Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6092 Parole felici

Heavenletter #6092 Parole felici

Parole felici, continua ad usare parole felici,
parla delle cose che ti piacerebbe fare.
Devi avere un sogno,
Se non hai un sogno,
come puoi far sì che un sogno si avveri?

Parla della luna che fluttua nel cielo
Guardando un giglio sulla superficie del lago;
Parla di un uccellino che sta imparando a volare.
Facendo tutta la musica che riesce a fare.
Parole felici, continua ad usare parole felici,
Parla delle cose che ti piacerebbe fare.
Devi avere un sogno,
se non hai un sogno
come puoi far sì che un sogno si avveri…

(Parole felici da South Pacific)

Dio disse:

Quanto è meravigliosa la Vita stessa già da sé. E quanto sei meraviglioso tu! Sei stato collaborativo. Come ti sei evoluto sulla Terra, può essere un mistero. Che possa essere un mistero dolce.

Hai avuto idea di dove ti saresti trovato adesso? L’ha avuta qualcuno? Probabilmente no, però potrebbe essere.

Allo stesso tempo, non hai finito ancora. Questo momento non è esattamente dove tu chiudi. Che cosa porterà l’indomani? Il giornale di domani non è ancora stato pubblicato.

Nel contempo potrebbe sembrare che tu sia destinato ad essere dove sei. Potrebbe sembrare persino che tu sia stato destinato, anche quando non sei stato consapevole di alcuna scelta conscia, eppure ti trovi dove sei, che ci abbia pensato o meno – anche quando sei sicuro che la possibilità non ti è mai saltata in mente.

La Vita sulla Terra è una grande Incognita.

Molto tempo fa c’era un film intitolato ‘L’ultimo imperatore’. Ad un’età giovane, un imperatore morì. Attraverso pronostici astrologici studiati, un ragazzo giovanissimo fu scelto tra la popolazione del paese per essere il prossimo imperatore. Questo sembrerebbe un grande avvenimento per il ragazzino. Tuttavia, egli fu tolto alla sua madre. Tutte le gentilezze e considerazioni speciali dimostrate verso il bambino di due o tre anni, non gli portarono molta felicità.

Egli crebbe e regnò in qualità di imperatore. A causa di sconvolgimento politici il suo regno fu rovesciato. Sebbene nulla del suo dominio fosse stato una sua scelta, egli fu imprigionato fino a quando non confessò i suoi errori.

Trascorse la sua vita come un giardiniere contadino.

Chi avrebbe potuto pianificare una Vita del genere?

Il capovolgimento può succedere ed essere accolto bene. Un povero può diventare un uomo ricco. Qualcuno muore presto e qualcun altro muore tardi. Ci sono molte speranze nel mondo. Per favore, riponi la tua Vita nelle speranze e, così facendo, aumenta le probabilità che ciò che desideri si realizzerà.

Prendi la Strada Maestra. Vivi i tuoi sogni e non le tue delusioni. Alimenta dei pensieri che sono adeguati a quello che desideri.

Aspettati delle sorprese piacevoli. Non permetterti di prevedere delle delusioni. Perché vorresti farlo? Perché vorrebbe farlo chiunque? Tuttavia, le persone si aspettano delle delusioni, pensando di giocare d’anticipo.

Esistono veggenti di un tipo o un altro che prevedono quello che accadrà, e spessissimo le loro previsioni si avverano. Io chiedo che i veggenti condividano le loro visioni elevanti con te e non ti immergano in quelle che sembrano essere delle notizie cattive.

Anche tu puoi fare le tue previsioni favorevoli. Puoi e, sì, per favore, fallo. Le tue previsioni possono avverarsi anch’esse proprio davanti ai tuoi occhi. Non devono per forza avverarsi, ma i pensieri e le parole hanno significato e vibrazione e il diritto di avverarsi.

Amati, camminate sul lato soleggiato della strada:

Afferra il tuo cappotto e il tuo cappello
Lascia le preoccupazioni sulla porta di casa
Dirigi i piedi semplicemente
Verso il lato soleggiato della strada.
Non senti uno scalpiccio?
Quel motivetto felice è il tuo passo
La Vita può essere così dolce
Sul lato soleggiato della strada.

(On the Sunny Side of the Street - Louis
Armstrong)

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018