Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6053 Sognate i vostri sogni per conto di Dio

Heavenletter #6053 Sognate i vostri sogni per conto di Dio

Dio disse:

Quella che è chiamata Illuminazione, è una progressione naturale. È inevitabile. Sicuro come il Sole che sorge ogni mattina, anche l’Illuminazione sorgerà dentro di voi. È inclusa nel vostro diritto di nascita. Viene a voi per Mio Ordine.

Comunque, l’Illuminazione fa parte di voi proprio ora, mentre parliamo. State al passo con Me.

Quando dico che l’Illuminazione sorgerà dentro di voi, intendo che l’Illuminazione arriverà nella vostra consapevolezza di tutto quello che già siete. Voi siete un Mio Figlio Divino, qualunque cosa pensiate di voi stessi o in qualunque modo il mondo possa pensare di voi. Io sono il Regista qui.

Ma, ah, per voi avere la consapevolezza effettiva del Vero Stato delle Cose, è un’altra storia, e una che è di buon augurio. Tutto è alla vostra portata proprio ora. Allora, afferratelo.

Tutto è collegato. Nessuno è scollegato o sconnesso da Me. Le Campane della Consapevolezza dell’Illuminazione suonano da un capo all’altro dell’Universo. Guardatevi! Un altro Essere Illuminato per far risorgere lo Splendore della Luce. Un altro Essere Illuminato per radunare tutti nel Nome della Pace. Ancora un altro Essere Illuminato per cambiare il mondo davanti a voi. Altri Grandi Esseri hanno proiettato la loro Luce senza molto rumore, quindi perché non voi? Osate, cari Amici.

Il fatto è che conoscete voi stessi quanto conoscete un vecchio ritratto. Forse non volete semplicemente alcuno sconvolgimento. Potreste ritenere che sia meglio vivere la Vita che conoscete che imbarcarvi in una Vita che non conoscete. E se non riusciste a ritornare dove eravate? E se non voleste avere la responsabilità di essere Illuminati? Perché dovete vedere in maniera diversa da come avete sempre visto? E se non foste così pazzi dell’Illuminazione come sembrano essere tutti gli altri? Non volete dover scavare troppo in profondità senza avere una giusta ricompensa. Non avete notato una garanzia ‘soddisfatti o rimborsati’. Se un cambiamento non fosse così enorme, potreste essere disposti a provarlo a rate.

Riuscite a persuadervi ad avere fiducia un po’ di più? Se non una fiducia totale, un pochettino di più?

Amati, le vostre mani non sono legate dietro la schiena.

È solo che ancora non vi siete svegliati da questo sogno continuo e contiguo, che siete abituati a sognare. Il vostro sogno è stato così reale che avete pensato che il sogno dovesse essere autentico, sia che sia stato tutto rose e fiori o no. Perché il modo di pensare del passato deve essere proclamato vero e voi lasciati da soli senza arrivare ad attribuire una nuova immagine di voi stessi? Forse una nuova immagine di voi stessi vi sembra inverosimile o ostentata.

È possibile che attualmente siate attaccati a questi vecchi pensieri casuali riguardo a voi stessi. Siete stati la stella protagonista. Avete avuto questa identità scelta per tutta la Vita. Anche se foste stati un povero, non avete voluto cambiare per diventare il Principe. Il povero era reale per voi, mentre il Principe non lo era. Potreste pensare che vi sentireste fuori luogo come Principe. Meglio rimanere con quello che conoscete piuttosto che anche solo sdraiarvi nei pascoli verdi.

Vi siete convinti che sia meglio avere un uovo oggi che una gallina domani. Siete sicuri di dover rimanere quello che avete pensato di essere e non avere una rivoluzione nella mente riguardo a come vi vedrete nel Mondo. Non volete agitare le acque. Può darsi che vogliate che la Vita rimanga antiquata e ferma, anche mentre Io vi faccio cenno di avvicinarvi a Me.

Sognate i vostri sogni per Me, Amati.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017