Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6091 Immagini di Vita prese da diverse angolazioni del Sole

Heavenletter #6091 Immagini di Vita prese da diverse angolazioni del Sole

Dio disse:

Non abbiate più paura di quella che il mondo chiama morte e che, a quanto pare, non è altro che un cambio di sede. Coloro che muoiono e le persone care lasciate indietro arrivano ad un punto in cui rilasciano un certo filtro più o meno identificato come la materia fisica.

La macchina fotografica antiquata non riesce più a fare delle foto o, piuttosto, non avete più i mezzi per sviluppare le foto né, attualmente, i vostri occhi sono in grado di vedere i livelli dell’Essere dietro le quinte. La materia non è più il film in programmazione. La perdita che vi aspettate, ha a che fare soltanto con un assaggio della materia e i sensi a cui vi siete abituati.

Il vostro amato, che è apparso nel fisico, può ora essere osservato più come, senza offesa, un vecchio divano preferito, che dovete lasciar andare o, in qualche occasione, un bel divano più nuovo, che in qualche modo si è coperto. È un’idea ben afferrata nel mondo relativo che tutto quello a cui siete attaccati deve essere lasciato andare, ma questa separazione è talmente pesante che il vostro cuore duole e voi pagate caro il privilegio di aver conosciuto l’anima di colui che vi è diventato così caro.

Quello che passa, carissimi, è il tempo, anche se il tempo è soltanto un’idea. Il tempo stesso riconosce che sta avanzando e non c’è modo di aggrapparsi ad esso per sempre. Il tempo è un fuoco fatuo astuto.

Forse si può dire che il tempo, che sembra essere quotidiano, è uno sketch disegnato. È un “come se”. Quello che vi sembra solido sulla Terra è una facciata in cui voi credete profondamente, tuttavia si tratta nondimeno di un’apparenza. Questa non è la prima volta che avete accettato qualcosa che non è proprio quello che avete creduto.

Persino con il Diamante Cristallino dell’Amore, per quanto assurdo questo sia stato per voi, qualche volta avete momentaneamente ingannato voi stessi riguardo all’Amore. Sebbene l’Amore sia inevitabilmente vero, molto più di quanto riusciate ad immaginare, siete stati ingannati con amore gonfiato che non ammontava a nulla. Avete convinto voi stessi riguardo ad esso. La Verità dura. Lo smalto si consuma. Avete creduto ad una storia.

La Vita nel mondo per voi si riduce ad una storia. Tutto della storia sembra reale, ma anche quando l’unica cosa vera è l’Amore Profondo, l’Amore sulla superficie può trasformarsi in polvere così com’è dato o ricevuto. Cionondimeno, dentro di voi sta grande Amore fiorente che non può mai svignarsela e andarsene. È sempre con voi.

Essere è permanente. Essere sempre è. Nessuno se ne va realmente. Essere è vero. Essere esiste e non se ne va mai. Per quanto effimero l’Essere possa sembrarvi, ci siete solidamente immersi. Voi siete Essere. Voi Lo siete! Nessuno svanisce dall’Essere. Essere è Infinito. L’Infinito è ciò che voi siete e siete sempre stati. Ripeto che voi siete Infiniti. Siete una costante. Non avete mai avuto inizio e non cessate mai. La Vita sulla Terra sembra iniziare per voi, ma non c’è mai stato un tempo in cui voi non siate stati.

Potreste stare viaggiando in treno nella Vita nel Mondo e vedere panorami diversi, mentre viaggiate alla Velocità della Luce e catturate aspetti della Vita nel Mondo. È come se toccaste un bottone qua e un bottone là e guardaste in un Caleidoscopio di Immagini di Vita prese da diverse angolazioni del Sole.

La Luce è Luce. La Luce non è mai meno che Luce, sebbene, nel mondo, la Luce possa sembrare affievolirsi. In Verità, la Luce della Vita non si affievolisce mai. Non esistono tende per coprire o velare le Finestre della Luce. Non esiste alcuna scomparsa della Luce.

Nella Vita sulla Terra, in quella che chiamate morte, voi saltate dalla finzione nell’Eternità, dove la Verità è conosciuta e la finzione è un’idea di massa e neanche minimamente Verità.

La finzione è una passeggiata che fate. Beh, possiamo chiamarla un trucco della mente. Beh, che cos’è l’illusione in ogni caso se non uno scherzo della mente?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018