Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6150 Date il benvenuto a Dio

Heavenletter #6150 Date il benvenuto a Dio

Dio disse:

Qualche volta potreste domandarvi come possa Io mantenere tante cose nella Mia Mente, come possa mettere assieme così tanto tutto in una volta e come, diversamente dei Miei Cari Figli, possa tenere tutto in ordine e in vista e tranquillo e calmo e pacato e mai agitato e alterato.

Prima di tutto, il mondo risiede nel Mio Cuore e non è tenuto secolarmente in quella che potreste evidenziare come la Mia Mente. Il Mio Cuore e la Mia Mente sono Uno. Miei Amati, Io non ho bisogno di pensare e di pensare a qualsiasi cosa.

Io sono uno spirito libero, e tutto è organizzato per Me. Nulla mai è assolutamente uno sforzo per Me. Voi ordinate il mondo a seconda di come lo vedete.

Se vi cacciate nei guai, siete voi a cacciarvi nei guai. Io non vi do la caccia mai. Prendiamo la Strada Superiore.

Eccovi qui, Amati, apparentemente combattuti tra il Libero Arbitrio e il Destino.

Forse vedete il mondo come computerizzato, come se i vostri sentimenti non fossero presi in considerazione.

Io creo già dei miracoli ogni giorno. Tutto quello che ho creato è in verità un miracolo e, forse, nonostante le vostre obiezioni, il Destino di vostra Scelta.

Io, Dio, lavoro in modi sottili. Non si può dire esattamente che Io lavori. IO SONO. IO SONO Essere. IO SONO un Essere-Dio. Lo sforzo Mi è sconosciuto.

L’Energia del Sole È. Il Sole splende. Questo è l’Essere del Sole. Il Sole riflette la Mia Luce per mezzo della sua Intensa Luce Gialla e il suo Calore. Il Sole splende la sua Naturale Luce di Vita allo stesso modo su tutti.

E così s’irradia il Mio Amore. Così fanno le Stelle. E così le Stelle sono riflesse sull’Oceano Luminoso.

Potreste dire che Io sia come una stella del football americano. Così come lo vedete voi, Io segno alcuni touchdown e altre volte faccio cadere la palla. Il vostro Amore per la Vita e il vostro Amore per Me dipendono da un punteggio? ConcedeteMi libertà di movimento.

Allenterete la presa che avete su quello che chiamate punteggio. Amerete semplicemente e Amerete Me. Come minimo, non ve la prenderete e non conterete gli errori come se foste una sentinella o un giudice imparruccato in un tribunale britannico.

Non è incarico vostro pareggiare i conti. Amati, non tenete affatto dei conti. Non ci sono entrate e non ci sono uscite.

Come fate a sapere che quello che considerate un Mio intervento o un risolvere la situazione per voi, non sia già destinato? Potrebbe essere che sia destinato. Potrebbe anche essere il vostro Libero Arbitrio.

Io, Dio, devo essere sviscerato? Che cos’è esattamente che dovete mettere in dubbio ed a cui dovete trovare delle risposte? Può darsi che siano solo tutte sciocchezze.

Per favore, quando vi prendete troppo seriamente, allora fate la scelta di scendere dal vostro piedistallo.

Siete un esploratore sulla Terra. Gli esploratori possono trovare dei Tesori d’Oro. Possono anche trovare siccità e inondazioni. Gli esploratori sanno cosa gli piacerebbe trovare, ma non è stato predetto a loro cosa esattamente troveranno. Tutto quello che possono fare è andare là fuori, incitarsi ad andare avanti e correre dei rischi. Così come la vedete voi, la Vita è un misto di buono e di cattivo.

Naturalmente, siate felici quando il Sole splende, ma non dovete guardare storto le nuvole o la pioggia. Presto il Sole uscirà di nuovo. Mentre piove, esplorate le nuvole e accogliete la loro esistenza e le gradazioni di colore, come pure il tamburellare della pioggia sul tetto e le pozzanghere che la pioggia crea.

Io vi do il benvenuto a partecipare allo svolgimento della Vita. Benvenuti sulla Terra. Che voi possiate dare il benvenuto a Me, Amati, accogliere il Mio Essere. IO SONO. IO SONO per conto vostro. Vi benedico all’Unità.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018