Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6031 Luce di Dio sulla Terra

Heavenletter #6031 Luce di Dio sulla Terra

Dio disse:

Le stelle sembrano dei lampioni che illuminano il cielo notturno. Da una stella ad un’altra, voi i Lampionai, silenziosamente illuminate il cielo e la notte. In effetti, le stelle rimangono accese giorno e notte, è solo che la luce non è sempre percettibile. Potete sapere che la luce delle stelle coesiste con la Luce del Sole.

Il mondo è sempre illuminato, per non parlare del Sole. Quello che vedete e quello che è, non sempre combaciano. Voi, Figli Miei, siete la Luce di Dio sulla Terra. Potreste pensare che questa sia un’esagerazione o una falsità vera e propria, quando questa è la Verità Onesta di Dio. Se solo vedeste come Io vedo. Voi vedrete.

A tutto è stato provveduto, e la vostra Chiara Visione della Realtà Vera è dentro di voi. Non siete sempre i primi a sapere. Qualche volta siete gli ultimi.

I vostri amati animali domestici conoscono la Verità su di voi, così come siete. Sono sintonizzati a voi. Conoscono l’Amore di cui siete fatti. Vi vedono meglio di quanto voi non vediate voi stessi.

In un certo senso, non ha importanza come vedete voi stessi, il vostro Sé. In un altro senso, ha un’importanza enorme, perché avete la tendenza ad agire in base a come vedete il vostro Sé. Non stiamo parlando dell’ego qui, per niente.

Se pensate di essere trattenuti a terra, voi agite come se foste trattenuti a terra. Se pensate di essere capaci di volare oltre il mondo, il vostro punto di partenza è più elevato. Dove pensate di trovarvi, da lì vedete. Quando pensate di essere impiantati unicamente nella Terra, a malapena potete alzare la testa per vedere lontano.

Non è solo che Io desidero che voliate in Alto. È anche che Io so che le cose stanno così. Prima o poi anche voi arriverete a questa conclusione; prima è meglio è.

Così come stanno le cose attualmente, può darsi che il mondo vi stia trattenendo. Potete volare da Me adesso. Nulla ve lo impedisce. Tuttavia, la vostra visione vi limita. Le vostre dita sono sull’interruttore ora, ma come fate ad afferrare un’opportunità che non vedete?

L’umiltà è una buona cosa. L’ignoranza non è grandiosa. A meno che non conosciate la vostra Grandezza, come potete essere umili? Se non vedete le vostre tendenze naturali, come fate ad usarle?

Per fortuna, voi potete inciampare. Inciampate di più. Per gran parte della vostra Vita avete incespicato, e avete incespicato sotto felici auspici. Voi potreste dire per errore. Che viviate sotto buoni auspici, non è un errore. È così che Io ho fatto. Il vostro errore è quello di non credere nel vostro Sé. Voi siete un Mio Figlio Vero. Non siete un vagabondo. Siete un Essere Elevato. Non siete di meno, qualunque cosa dica chiunque e qualunque cosa diciate voi stessi. La Verità è Verità. Non siate negligenti verso il vostro Sé. Fate amicizia con il vostro Sé Superiore.

Potreste affermare, urlando e scalciando, che siete una malerba o una buca nel terreno. Questo è un errore del vostro intelletto. Dire che non siate tutto quello che Io dico, è una menzogna bella e buona. Nel vostro intimo avete una vaga sensazione della Verità. Non osservate più niente di meno. Vedete oltre.

La vostra vera colpevolezza sta, non tanto in ciò che fate, quanto in ciò che non vedete che c’è da fare. Ascendete adesso. Viaggiate nell’Ascensore del Mio Amore. Ecco, venite. Venite con Me. Illumineremo il Mondo perché tutti vedano.

Vedete oltre la polvere e le difficoltà, vedete oltre l’ordinario, giacché voi siete straordinari. Questo è quello che non osate ammettere. Perché no? Quale storia raccontate a voi stessi? Con quale diritto esitate a fare il salto? Perché ritardate la vostra evoluzione? Inserite una Marcia Alta, Amati. Che cosa state aspettando? Sapere che ne siete capaci?

Fidatevi ciecamente che ne siete capaci. La fiducia è un’ottima guida.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017