Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5935 Concediti uno sfizio oggi

Heavenletter #5935 Concediti uno sfizio oggi

Dio disse:

Può darsi che tu abbia l’abitudine di svegliarti al mattino pensando alle faccende della giornata. Va benissimo. Pensa a quello che non vedi l’ora di fare o che accada. Solo, non svegliarti al mattino pensando a ciò che non vuoi fare o persino a qualcosa che potresti aver paura di fare. Quello cui pensi e come ci pensi quando ti svegli al mattino, ha grande importanza. Potrebbe persino stabilire lo schema della tua giornata.

Vuoi essere di cattivo umore tutto il giorno? Beh, forse sì. Se no, Io dico di incoraggiare la gioia.

Attivati in modo da iniziare la giornata con gioia, anche se non è poi così speciale. Certamente non vedi l’ora di mangiare.

Se senti che ti sta arrivando il raffreddore, aspetta con gioia la guarigione.

Se tu, per esempio, sarai sottoposto ad un intervento chirurgico oggi, allora pensa a quanto ti sentirai meglio quando ti sveglierai scoprendo di essere ancora vivo. A dire il vero, ovviamente, se non ti svegli scoprendo che sei ancora vivo nel mondo, ti sentirai davvero meglio di quanto non ti sia sentito per molto tempo. Sarà più che sentire. Sarai circondato dall’equivalente di Tutta la Gioia del Cielo.

Tornando ad oggi, se in questo giorno non vedi qualcosa che alleggerisca il tuo cuore, allora aggiungi a questo giorno qualcosa che ti dia almeno un briciolo di gioia. Non c’è bisogno che la gioia ti sia gettata addosso. Tu stesso puoi introdurre gioia.

Concediti uno sfizio speciale, qualunque cosa possa essere per te. Potrebbe essere mangiare un panino da solo sulla panchina di un parco. Potrebbe essere portare un amico fuori a pranzo. Potrebbe essere andare in un ristorante di lusso invece del solito posto. Potrebbe essere shopping. Potrebbe essere una pianta in vaso per la tua scrivania. Potrebbe essere un saluto a tutti quelli che incontri. Trova un modo di essere buono con te stesso e con gli altri oggi nel mondo in cui ti trovi.

Se desideri una cosa speciale, datti una cosa speciale. Sii il messaggero di gioia tu stesso. Non rimandare.

Che cosa ti piacerebbe oggi? Cosa potrebbe darti anche solo un po’ di buon umore? Quale gioia potresti dare forse a qualcun altro?

Forse ti piacerebbe semplicemente una bella sorpresa oggi.

Chi conosce tutte le cose che ci sono in serbo per te oggi. Nel frattempo, gioisci per questa giornata che non ritornerà mai più. Oggi potrebbe essere un giorno memorabile. Potrebbe essere il giorno migliore della tua vita. Ispirati oggi. Perché no?

Festeggia in anticipo. Festeggia ciò che deve ancora arrivare. Potrebbe essere manna dal Cielo che arriverà oggi, sotto qualunque forma potresti apprezzare. Pensa a questo al posto di alcuni dei pensieri a cui permetti di attaccarsi a te.

Lascia che ti senta gridare: “Questo è un bel giorno oggi!” Oppure: “Questa sarà una bella giornata oggi!” oppure: “Questa sarà la giornata migliore della mia vita”. Come ti senti adesso?

E alla fine della giornata, lascia che ti senta gridare:

"Che bella giornata è stata questa! Mi sono divertito un sacco!"

Come puoi rendere bello il tuo giorno? Apprezzandolo.

Prima di tutto, sei vivo! Sii vivo allora. Un professionista della gioia. Cercala. Vedila. Ringrazia Dio per essa. Lascia perdere la pesantezza che potresti cercare e trovare. Cerca i messaggeri della gioia, e spargi i semi.

Non devi essere uno scroccone sulla Terra. Non devi stare seduto ad aspettare. Meglio avere una carica di energia ogni giorno. Certamente in questo giorno, proprio oggi. Questo è l’unico giorno che hai a disposizione proprio ora. Fai in modo che sia meraviglioso. Questo giorno – proprio qui ora.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017