Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5926 L’arte del travestimento

Heavenletter #5926 L’arte del travestimento

Dio disse:

Se si sapesse la Verità, è un’espressione comune.

Ecco la cosa buffa! La Verità è conosciuta. Nel profondo intimo di ciascuno dei Miei Figli, la Verità è conosciuta. Deve essere così, giacché nell’intimo di ciascuno dei Miei figli Io sono.

La logica non vi porta spesso dove volete andare. Oltre la logica, voi sapete realmente che non siete questa persona avara come la quale vi forse vedete sulla Terra.

Tutto è conosciuto. Questo è inevitabile. Lo sapete ad un livello più profondo con cui potreste non essere intimi ancora. La vostra mente potrebbe non avere ancora divorato questa conoscenza di cui voi, il Vero Voi, siete pratici. La conoscenza che c’è nel profondo del vostro cuore potrebbe non essere ancora salita in superficie. Questa conoscenza è un Salvavita, ovviamente, ma voi non siete un’emergenza. State in effetti emergendo da un manto di oscurità.

La Verità non vi è estranea. Voi potete schivarla. Potete fuggire via da essa. Potete averne paura. Potete rifiutarvi di crederci. Potete pensare che la Verità sia troppo bella per essere vera, ma voi conoscete la Verità e non potete evitarla per sempre.

La Verità, di cui sto parlando, è la Verità che voi siete un Essere Divino. Non siete questo individuo con cui discutete nella vostra mente. Non siete questo individuo in un corpo, che vive delle emozioni e l’illusione di disapprovazione e così via. Voi siete più di questo.

L’Amore di cui Io parlo, non è la stessa cosa dell’emozione che voi chiamate Amore. L’Amore di cui parliamo è più profondo e più elevato di qualsiasi emozione. Innamorarsi è un’emozione, e voi sentite di non poter vivere senza tutte le emozioni su cui avete posto le vostre speranze.

L’Amore per la Vibrazione della Vita può sfuggire alla vostra consapevolezza, eppure non ne siete mai senza. Il seme di un fiore può semplicemente starsene lì per tutto l’inverno, ma quando arriva la primavera o l’estate, si tira su e partorisce.

Miei Cari, non dovete stare seduti nell’ombra a capo chino. Vi sveglierete e incomincerete a salire. Vedrete che vi trovate nell’Eternità e che ci siete sempre stati. Farete schioccare la lingua o batterete la fronte con la mano per la realizzazione che voi – voi in tutta la vostra Divinità e Luce Splendente – siete sempre stati un Essere Scintillante. Avevate trascurato la vostra Radiosità, eppure ne eravate a conoscenza! L’avete sempre saputo.

Quando fiorite, voi realizzate di Chi è lo Splendore che rivelate. Che rivelazione! Ecco, è proprio questo. Voi rivelate la Verità della Vita. Vi chiedete come sia possibile che non abbiate visto ciò che è talmente ovvio.

Che cos’è questa cosa di cui vi siete dilettati? Adesso state incominciando ad accettare che la vostra esperienza terrena è stato un sogno torbido. Per tutto questo tempo, la Divinità che credevate fosse il sogno, è stata la Vostra Verità Letterale.

Vi state svegliando, carissimi, alla Verità che non siete diretti al Cielo. Siete diretti verso la Realizzazione che siete sempre stati in Cielo. Non esiste altro posto in cui essere. Io e voi – è tutto ciò che sia mai esistito.

Potreste essere stati più addormentati?! Tutto il Paradiso è vostro, e voi avete agito da ignoranti! L’avete passata liscia! State incominciando a vedere quanto siete abili!

Avete approfondito l’Arte del Travestimento. Avete fatto un gioco. Siete stati talmente bravi a questo gioco che avete convinto voi stessi – come pure altri – che il gioco fosse serio e che ci fosse realmente qualcosa che non andava.

HA HA, non c’è alcuna materia, amati. Un’immagine fu disegnata e voi avete creduto nell’immagine! Vi siete prostrati davanti all’immagine, quando voi siete il Principe o la Principessa. Lo siete sempre stati. Non vi eravate messi del tutto in pari con voi stessi. Ora vedete. Ora vi togliete il travestimento, ed eccovi qua in tutta la Luce Intensa che siete e che siete sempre stati.

Benvenuto, tesoro.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017