Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5982 Un Re non è valutato in base al peso della sua corona

Heavenletter #5982 Un Re non è valutato in base al peso della sua corona

Dio disse:

Come stai oggi? Chi sei oggi?

Sei il tuo stato d’animo? Sei il vestito che indossi? Sei la casa in cui vivi? Sei le comodità della tua abitazione? Ti rendono più facile la vita? Collezioni degli oggetti, o te ne liberi? Che cosa vuoi realmente? Dimmi, che cosa vuoi realmente?

Esprimi ciò che desideri, non come una mancanza o come una lamentela. Piuttosto, descrivi quello che ti piace del tuo desiderio. Che cos’è che te lo rende desiderabile? Che cosa rappresenta per te l’oggetto dei tuoi desideri? In quale campo giocano i tuoi sogni? Chi l’ha detto che i sogni debbano essere modesti e facilmente ottenibili?

I sogni sono belli e utili. I sogni incredibili sono altrettanto buoni quanto qualsiasi sogno scarno. I sogni sono belli. I sogni incredibili potrebbero non essere affatto improbabili. Chi ha il diritto di decretare i sogni di chiunque?

Né hai il diritto di frenare i sogni che entrano nel tuo cuore. Gioca con i sogni che entrano nel tuo cuore. Fai in modo che i tuoi sogni si divertano. Non devi più essere severo coi tuoi sogni. Non devi escluderli. Non devi buttarli fuori a calci. Invita a te i sogni. Che la tua Vita possa essere la materia di cui sono fatti i sogni. Dai una possibilità ai tuoi sogni. Anche se il tuo sogno fosse la cosa più improbabile del mondo, dagli una possibilità.

Naturalmente, non sognare di diventare uno scavezzacollo.

Se sei un povero che vuole essere un Re, puoi essere un Principe nella tua Vita nel mondo. Un Re non è valutato in base al peso della sua corona. Discendi o non discendi da Me? Un Principe non cade lontano dal Re.

I sogni ti preparano. Ti sciolgono. Preparano la via. Chi osa dire che i sogni debbano essere misurati? I tuoi sogni devono essere come sono. Continua a sognare. Che i tuoi sogni possano fluire come fiumi.

Un sogno è degno di esistere, sia che si avveri davanti a te o no. Contempla i tuoi sogni. Disseminali davanti a te.

Che i tuoi sogni possano essere come destrieri che galoppano liberi attraverso valli e colline. Che i tuoi sogni siano come gioielli che brillano.

Tutto questo sulla superficie della Vita nel Mondo è, in ogni caso, un sogno. Possiamo dire che più sono surreali, più sono allegri i tuoi sogni. Perché no? Divertiti con i tuoi sogni. Senti la loro realizzazione.

Ovviamente, i sogni hanno una volontà propria. I sogni possono manifestarsi o non manifestarsi appieno davanti a te. Sia che si realizzino davanti a te o meno, i sogni ti coltivano e ti preparano per sogni più grandi.

Avere dei sogni è come portare la tua macchina a fare un giro. Anche un giro intorno all’isolato è un giro. Goditelo. Goditi tutto questo sogno di vivere sulla Terra. I sogni sono le canzoni che canti. Canta per la gioia di cantare. Canta per Me!

Sognare è come leggere un libro di viaggi o come guardare le illustrazioni in un libro di ricette che fa venire l’acquolina in bocca. Non devi viaggiare a Zanzibar. Puoi divertirti molto mentre la tua mente viaggia lì. Per goderti i biscotti, non devi cucinare i meravigliosi biscotti illustrati nel libro di cucina.

In un certo senso, che differenza fa se un sogno entra nella tua vita perfettamente rifinito, manifestandosi a te e al mondo esterno, o se il sogno non lo fa? Avverarsi ed essere vero per te, non sono poi così distanti l’uno dall’altro. Custodisci i tuoi sogni. Sono fatti perché tu li esplori. Il sognare ti porta da qualche parte.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017