Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6052 Un’unica Ondata di Luce da un capo all’altro dell’Universo

Heavenletter #6052 Un’unica Ondata di Luce da un capo all’altro dell’Universo

Dio disse:

Voi vivete su un pianeta rotante. Il Sole, la Luna e le Stelle splendono su di voi. Voi riflettete i globi di sopra.

Siete fatti di cellule che ruotano.

I danzatori ruotano.

Quello che sembra solido, sta ruotando ugualmente.

Com’è da interpretare questo roteare, roteare, roteare, in cui vivete, e tutti gli abitanti roteanti, i pensieri roteanti e i miscelatori roteanti? La sostanza del mondo può essere un tale turbinio?

Qualche volta vi sembra di trovarvi in una spirale, mentre ruotate come una trottola in questo luogo appurato rotondo, chiamato Terra. Inoltre, vi è stato detto che tutto è in realtà sottosopra e svolazzante.

Allo stesso tempo, voi siete al di sopra di tutto. Siete Essenza più grande del movimento. Siete Quiete. Tuttavia il vostro Cuore Batte il Suo Accordo Universale.

Gli individui esistono davvero? Voi siete un individuo? Davvero? Pensate di no, realmente, eppure gli individui possono essere visti ovunque in un Campo d’Unità.

Osservate un Campo di Grano. Ogni filo di grano è mosso dal vento come un Intero Campo di Unità. Una Folla di Persone è fatta di molti che formano l’Unità, ma come può essere l’Unità formata sulla Terra? Non vedete come, eppure da qualche parte nei meandri della vostra mente e del vostro cuore è così.

Vi piacerebbe tanto sentirvi meno legati alla Terra, ma nel contempo volete attaccarvi da qualche parte o dappertutto. Non volete stare a turbinare là fuori nell’Universo, perché vi domandate dove stia la Sicurezza e la Circonferenza.

Amati, Io vi tengo. Non potete cadere a pezzi. Io e voi siamo forgiati in Uno. Siamo legati gli uni agli altri, anche se non esiste nessun altro. Voi, in quanto un corpo, potreste essere ridotti in briciole, e ugualmente Noi siamo intatti. Noi siamo Uno, e l’Unità è Unità e mai di meno. Voi potreste tagliare la corda, e nondimeno Noi siamo un’Unica Ondata di Luce da un capo all’altro dell’Universo.

Siete un cacciatore di taglie partito con l’idea di trovare voi stessi, come se foste un oggetto estraneo, quando siete, di fatto, il Soggetto che sta cercando Se Stesso. Voi siete Essere e totalmente con Me senza una preoccupazione al mondo.

Noi siamo dalla A alla Z. No, Ci estendiamo oltre. Facciamo un passo oltre l’orizzonte lontano.

Dove guardiamo, Noi siamo tutto e tutti quelli che vediamo.

Siamo Ognuno che vediamo e che non vediamo. Noi siamo Tutto. A dire la Verità, Noi siamo l’Infinito Stesso. Siamo al di là del tutto, e siamo il Tutto. Siamo dentro e siamo anche i limiti esterni, sebbene non esista alcun limite concepibile. Non c’è nulla che Noi non siamo. E tuttavia Noi non siamo affatto nulla se non l’Infinito, Eternamente Infiniti – quanto è incredibile questo!

Noi siamo avanti a tutta, sebbene non ci sia modo di accelerare l’andatura né di rallentarla. Che tumulto è la Vita, anche se la Vita è Silenzio e Quiete, tutti in Uno.

Che Viaggio Fantastico è questo giretto sulla Terra. Voi pure siete pronti a saltare e siete pronti a tuffarvi e siete pronti a salire e, tuttavia, non c’è alcuna cima a cui salire né alcun fondo. Voi volate nello stesso modo in cui volate nei sogni. Solo che non c’è alcun posto in cui volare. Nessun posto da cui volare. Soltanto volare per volare.

Voi siete fuori da questo mondo, anche se siete di base in esso.

In che cosa vi siete messi e in che cosa no, quando voi siete tutti e tutto avvolti in Uno?

Voi siete una Goccia di Vita. Siete una Nullità. Siete il Nulla e la Totalità. Siete il Tutto, e non siete affatto nulla. State seduti in attesa ad una stazione ferroviaria. Aspettate che arrivi il treno. Sentite il ciuff ciuff e non lo vedete mai.

Voi sapete benissimo Chi e Che Cosa siete. Non ammettete nulla e non sentite nulla, tranne tutto questo Lottare assortito con la Vita. Va benissimo essere Nulla, anche se siete Qualcosa, giacché voi siete Di Sicuro Qualcosa.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017