Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6151 Nel Cuore, nel Cuore

Heavenletter #6151 Nel Cuore, nel Cuore

Dio disse:

Io sono al tuo servizio. Io sono per te. Tu sei fatto per Me e Io sono fatto per te. Tu sei un pulcino. Il Nostro Unico Cuore è in gioco. Io, Dio, sono Uno. Fatto di molti Nomi nel mondo, Io non smetto mai di Essere. Io sono Eterno e Crescente e fatto di molti Nomi, e sono anche conosciuto col tuo Nome. Mentre ti avvicini alla non-configurazione di Me, Io sono il Fiore e tu il bocciolo?

Io sono l’Esplosione di Colore della Rosa e tu la Sfumatura di Colore della Rosa che Io Sono?

Si dice che Io sia il Verbo. Potrebbe essere che Io sia anche il Linguaggio, e dal Linguaggio una Parola cade dal Cielo nel momento in cui tu cadi sulla Terra, una Parola dalla quale tu sorgi, e le Parole diventano un’Espressione di Vita e di Amore e grida di Gioia. È possibile che il Cielo sia l’opposto del Deserto?

C’è qualcosa di sbagliato nell’usare la parola Deserto? È possibile che Deserto significhi Natura disabitata che basta a se stessa senza orme nella sabbia e nella neve?

Certamente sai di essere di più delle ossa e della cartilagine da cui il Mondo e tu siete conosciuti e fatti. Certamente tu sei la Magnificenza dell’Unità.

Io sono l’Albero e tu la Foglia, ma se Noi siamo Uno, come puoi tu essere meno dell’Albero? Qual è il Nome dell’Albero che Io sono e che anche tu sei? Possiamo Noi (Io) essere il bel Ciliegio che fiorisce e tu (Io) i Fiori, oppure Noi, l’Uno di Noi, siamo il Ciliegio Intero o potresti essere la ciliegia stessa sopra la torta?

E se non ci fossero delle parole in alcuna lingua per esprimere l’Unione dell’Unità? Potresti sentirti perso.

Sono il Vento che soffia e tu la Brezza che soffia pure essa e soffia di ritorno come le Onde dell’Oceano, e perciò tu sei, in verità, l’Oceano, e le onde non esistono separatamente dall’Oceano.

Che aspetto ha l’Unità? Tu sai davvero che sensazione dà l’Unità. Ne hai fatto esperienza. Ne hai sentito l’Euforia. Sai anche che sensazione dà l’Essere. Conosci la sua Fragranza come un Senso di Rimembranza dell’Essere. Questa pausa nel tempo e nello spazio non-esistenti è esilarante, e tu sei davvero libero da tutti i limiti. Né la felicità né l’infelicità esistono. Questa Pienezza di Nulla è conosciuta col Nome di Infinito, ma come può l’Infinito conoscere Se Stesso, oppure è che l’Infinito conosce soltanto il Sé, e questo ci riporta a Dio e all’Essere e alla Pienezza del Sé ed a tutto l’Amore nel Mondo di cui troppo spesso si dispera.

C’è bisogno di trovare un senso alla Vita? C’è bisogno di trovare Amore nella Vita. Piuttosto, l’Amore è l’Unico Reale. L’esistenza È Amore. Non ci sarebbe Vita senza l’Esistenza dell’Amore, di questo Amore che va oltre le Parole e, tuttavia, le Parole non possono che provenire dall’Amore che tanto desidera esprimersi, sì, persino a Parole e nei Suoni delle Parole.

Il Suono delle Parole è il loro significato? Che cosa fanno i cinque Sensi su questo Suolo chiamato Terra? Com’è nata la Terra e come ti sei trovato in essa, quella che chiami qui? Oppure la Terra è là da qualche parte o la Terra è più precisamente da nessuna parte?

Il Nulla è in realtà Tutto? Può esserci un Tutto? Se è così, dove può essere toccato il Tutto se non dentro, dove non esiste alcun limite?

Certamente, dentro e non fuori è dove Io e te esistiamo, e Noi esistiamo come Uno e prosperiamo. Nel Cuore, Amati. Nel Cuore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018