Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6093 È un Mondo Meraviglioso!

Heavenletter #6093 È un Mondo Meraviglioso!

Dio disse:

Le piccole cose nella Vita possono portare grande felicità. Le piccole cose quotidiane possono anche essere date per scontate. Possono essere piccole e tuttavia memorabili. C’è grande potere in tutte le piccole cose che arricchiscono la tua Vita.

Che ne dici delle Stelle nel Cielo? Il suono dell’Oceano? L’aria fresca? L’aria di montagna? I sapori? Una rosa in fiore? Un sorriso? Occhi blu e occhi castani e tutti i colori intermedi degli occhi? Il vento? Un grembiule tolto? I bambini? La musica? Il ballo? L’internet e il modo in cui il mondo viene più vicino in un istante? Il Sole e la Luna? Il Blu del Cielo? Una poesia? Un albero? Un mughetto? E tu, che ne dici di te? Sei circondato da opportunità. Fatti sotto.

Quanto sarà lunga la lista che riuscirai a fare dei Tesori di questo Mondo? La tua lista potrebbe riempire la tua casa, superare la tua strada, coprire chilometri. Possono esserci delle piccole cose deliziose di cui ti dimentichi e che vorrai aggiungere successivamente. Direi che la tua lista è senza limiti. Fai quella lista e fischietta mentre ci lavori. Ovviamente questo non è affatto un lavoro. Goditela.

Nel pensare alla tua lista e nello scriverla, lo splendore della Vita scorre attraverso il tuo flusso sanguigno. In questo modo stai rafforzando ogni cellula nel tuo corpo e nel tuo cuore e unifichi la tua Vita e la tua salute ed elevi la Luce della Vita per tutti quanti, vicini e lontani.

Suppongo che tu possa dire che la felicità non è tutto. Potresti dire che l’Amore non è tutto, ma che cos’è la felicità se non Amore? Io dico che dare Amore e la felicità che ne deriva, sono Tutto. Ammetterai almeno che sono PARECCHIO. Può darsi che tu voglia introdurci fortemente anche il denaro, e anche questo va bene.

Naturalmente tutti sanno per certo che il denaro non è tutto. Ci sono delle fiabe dalla tua infanzia che ti dicono che, per quanto dorato sia il denaro e tutto quello che può comprare, e per quanto prezioso sia il denaro e quello esso ti può dare – nessuna quantità di soldi regge minimamente il confronto con l’Amore e la salute e l’aria fresca e tutte le altre Meraviglie del Mondo.

Beh, ovviamente i soldi sono un campo vasto della Vita con cui puoi perdere parecchio sonno. È anche vero che l’eccitazione che il denaro può portare, non durerà così a lungo e così pienamente come vorresti. I soldi possono semplicemente arrivare solo fino ad un certo punto. Naturalmente, il denaro può provvedere a molte necessità. Certo, il denaro riempie le dispense, ma non ti mantiene euforico quanto vorresti. I soldi sono, dopotutto, solo una merce di scambio. Le merci possono arrivare solo fino ad un certo punto. Il denaro può essere una risposta parziale, ma non può essere la risposta a tutti i tuoi sogni.

Nota che Io non critico il denaro. È bello avere dei soldi, però i soldi non sono tutto.

Possiamo dire forse che questo Momento di Vita è tutto. Comunque, fai bene ad apprezzare tutto quello che ti circonda. L’apprezzamento verso quello che hai, può persino farti entrare maggiormente in contatto con il denaro.

Non pensare che tu sia molto avanti essendo al di sopra dei desideri. Il desiderio è una forza per il bene. Nota la differenza tra il cercare e il dover avere. Nota la differenza tra il trarre piacere e il bramare.

Già conosci le tue tendenze nella Vita ad accumulare qualunque cosa catturi il tuo sguardo. Lascia andare il desiderio di accumulare, ma non i tuoi desideri. I desideri ti mantengono vivo. I desideri non sono avidità.

Desidera energia. Desidera dare il tuo Amore per la gioia di farlo e non esigere un compenso. Non sta a te essere un esattore delle bollette nella Vita. È meglio dare alla Vita e apprezzare tutto quello che già hai che sottolineare quello che dici ti manca.

Ogni medaglia ha il suo rovescio, e tu sei già più ricco di quanto non ammetti a te stesso.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018