Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6032 Tutto quanto sotto il Sole

Heavenletter #6032 Tutto quanto sotto il Sole

Dio disse:

Ai Miei Figli servirebbe un po’ di incoraggiamento oggi, non è così?

Avete il mondo intero al vostro servizio, e tuttavia vi serve un po’ di incoraggiamento. Pensandoci bene, com’è possibile questo?

In primo luogo, voi avete la tendenza a distogliere lo sguardo dal concetto che la Vita È Bella. Potete sbattervi per ottenere dei consensi nel mondo, come si dice, ma ciò significa realmente che vi buttate giù. Naturalmente, non vi aspettate con impazienza il lato negativo.

Ovunque vi capiti di camminare, tendete a prevedere una buca che di certo vi farà inciampare. Pronosticate che un “Bù” salterà fuori dall’oscurità. Prevedete qualche sorta di paura dentro di voi, persino la paura di tutto e, ahimè, può darsi che costruiate la vostra Vita sulla paura.

Arrivate a vedere il mondo in maniera diversa. Cercate e vedete la Bellezza. C’è l’Aria da respirare. Ci sono Uccelli in Volo. Mele crescono sugli alberi. La notte e il giorno sono assicurati. C’è un Grande Sole Giallo e ci sono delle Stelle che brillano, e una Luna Tonda, Bianca, vicino all’orizzonte vi ama. Potete quasi sentire che la vostra mano potrebbe arrivare a toccare la Luna. Sì, l’orizzonte è a portata di mano. Più vicino ancora – l’orizzonte è dentro di voi.

Ci sono foglie sugli alberi. Ci sono rami e rametti. C’è un tronco e delle radici che arrivano in profondità.

Che cosa c’è che la Terra Sotto i Vostri Piedi non tiri fuori per farvi brillare? Che cosa credete che manchi a questo Bellissimo Dono del Mondo che è vostro da godere?

Fate dei salti immediati! Certo, potete cadere. Potete anche alzarvi! Potete rimanere sulla buona strada. Potete allontanarvi dalla rotta. Cionondimeno, voi siete un Pilastro dell’Universo.

Possiamo andare ancora oltre. Voi Siete l’Universo. Non esiste niente altro che Io e voi. Noi siamo Veri. In verità, non c’è nessuno là fuori tranne Io e voi. Il mondo è come lo vedete. Beh, voi vedete molti personaggi correre in giro sulla Terra. Siete l’osservatore che osserva voi stessi. Siete il nodo della questione. Vedete qualcosa che sembra esatto e reale, ma che può essere una proiezione sul palcoscenico.

L’Unità esiste. L’Amore esiste. Voi, però, potreste non vedere l’Amore. Può darsi che non vediate l’Unità o non riusciate a comprenderla.

Quando vedete degli opposti, state vedendo un miraggio. Vedete dei miraggi totali ogni giorno. Dipendete da essi. Pensate che siano la vostra stabilità. Quella che non vedete e su cui forse non contate, è la vostra Vera Stabilità. Le cose che vedete normalmente potrebbero non essere i vostri elementi costitutivi ma, piuttosto, possono simboleggiare la gru che butta giù i vostri elementi.

C’è qualcosa di molto più grande di quello che vedete davanti a voi. C’è Speranza, Amore e Benevolenza. C’è qualcosa di più grande di questi! C’è tutto quanto sotto il Sole nel Cielo e pure oltre. Cionondimeno, ci siete solo voi, e ci sono solo Io.

Il mondo è un palazzo ampio in cui voi vivete. Potreste vederlo come sovrappopolato. Potete vedere ogni sorta di cose. Tutto quello che vedete o qualunque cosa vediate, non è necessariamente vero. Quello che vedete, può benissimo essere una vostra proiezione. La probabilità è che voi vedete il mondo così come siete.

E ci sono parecchie cose là fuori, che i vostri occhi non vedono, e la vostra mente non configura necessariamente ciò che i vostri occhi non vedono. Ciò che è nascosto alla vostra consapevolezza, esiste, e ciò che è nascosto, è vivo e vegeto. Svegliatevi a quello che ancora non vi è visibile.

Apritevi alla possibilità che la Vita è bella e che voi siete fortunati ad essere vivi. Basta con la paura. Lasciate che l’Amore sia irresistibile. Chiudete con la paura. Una Vita piena di paura è troppo pesante.

Fate pure. Date una possibilità ad una nuova Visione della Vita, della vostra Vita. Non esiste alcuna regola che dica che dovete rimanere uguali. Espandetevi. Crescete. Venite con Me.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017