Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6111 Una folle avventura nella Vita

Heavenletter #6111 Una folle avventura nella Vita

Dio disse:

Parlando del mondo, tutto è importante per voi. Cari Figli del Mio Cuore, nello stesso tempo, notate che tutto nel mondo è transitorio.

I vostri piedi possono sembrare essere sul terreno, ma la Terra su cui camminate sta a mezz’aria.

La Vita sulla Terra è più o meno: ‘Ora lo vedi, ora non lo vedi’.

Il mondo è astuto. Non riuscite proprio a stare al passo con il mondo, anche se andate ben oltre il mondo.

È possibile dire che il mondo va a raffica. È possibile dire che il mondo è irrazionale. Non c’è nulla che non si possa dire. Non c’è quasi nulla che non abbiate detto.

Voi cantate una canzone da due soldi e appendete la vostra Vita ad una Stella. Ora vi state avvicinando alla Verità del Tutto.

La Vita è una fantasia passeggera, sì, e tuttavia la Vita è molto più di questo. La Vita può sembrarvi una materia prima. Quello che sembra, non sempre è quello che è. Voi siete più grandi di quanto concepiate. Io vi concepisco grandi.

Unitevi a Me in questa Folle Avventura nella Vita. Vi imbattete nella Vita. Scoprite per caso la Vita. Prendete cognizione della Vita. La Vita è un sogno che state facendo. Ah, che sogno. Che sogno state sognando. Tuttavia, la vostra Vita è qualcosa di più di quanto abbiate mai sognato. Sta succedendo più di quanto immaginiate. Anche se nulla sta realmente accadendo, la Vita è qualcosa di più di quello che dissimulate. Appendete il vostro Cuore a un Albero.

Gran parte della Vita è un tentativo di essere più di quanto pensiate di essere, eppure la Realtà è che voi siete molto più di quanto pensiate di essere.

Potete immaginare che siete un diamante allo stato grezzo. Può darsi che tentiate di fingere di essere vigili e vivi, quando non c’è affatto alcuna necessità di fingere.

Una volta nel sogno avete negato la Verità di Chi Siete. Avete pensato di essere qualcosa che non siete, quando siete qualcosa di più grande di tutti i vostri sogni messi assieme.

Voi siete un Successo formidabile nella Vita. Siete destinati a diventare una Stella. Non potete sfuggire a questa cosa. Qualunque dissimulazione possiate provare, voi siete l’Autentica Cosa. Non state vagando così lontano come potreste pensare.

Siete pieni del Suono della Musica. Seguite una melodia che avete sentito a distanza e che non notate del tutto. Voi, Io, tutti, la Terra, il Cielo, siamo Uno. Oh, sì, voi fate dei giochetti, ma siete ugualmente la Verità.

Noi condividiamo le stesse radici, davvero. Superiamo le montagne.

Voi siete una Mia Celebrità che va ben oltre i vostri limiti. Io vi celebro. Mano nella mano, Noi celebriamo la Vita come la Grande Occasione Che È, anche se voi ne dubitate con tutto il Cuore. La Verità è che voi siete Meravigliosi.

Voi celebrate l’atto di Cavalcare le Onde, così pensate, quando in Realtà siete la Quiete dell’Immobilità. Potete reclamare, anche se siete un Danzatore Supremo. Potete pensare che stiate incespicando. Potete pensare che non Amate, e vi dolete per questa incapacità di Amare, quando la Verità Pura è che voi siete grati e devoti all’Amore ed a Me, la Sorgente di Tutto l’Amore.

Non negate più l’Amore di cui siete fatti. Scommettete sul vostro Sé e non su tutto tranne che sul vostro Sé. Siete una Stella nel Firmamento. Siete incastrati nella Magnificenza della Vita. Sì, voi.

Siete un Cavaliere dall’Armatura Scintillante. Siete l’Orizzonte della Vita, e siete più di questo. Voi discernete Tutto. Siete Supremi. Io e voi, Noi voliamo assieme. Decolliamo. Io e voi non stiamo solo scherzando. Siamo risoluti e mirati.

C’è un Significato Vasto al vostro Essere qui sulla Terra, e voi siete più Vivaci di quanto osiate dire. Evviva alla Vita e al Grande Significato che la Vita ha. Abbiate più stima di voi stessi, perché siete un Punto Culminante in questa Parata chiamata Vita sulla Terra. Voi eccellete, così potenti siete.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018