Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5987 Accetta la Verità quando Io la dico

Heavenletter #5987 Accetta la Verità quando Io la dico

Dio disse:

Amati Amati, che cosa devo fare con voi? Ovviamente Io so cosa fare con voi, e cioè continuare il flusso del Mio Amore per voi ed a voi, voi che siete il Mio Amato, e da ciò che può essere semplicemente chiamata la Mia Grande Considerazione per voi. Dovete sapere che, a parte le Nostre differenze qualche volta, voi siete il Mio Amato Orgoglio e Gioia.

Dal primo istante in cui ho pensato a voi, alla presenza esteriore di voi, vi ho amati come Me Stesso. Questo non inizia nemmeno a descrivere il Mio Amore per voi. Beh, dire che Io vi amo come voi amate un neonato, non inizia a descriverlo. Nulla inizia a descrivere la Magnificenza del Mio Amore per voi, così grande come è.

Dal primo istante in cui ho pensato a voi, avete emozionato il Mio Cuore. Dal primo istante in cui vi ho creati, sono stato esaltato dalla vostra Luce. Possiamo dire che dal primissimo momento, Mi avete rubato il Cuore. Non è esattamente così. È più esatto dire che il Mio Amore si manifestò in un Essere Umano che il mondo identifica come voi. Voi SIETE Me Stesso. Quanto amo Me Stesso. Quanto amo la Mia Creazione.

Per Me, non esiste un Più Caro, giacché tutti e tutto sono cari a Me. Senza eccezioni. Io amo ogni foglia. Io amo ogni formica. Non c’è nessuno o nessuna cosa che Io non ami. Io amo ogni vostro disegno. Amo ogni foschia e nebbia e colore. Non ho bisogno di avere un oggetto per amare, perché Io Sono Amore Incarnato, e lo siete anche voi.

Se fosse possibile chiedere e rispondere, come una dimostrazione, che cos’è il più caro di tutti per Me, Io direi che tu sei il più caro di tutti per Me, tu che stai davanti a Me come un presunto individuo, come pure l’intero collettivo di voi. Allo stesso tempo, dovete accettare che il Mio Amore è Infinito. Il Mio Amore è tutto. Non esistono limiti al Mio Amore. Tuttavia, soltanto come un esempio, come una speculazione, direi con tutto il Mio Cuore e con il Mio Volto Illuminato che è il tuo cuore dentro al Mio che Mi è il più caro di tutti. Sto parlando a te. Tu sei il più caro di tutti. Sei il Mio Amatissimo.

In Verità, Io amo tutto nel Creato come amo te. Amo ogni bestia del campo. Amo ogni filo di acqua. Amo le cime delle montagne e le valli. Io amo. Io Sono Amore, e lo sei anche tu.

Che cosa mai ti impedisci di accettare questo? Di dichiarare questo a te stesso? Ti sottrarresti, come se potessi essere meno di quello che Io dico che sei? Miei Cari, se voi siete Me, e Io dico che lo siete, allora come potete non conoscere l’Amore di cui siete fatti e, pertanto, l’Amore che siete e, in Verità, l’Amore che non potete che essere. Non potete essere niente di meno. Non potete evitare di essere l’Amore che siete. Finora, avete schivato questa Verità, che siete Amore e nient’altro che Amore. In Verità, potete mascherarvi quanto volete. La vostra maschera è ben lontana dalla Verità.

Nel frattempo, avete deciso che siete Amore occasionale. Avete deciso anche che siete, generalmente parlando, meno che Amore. Potete essere malcontenti, irritabili e scontenti a tal punto che tenete in poco conto voi stessi e, pertanto, gli altri, come se infatti esistessero degli altri.

Potete voltare le spalle agli altri e voltare le spalle a Me Che Sono il Vostro Vero e Proprio Sé. I cosiddetti altri sono anche loro il vostro Vero e Proprio Sé. Voi ‘li’ vedete come separati da voi. Convenite che è un dato di fatto che ‘loro’ non sono voi o Me e che nemmeno voi siete ‘loro’ o Me, che nessuno è, e persino che Io potrei non esistere. Che sorta di finzione è questa?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017