Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter # 1, Dio parla

Heavenletter # 1, Dio parla

Oggi starete seduti e sarete ricettivi ed imparerete.

Oggi metterete da parte voi stessi ed ascolterete Me.

Non vi servono più le vostre agende.

Siete nati attaccati alle vostre madri, affinché poteste distaccarvi e imparare la vostra Unità con Me. Non dovete andare da nessuna parte. Non dovete allontanarvi. Vi separate per imparare che non esiste alcuna separazione. E’ solo che voi avete un attaccamento per la separazione.

Siete stati attaccati alla vostra individualità, ed ora farete spazio a Me.

Tutti voi siete dei puri ricettacoli del Mio amore.

I ricettacoli sono dei contenitori. Un ricettacolo riceve e contiene, non per tenere, bensì per essere svuotato.

Come ricettacoli del Mio amore, voi Mi versate fuori. Non dovete fare molto. Dovete solo piegarvi un po’, inclinarvi un po’, e il Mio amore fluirà spontaneamente.

Sì, voi sarete un puro ricettacolo del Mio amore.

Puro non significa ciò che pensate. Non significa che siete perfetti agli occhi del mondo, che mangiate cibi perfetti, che vi comportate in maniera perfetta. Voi, per conto vostro, non potete comportarvi nella maniera che chiamate perfetta, in quanto l’individualità, a cui siete attaccati, sa così poco e comprende ancor meno.

Oggi andrete più in alto. Lascerete il passato alle vostre spalle. Non dipenderete più così tanto dal vostro passato. State facendo spazio per Me, e per farlo, voi (quello che credete essere voi) dovete togliervi di mezzo.

E’ tutto quello che dovete fare. Spostatevi. Allora Mi permetterete di entrare.

Il ricettacolo pensa di essere il proprietario del suo contenuto. Ma un ricettacolo non è un proprietario. E’ un trasportatore. Contiene soltanto per trasportare. Il contenuto non è per lui. Un ricettacolo è posizionato e pronto per consegnare ciò che ha contenuto.

Il ricettacolo non si aggrappa ma lascia andare.

Io sono Purezza.

E voi diventate la purezza dell’amore, che siete destinati ad essere, lasciando andare il vostro senso di possesso individuale. La vostra individualità, che vi è tanto cara, vi trattiene. Pensate che sia la vostra importanza, ma è il vostro tormento e la vostra tribolazione. Voi pensate che sia il vostro portale, ma è sbarrato dai vostri attaccamenti.

L’individuo non vuole cambiare. Può darsi che dica di volerlo. Forse vuole che cambi ciò che c’è attorno a lui, come pensa sia opportuno, ma in realtà egli vuole tenersi se stesso così come già è, o come pensa di essere. Anziché aprirsi al mondo, vuole catturare il mondo a sé.

Non vi aggrappate più.

Invece, permetteteMi di entrare e di distribuire l’amore che avete tenuto in serbo per Me.

Oggi toglietevi di mezzo.

L’argomento non siete voi.

L’argomento sono Io.

Il mondo della vita è Mio.

Voi avete fiancheggiato il mondo.

Ora vi dico di entrarci dentro. E di entrarci così come siete venuti.

Siete venuti con null’altro tranne Me. Siete venuti con la Mia fede in voi. Ora imparate la vostra fede in Me. Siate innocenti.

Non siete venuti con le valigie. Non vi aggrappavate. La vostra mano era aperta, e così avevate tutto da dare.

Ancora contenete tutto. Tutto è contenuto dentro di voi. Ma voi guardate verso l’esterno per riempirvi. Siete già pieni. Avete Me dentro di voi. Sappiatelo. Lasciate che i Miei pensieri siano vostri.

Oggi svegliatevi alla vostra santità.

La piccolezza è una falsa apparenza.

Non è la verità.

Oggi state imparando cosa significa ‘sia fatta la Tua Volontà’.

Attualmente state scavando la terra con le vostre dita, e per tutto il tempo c’è un enorme Motore a vostra disposizione. Voi spalate con un bastone, quando non dovete fare altro che permettere a Me di aprire la terra. Disegnate fantasie con il vostro bastone e vi lamentate di quello che avete fantasticato e ne dubitate e ve ne preoccupate da ogni possibile prospettiva e chiedete ogni descrizione ed analisi di esso, affinché la vostra volontà possa essere fatta e, per tutto il tempo, la vostra volontà è un piccolo bastone.

Allineatevi alla Mia Volontà e provenite da una luogo più elevato, più ampio, di grande Verità e grande Amore. Pensate davvero che il finito possa avere il sopravvento sull’Infinito? Non siate attaccati al vostro piccolo mondo. Apritevi al Mio. Apritevi al Cielo, poiché Io l’ho riversato dentro di voi.

Copyright©1999-2017
Heavenletters