Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5983 La Promessa di Dio

Heavenletter #5983 La Promessa di Dio

Dio disse:

Io mando le Heavenletters, che tu ricevi, direttamente nel tuo cuore. Quando apri la tua Heavenletter, non appena leggi “Dio disse”, il battito del tuo cuore cambia. Diventa più stabile.

Se Humphrey Bogart interpretasse Me nel modo in cui ha recitato molti ruoli nel cinema, lui potrebbe dire: “Rimani al Mio fianco, baby”.

Potrebbe dire: “Non puoi sbagliare”.

Potrebbe dire: “Non ti deluderò mai”.

È possibile che tu creda a Humphrey Bogart più facilmente che non creda a Me?

Io ti dico: “Io sarò con te sempre. Io sono con te sempre. Noi viviamo nell’Infinito. Non siamo mai fuori dall’Infinito”.

È possibile che tu Mi consideri il Proprietario di un Negozio di Dolciumi, e ti aspetti che ti consegni un dolce ogni volta che Me lo chiedi?

In questo caso puoi sentirti tradito, persino emarginato nella Vita, perché non rispondo alle tue aspettative.

È possibile che tu senta che Io ti sia debitore e debba, sotto ogni riguardo, sbucciare l’Arancia della Vita per te, che sia ritenuto a farlo, che sia negligente se non lo faccio?

Parlando della vita superficiale – di quel Sottile Strato di Glassatura sulla Torta della Vita –, può darsi che tu senta proprio questo. In quel senso puoi pensare che Io ti abbia tradito, e ne sei deluso.

Io capisco questo.

Sei sicuro che Io ti abbia promesso le Stelle nel Cielo e che, invece, ho permesso alle nuvole di coprire le Stelle come una sorta di pesce d’aprile. Sei sicuro di non averMi sentito mai prometterti delle nuvole.

Nello stesso tempo, se le nuvole fossero considerate altrettanto desiderabili quanto le Stelle, sorrideresti al vedere le nuvole. In alcuni giorni belli, infatti, tu ammiri davvero delle nuvole semplici.

La Mia promessa a te è: “Io sono qui”. Questa non è una piccola cosa, che Io sono qui con te in tutta la Nostra Gloria.

Altre tre parole che Io dico, sono: “Vieni a Me”.

E:

“Rimani con Me”.

“Noi siamo Uno”.

“Sii nella gioia”.

E poi, la parte difficile per te, in poche parole, è dire:

“La Mia Volontà, non la tua”.

Questa esigenza è chiamata resa. Per voi, Miei cari, la resa può essere considerata più come una sottomissione. Voi desiderate Libertà Assoluta.

Tu sei libero di volare con Me. Voleremo sopra le Stelle. Ci metteremo in contatto con il Sole e la Luna. Tu sei legato al Mio Cuore e il Mio Cuore al tuo.

Dove Io sono, tu sei. Io sono con te. Qualsiasi cosa accada, tu sei con Me. Non esiste separazione quando si tratta di Noi. I Nostri cuori si toccano. La Nostra Unità è libertà. Siamo liberi di amare.

La Nostra Unità è il tuo Destino, e il Destino è sempre stato tuo. Io sono il tuo Destino. Siamo destinati ad essere Uno, e non c’è fine all’Unità. L’Unità è sempre stato il tuo diritto di nascita. Non hai avuto bisogno di aspettare che il tuo Destino apparisse. Non devi aspettare il tuo Destino ora. È già tuo.

Quando sei già salito sull’autobus, non lo aspetti più.

Stai viaggiando su un autobus volante in questo momento. Giriamo intorno all’Universo. Non c’è alcun bisogno di prenotazioni. Non c’è da aspettare in fila. Non c’è alcun tempo. Non c’è alcuno spazio. Non c’è alcun “te”, e non c’è alcun “io”. C’è Unità. L’Unità ricopre il mondo di seta, di oro e argento, di diamanti, di perle, di ogni gioiello immaginabile.

Anche se parlo di seta e oro e argento e diamanti e perle e di ogni gioiello immaginabile sulla Terra, dimMi, essi non perdono d’attrattiva in confronto all’Unità, Unità Completa, Unità d’Amore?

Anche se ti fosse offerto un edificio intero pieno di gioielli scintillanti, tu sceglieresti di avere l’Unità. Nulla può superare l’Unità. Nulla può paragonarsi all’Unità. Nulla può competere.

Dunque, ora, fai un profondo respiro e ritorna alla tua corsa quotidiana sulla Terra.

Impara. Cresci. Evolvi, mentre ci sei.

Benedizioni su di te.

Dio

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017