento per te di avanzare.

Lascia che la delusione vada ai margini. Lascia andare la delusione. Continua ad avanzare.

La Vita sulla Terra non deve essere contrastata. È da incontrare. Riprenditi. Vieni in aiuto della Vita e di te stesso. Il minimo che puoi fare è sostenere te stesso. Se ti senti abbattuto, risorgi.

Questo è il giorno davanti a te. Questo è il tuo Giorno da moltiplicare proprio ora. Questo è il tuo giorno per moltiplicare la Gioia e l’Amore. Ci sono molti modi di moltiplicare. Afferrane uno. Basta gingillarti. Ora ti rianimi. Se non ti rianimi e non ti elevi al tuo nuovo adattamento della tua Vita sulla Terra, chi mai lo farà per te?

Io conto su di voi, Amati.

Dai alla tua Vita tutto te stesso. Devi essere sportivo in questa Vita che sta davanti a te. Abbraccia la Vita. Prendi una direzione. Nota un impedimento solo una volta, e poi allontanatene. Non essere a un punto morto con la Vita, perché dovresti?

Amati, questo è il giorno davanti a voi. Vivetela fortemente. Mettete questo giorno sotto il Sole. Questo è il Giorno che Io vi do proprio ora da contemplare e da farne qualcosa di Gioioso da ammirare per voi e per tutti quelli che vivono con voi sotto il Sole.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018