Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5988 Così come riempi una scodella col muesli

Heavenletter #5988 Così come riempi una scodella col muesli

Dio disse:

Può darsi che ti domandi che aspetto possa avere Io, Dio in Cielo. L’aspetto fisico significa molto per te.

Quando vedo te, Io non sto guardando il tuo corpo fisico. Sto guardando TE, così come sei realmente, non come appari rinchiuso in un corpo. Io vedo l’Intensa Luce Dorata della Tua Anima. Vedo la Tua Luce Dorata Turbinare. Tu sei Davvero Luce Dorata. La Nostra Luce combacia. Ci allineiamo. Io trasmetto la Mia Luce Dorata su di te. Ovviamente, estendo la Mia Luce a te, che non sei affatto tu, ma piuttosto Uno con Me.

Sì, Noi siamo Luce Dorata Brillante. Siamo Luce che Arde Intensamente. Siamo Luce Effervescente, e la Nostra Luce non si spegne mai. C’è Luce sufficiente per tutti nel Mio Regno. Nessuno è fuori dal Mio Regno.

Non è che tu prenda a prestito la Mia Luce. La Nostra Luce è intercambiabile. La Nostra Luce è Infinita. Questa è la Verità Sfacciata. Se Noi siamo Unità – che è quella che siamo – allora siamo anche Luce che è un’Unica Cosa. Sì, tu – chiunque tu conosca bene o non conosca affatto –, voi siete tutti Frutti dello Stesso Albero. Quando veniamo al nocciolo, vi ho creati, non come un’immagine di Me Stesso incisa nella pietra, ma come Me, il Mio Sé, Veramente Luce dallo stesso Albero Dorato.

Quando vedi te stesso come carne e ossa, quando vedi i tuoi pori, quando vedi le sbavature del tuo trucco, quando ti senti stanco e di cattivo umore, quando noti la tua imperfezione, tutto quello che ti tiene impegnato non è altro che il tuo sviscerare l’illusione. Ciò che può essere disegnata come un’immagine di te, non è il Vero Te. È un te identificabile, mentre la Verità della Nostra Unità non può essere delineata, non è esterna, non è affatto separata da te o da chiunque sulla Terra.

Nel mondo, voi arrivate ad amare le differenze uniche. Tu ami. Ami gli occhi di qualcuno. Ami le fossette sulle guance di qualcuno. Ami il fisico. Vedi il caro corpo fisico, e ami le mani del tuo amato.

Cionondimeno, tu vedi anche il sottile. Se non vedi, lo senti. Percepisci. Sei inoltre alquanto consapevole di quello che è più grande del fisico. Ti sei rallegrato gli occhi alla vista del fisico e ti sei attaccato alla apparenza fisica. Al di sotto dell’ardore fisico, quello che è successo realmente è che le vostre Anime si sono toccate.

Le Anime vivono per sempre, non muoiono mai, sono sempre rinnovate e stanno sempre mettendo nuovi Viticci d’Amore. Le Anime non sono inerti. Le Anime funzionano profondamente.

Spesso le Anime sono conosciute come pari ai Cuori. I Cuori ti sono familiari, nello stesso modo in cui a tutti piace che i loro cuori e i cuori degli altri siano spalancati. Quanto sei grato quando il tuo cuore è radiosamente e altruisticamente aperto.

Tutti hanno un cuore. È una buona cosa avere un cuore. I cuori sono come un Comitato di Benvenuto sulla Terra. Mantenete vitali i vostri cuori. Se i vostri cuori fossero delle candele, non permettereste mai che la loro Luce si spenga. Mantenete Accesa la vostra Luce. Rinfrescate spesso il vostro cuore. Lasciate che il vostro cuore si riversi fuori in maniera sfrenata nel modo in cui riempite una scodella col muesli.

Nutrite il vostro cuore con Amore. Continuate a dare Amore. Riversatelo fuori. È a questo che serve l’Amore – per cospargerlo sul mondo, per calmarlo, per appianare i dolori fuori posto sulla Terra. Il vostro Amore unisce il Mondo e l’Amore in Uno.

Io so che voi sapete che non siete venuti sulla Terra per essere avari col vostro Amore. Dovete essere generosi con la vostra Personificazione dell’Amore. Non pareggiate i conti prima di dare Amore. Date semplicemente Amore nello stesso modo in cui il Sole splende ugualmente su tutti, indipendentemente dalla perfezione o dall’imperfezione. Voi siete Luce sulla Terra. Sostenete l’Amore dei cosiddetti altri sulla Terra con la bontà e la misericordia verso tutti.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017