Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5936 Prospera! Prospera! Prospera!

Heavenletter #5936 Prospera! Prospera! Prospera!

Dio disse:

Tu sei qui sulla Terra per molto di più che per sopravvivere. Sopravvivere ha assunto il significato di farcela a malapena, tirando avanti, forse superando molte difficoltà, passando sotto le forche caudine o strisciando attraverso un deserto senza morire di sete. Sopravvivere, così com’è inteso oggi, non è molto, forse resistere ad ogni costo. Secondo Me, sopravvivere non dovrebbe significare resistere ad ogni costo.

Super in Latino aveva il significato di super, al di sopra, sopra, di più. Vivere significa vivere. Sopravvivere significava molto di più di una mera sopravvivenza. Sostituiamo la parola con prosperare. È Mio desiderio che voi prosperiate sulla Terra.

Ti invito a considerare il fatto che dovresti goderti il tuo soggiorno, non traendone il meglio, così com’è interpretato, ma divertendoti mentre impari i dettagli del vivere sulla Terra. Trarre il meglio dalla desolazione non è il Mio sogno per te. Il Mio sogno per te è aprire il cielo per te e coglierti da Me e nel Nostro Regno dei Cieli.

Guarda più in alto. Dovresti elevare il mondo. Puoi fare questo vivendo nella Gioia, nella Gioia per il bene di tutti. Non devi assolutamente abbandonare la Gioia, rinunciarvi o non averne mai, come se questo – per qualche sforzo d’immaginazione – fosse un bene per la tua anima.

Non c’è alcun merito nella noia. Non c’è alcun merito nella sofferenza. C’è merito nella Gioia. Come puoi dare Gioia se non hai della Gioia da dare dentro di te?

AscoltaMi attentamente: Non ho mai avuto grande considerazione per la sofferenza. Non ho mai pensato che fosse una cosa meravigliosa. Non ho mai voluto che vi appropriaste della sofferenza. Vi ho dato la Terra come un giardino da custodire.

Con un numero sufficiente di Giardinieri Allegri della Terra, cosa potrebbe essere la Terra? Sarebbe il Giardino dell’Eden. Perché no? Perché la Terra non potrebbe essere una Realizzazione del Mio Desiderio?

Forse state aspettando che Io agiti una bacchetta magica di modo che voi vediate la Gloria del Cielo sulla Terra. La bacchetta magica che voi dovete agitare è la Gioia, Amore per la bontà e semplicemente Amore. Tutto quello che occorre perché Tutta la Bellezza sulla Terra Sorga, siete voi, Amati.

Io vi stimolo. Dico questo in cento modi diversi. Riproponetevi sulla Terra e creerete spontaneamente il Cielo sulla Terra a cui tutti possono partecipare.

Non ci sono fannulloni nel Nostro Regno. Sì, sulla Terra, ci sono dei fannulloni. Un fannullone è qualcuno che rimane addormentato e aspetta che sia qualcun altro a fare la Differenza nel Mondo.

Se vuoi davvero cambiare il mondo e non strepitare contro esso, allora aggiungi la tua Gioia al mucchio. Hai un tuo raggio di influenza. Esattamente dove ti trovi, puoi essere un leader ti questa Impresa chiamata Gioia.

Se sei costretto a letto, hai un raggio d’influenza.

Indipendentemente dalla tua situazione, indipendentemente da ciò che il mondo pensa di te, l’influenza che hai è Infinita. Che tu sia un assassino nel braccio della morte, puoi influenzare il mondo nei modi che Io cerco. Ogni persona sulla Terra sta già influenzando il mondo. Se in precedenza hai calunniato il mondo, ora puoi illuminarlo. Il tuo mezzo è la Gioia. Vernicia il mondo di Gioia.

Qualunque cosa accada, tu lasci il tuo segno. Lascia il segno che desideri lasciare. Accogli la Gioia e dalla via. Fai parte di una folla di dolore o fai parte di una folla di Gioia. Nessuno ha bisogno del tuo attaccamento al passato. Illumina il presente.

Siate Gioia, Amati. Amate il mondo ed elevatelo. Create Gioia. Io dico che potete fare tutta la differenza nel mondo e potete fare tutta la differenza per il mondo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017