Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6112 Stai vivendo una nuova Vita adesso

Heavenletter #6112 Stai vivendo una nuova Vita adesso

Dio disse:

Non c’è da buttare via la Vita, anche se potresti essere certo che tutta la tua Vita sulla Terra sembri identificarsi col passare del tempo.

Devi stare facendo qualcosa mentre sei qui sulla Terra, anche se a volte potresti sentirti sicuro che tu stia sprecando la tua Vita nei dettagli. Amati, ovviamente, voi non sapete quanto vale lo Splendore, anche se lo state guardando direttamente in faccia.

Incomincia a salutare la Vita, non importa come possa sembrare la Vita. Dai del filo da torcere alla Vita. La Vita è qualcosa di più di quanto tu creda. Tieni la tua Vita in grande considerazione. Questo è un Grande Viaggio che stai facendo. Non c’è mai stata un’altra Vita esattamente come la tua, né ci sarà mai. CrediMi sulla parola per questo.

Potresti pensare che la tua Vita sia una vecchia storia, quando la Vita è il massimo della Novità. Non esiste un’altra Vita come la tua. Sei l’unico che stia conducendo la tua Vita. potresti pensare che la tua Vita sia da due soldi. Questo è impossibile, ovviamente, perché ti avventuri fuori.

Se non stai facendo un Grande Viaggio, perché desidereresti un cuscino su cui poggiare la testa e una Stanza nella Locanda?

Amati, forse la cosa più sorprendente di tutte per voi è che dovete capovolgere la vostra Vita per servire Me. Forse avete pensato che la vostra Vita riguardi solo voi e che Io debba, sopra ogni cosa, servire voi, quando sta a voi servire Me! Sta a voi servire Me, anche quando potreste non avere idea di cosa significhi.

Se non vi elevate in Alto nella Vita, Miei cari, beh, siete in errore, tanto in errore quanto è possibile.

Anche questo va bene, perché state scoprendo la vostra Vera Identità. Non rimanete nell’ignoranza per sempre. Crescete e vi espandete e spiccate il volo. Voi siete, in realtà, una persona che vola alto. Potreste pensare che spesso fate un tuffo ad angelo. Ecco il fatto:

Indipendentemente da quali campane il mondo possa suonare, voi non potete fallire. Finché siete vivi sulla Terra, potete solo riuscire a vivere la vostra Vita. Non ci sono né se, né e, né ma, riguardo a questo. Qualunque cosa realizziate o crediate di non realizzare, voi siete una persona che vola alto. Siete qui per un Grande Scopo. Beh, sì, può darsi che vi stiate ancora aggrappando all’ignoranza, però state acquistando consapevolezza a destra e a manca.

Nessuno fallisce nella Vita. Nessun altro tiene la vostra Vita apparentemente nei particolari se non voi stessi. La vostra Vita è singolare. Non abbiate alcun dubbio su questo. La vostra Vita potrebbe servire in maniera diversa da come la vedete voi. Più tardi, vedrete più chiaramente da un quadro più ampio. Santificato sia il Vostro Nome, amati.

In ogni caso, state trovando la vostra strada, e Io sono con voi. Come il Sole sorge ad Est, così fate anche voi. State sempre sorgendo, e vi state levando sempre più in Alto.

È possibile che siate testardi. Lo sappiamo. Può essere difficile per voi arrendervi. Spesso, l’arrendersi significa lasciar andare il tappabuchi che vi è caro. Spesso, questo tappabuchi è stato chiamato ego. Non ne avete davvero bisogno. Per niente. State molte meglio senza questa illuminazione dell’ego imponente. Voi non siete questo cosiddetto ego. Non siete affatto questo ego.

Quello che è chiamato ego, è ben lontano dalla Vostra Verità. Decisamente lontano dalla Verità su di voi è questa propaggine di presunzione. Non ne avete mai avuto bisogno. È distorto. È un ipocrita. Venite, stabilite il vostro Sé in Me.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018