Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5980 Il Re della Coscienza

Heavenletter #5980 Il Re della Coscienza

Dio disse:

Aloha! Namaste! Greetings!

Arrivederci! Au Revoir! So Long!

La Vita nel mondo è fatta di saluti e di addii. Temporaneo significa che ci sono degli inizi e delle conclusioni.

Nell’Infinito, le cose stanno diversamente. Tutto è contemporaneamente. L’Infinito è Pienezza. Pienezza è la Pienezza dell’Unità. Questo è lo Stato di Coscienza che si dice che sia il Cielo e che, in effetti, lo è.

Il Cielo non può essere che uno Stato di Coscienza. Il mondo ha l’illusione dello spazio e del tempo. Il Cielo non ce l’ha. Il Cielo non è un’illusione. Il Cielo è la Verità su di voi. Così, l’Unità è la Verità vostra e la Verità di tutti gli Esseri umani.

Potremmo dire che esistono due versioni di voi. C’è quella ovvia, ospitata sulla Terra in un corpo di un tipo o un altro, e c’è la versione più sottile, squisita, di voi, che vive Eternamente nell’Infinito come Uno.

Sulla Terra siete stretti in un corpo. Vi sentite segregati. Tutto nel mondo vi dice che siete separati. Può darsi che sentiate grande solitudine, perché siete alla deriva dal vostro habitat naturale, mentre non siete del tutto sicuri di esistere affatto. Potreste sentire di avere bisogno di protezione contro tutti gli altri, che forse vi ignorano o si mettono contro di voi. Siete ben consapevoli di un “voi” e di un “loro”.

Allo stesso tempo, probabilmente, sentite una sorta di desiderio di vagabondare, ma non sapete cosa stiate cercando. Vi dico che è il vostro Vero e Proprio Sé che state cercando. Il riconoscimento a cui anelate, è del vostro Vero Sé.

Essere è incredibile, e voi siete Essere Incredibile. Voi siete Oro, ma potreste vedere voi stessi come scorie di metalli, una sorta di residuo da un altro tempo e luogo. Vi identificate lontano dagli angeli. Non avete del tutto la conoscenza né il coraggio di esprimere e notare il vostro Vero Sé. In un certo senso, siete come Mosè tra i giunchi. Ci si prendeva cura di lui, ma fu soltanto molto più tardi che egli seppe chi era.

Naturalmente voi siete un Essere di Dio. Siete il Mio Essere. Siete il Mio Erede, e siete la Mia Gioia da Contemplare. Io vi contemplo. In Verità, voi ereditate il Regno di Dio. Siete oltre la Terra.

Può darsi che consideriate il DNA d’interesse per i detective o una mera faccenda televisiva.

Esiste una differenza tra una lente d’ingrandimento e un telescopio. Se volete un’immagine grandiosa, guardateMi attraverso un telescopio. Non cercate la Grandezza nei dettagli, anche se la Grandezza esiste ovunque. La Grandezza di cui Io parlo ora richiede un’immagine più ampia. Per guardare la Vastità, guardate con gli occhi spalancati. Siate lungimiranti. La miopia è del passato. Ispezione accurata appartiene al Campo della Scienza. Voi appartenete al Campo della Coscienza. La Coscienza è il Mio Campo.

La Coscienza di ognuno deriva da Me. Crearvi è stata la Mia Gioia, ma probabilmente voi avete sentito parlare di Me in molti modi prima di imparare a conoscerMi. Più o meno, vi siete imbattuti in Me. Siete stati altalenanti. Non siete stati del tutto sicuri di come camminare con il Re della Coscienza.

Lo state scoprendo adesso. Vi state avvicinando alla Mia Visione e alla conoscenza, che essa è anche vostra. State arrivando più vicini a rendervi conto della Vera Realtà e ad accettarla come vostra. Amati, tutto quello che è Mio, è vostro. La Mia Visione è vostra. Il Mio Cuore è vostro. La Mia Coscienza è vostra. Siete così vicini e cari a Me che vi è difficile accettarlo.

Non c’è alcun bisogno che vi allontaniate. Noi non diciamo mai addio. Il Nostro Amore non è mai spezzato. Il Nostro Amore è sempre. Non si separa mai. È il vostro cuore che voi serrate. Venite. Venite ora nel Mio Cuore dove sempre siete e dove siete sempre stati. Date il benvenuto a voi stessi. Datevi il permesso di entrare in Cielo in questo istante. Sentite la gioia di voi stessi che entrate e siete dove realmente esistete. Tutta la vostra agitazione è stata per nulla, perché adesso è senza dubbio il vostro Sé che voi saluterete.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017