Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5981 Conosci le tue intenzioni

Heavenletter #5981 Conosci le tue intenzioni

Dio disse:

Se l’idea di amare tutto e tutti è troppo da accettare per te, allora pensa piuttosto sulla falsariga del creare Buona Volontà. Questo potrebbe essere più accettabile per te. È perfettamente alla tua portata creare Buona Volontà. Non ti sembra così distante come amare tutti e tutto e credere che tu ne sia capace.

Qualunque cosa tu possa stare affrontando, considera l’idea di creare Buona Volontà. Datti una possibilità. Non devi essere perfetto in questo da un giorno all’altro.

Ora, stai certo che questo consiglio non ti sta dicendo che tu debba assecondare o venire incontro a chiunque. Stiamo parlando di qualcosa di molto più grande dell’edificare gli ego. Non stai cercando di vincere dei punti. Ti proponi di contribuire alla Pace sulla Terra e alla Buona Volontà per Tutte le Persone sulla Terra e per tutta la Terra stessa.

Sii gentile verso il suolo stesso. Ama la Terra stessa e tutta la natura.

Tutto può essere incluso in questa struttura di gentilezza e il tuo stabilire il tono della grazia nel mondo.

Sii gentile e generoso. Desidera essere gentile. Sii gentile con la tua famiglia. Sii gentile con coloro che non sono specificati come tua famiglia. Sii gentile con i padroni e sii gentile pure con i dipendenti. Sii gentile con gli animali sulla terra e con gli uccelli nell’aria. Sii gentile con tutte le cose viventi sulla Terra. Sii gentile verso te stesso pure. Sii gentile.

Sii gentile quando sei un cliente. Sii gentile quando sei addetto all’assistenza clienti. Sii gentile quando sei l’autista dell’autobus, e sii gentile quando sei il passeggero sul bus. Sii gentile ovunque ti trovi. Sii gentile quando sei felice e sii gentile quando sei triste. Ospita l’Universo.

La gentilezza non è altro che aprire porte e finestre, facendo entrare l’aria fresca. Questa è gentilezza.

Un’altra cosa che la gentilezza dona, è onorare tutti, rispettare tutti e rendere tutti liberi, te stesso compreso. La gentilezza non accumula risentimento, né accumula spazio. La gentilezza si sposta sempre di modo che anche gli altri possano avere un posto. La gentilezza lascia andare tutto quello che è estraneo alla pace. Nella gentilezza, la meschinità non c’entra.

Nella gentilezza, nessuno è impaziente. La gentilezza è pazienza.

Questa è, ovviamente, la Regola d’Oro. Il termine “regola” non è molto amato. Molte regole vi fanno contrarre. Vi imprigionano. Sono contro la vostra volontà.

Ho l’idea che sia esattamente la tua Volontà far circolare pace nel mondo, considerare pace e contribuire ad essa. Ho l’idea che tu desideri pace più di quanto non desideri la battaglia. Ho l’idea che tu sia più che disposto a lasciar perdere le liti del passato. Ho l’idea che vorresti essere un vero amico e mostrarti amico del mondo per il miglioramento di tutti. Ho l’idea che tu abbia chiuso con l’ostilità. Ho l’idea che tu abbia visto e sentito dell’abbondanza di ostilità nel mondo, e ne sei stanco. Ho l’idea che tu aneli alla pace. Persino un po’ di pace è pace.

Puoi farcela. Se qualcuno può donare pace, tu puoi farlo. Puoi rinunciare volentieri alle tue armi di difesa. Tutti possono mettere da parte l’ego. L’ego non dovrebbe essere il vostro padrone. La Buona Volontà lo è. Scegli la tua lealtà. Dichiara pace a te stesso, e poi rendi vera la pace.

Trasmetti pace silenziosamente. Non c’è alcun bisogno di formare un gruppo formale e richiamare attenzione su voi stessi. Sii in pace. Sii pace.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017