Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6051 Alla ricerca dell’oro

Heavenletter #6051 Alla ricerca dell’oro

Dio disse:

Cercate l’oro. Esiste.

Quando state scavando in una miniera d’oro, non state cercando stagno. Non state cercando nemmeno della plastica.

Considerate la Vita come se steste scavando in cerca d’oro o considerate la Vita come se steste lavando la sabbia in una torrente di montagna alla ricerca dell’oro, o come se steste per farlo.

Cercate l’oro ed esso vi arriverà.

Non è un’attività mineraria ad alta intensità questa di cui stiamo parlando. Lasciate che l’oro sia il vostro atteggiamento di base. Non è che abbiate una quota da realizzare. Siate rilassati riguardo al risultato. Vi state muovendo nella direzione dell’oro. Di certo non state scavando carbone. Il carbone ha servito il suo scopo, ma adesso è l’oro quello che cercate e reclamate.

Può capitare che troviate oro senza averlo cercato. Tuttavia, vincere a carte è più probabile quando state giocando a carte che non quando non lo state facendo.

Oramai conoscete l’oro falso e non siete più così facilmente ingannati come forse lo eravate in passato. Se però siete conquistati dall’oro falso, tanto vale che vi facciate una bella risata in faccia.

Trovare l’oro nella Vita è più facile che trovare la moglie giusta per voi, ma potete trovare anche la moglie giusta per voi. Pensate un po’ con che cosa volete riempire la vostra Vita sulla Terra fino a straripare.

Ovviamente ci sono molti tipi di oro in attesa di voi. Ci sono molti tipi di oro da condividere, proprio come ci sono molti bei tipi di cavalli con cui correre e da spronare.

Ci sono molte scelte da fare nella Vita. In un senso, tutte le scelte che fate, sono buone, anche se non portano a un risultato che voi chiamate buono. Ora sapete, e ora continuate ad avanzare. Non ritornerete su una strada tormentosa se potete evitarlo. Tenete lo sguardo rivolto in alto. Vivere la Vita può comportare degli errori. Nella Vita non si tratta di evitare. Nella Vita si tratta di scoprire.

Nella Vita potete solo scoprire. Che importa se inciampate in voi stessi. Potete andare al tappeto. Che ve ne importa? Alzatevi.

In un certo senso, potete dimenticare dove avete messo l’oro. Cionondimeno, c’è dell’oro in quelle colline là.

Nel frattempo, mentre conducete la Vita o siete condotti da essa, mantenete la vostra immagine dell’orizzonte d’oro che è davanti a voi e vi aspetta.

Ecco il punto: Tutto è oro. Potrebbe non sembrare così, eppure tutto è oro. Se pensate che quello che avete ricevuto non sia oro, allora operate un’alchimia e trasformate lo stagno in oro. Lo stagno può essere un trampolino che vi conduce all’oro.

C’è un arcobaleno che vi aspetta. Potete cavalcare un arcobaleno e vedere l’oro in esso.

Il Sole che splende, vi illumina d’oro. Alla fin fine, l’oro che cercate, splende su di voi ed è nascosto in voi. Voi siete l’oro che cercate. E siete l’oro che scavate e siete l’oro che trovate. Non siete mai senza oro.

Possiamo facilmente scambiare la parola oro con Dio. Dio è ciò che troverete e rivendicherete. Oppure v’inciamperete in Me. Prima o poi, Io, Dio, entrerò nella vostra Vita, e saprete senza riserve che vi siete imbattuti in Me.

Chi trova Chi? Trovare Dio e trovare oro nella Vita, sono entrambi inevitabili. Dove Io sono, voi siete. Di quello che sono fatto Io, anche voi siete fatti.

Mantenere lo sguardo su di Me è quasi come mantenere il vostro sguardo sull’oro. Piuttosto, mantenere il vostro sguardo fisso su di Me, è meglio.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017