Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5925 Una visione della Vita nel mondo

Heavenletter #5925 Una visione della Vita nel mondo

Dio disse:

Stai venendo dritto al sodo nella Vita. Può darsi che, finora, tu abbia agito a casaccio, giocando nella Vita, anche se hai forse preso la Vita molto seriamente. Quanto è importante la Vita per te, e tuttavia potrebbe darsi che ti sia trastullato ai margini. La Vita è stata di vitale importanza per te, eppure forse l’hai tenuta a distanza o in pausa, non iniziando apparentemente mai, facendo solo finta.

Non importa, non essere duro con te stesso. Non devi mettere la Vita nel tuo piatto, riempiendo il tuo piatto fino all’orlo. Ovviamente, è una buona idea essere socievole con la Vita, avere una relazione accomodante con essa. Non devi avere una lotta con la Vita e superarla. Va bene che la Vita cammini lemme lemme. Puoi affrontare la Vita senza problemi, senza fare tanto chiasso.

Va benissimo adattarsi alla Vita così come arriva. Non devi essere un asso nella Vita. Non devi superare la Vita in velocità.

Puoi anche accettare la Vita così come si manifesta. Puoi anche approfondire la tua vita. Puoi espanderla. Puoi guadagnare terreno mentre la tua Vita viene in vista.

Parti con l’idea di cercare la tua fortuna. È grandioso essere entusiasti riguardo alla vita, ma tu non devi tracciare una via, anche se c’è stato molto di più nella tua Vita di quanto tu ti sia attribuito. Hai un unico tentativo per questa Vita che è attualmente in servizio, così non vorrai startene in panciolle a guardare la TV per tutto il tempo. Il fatto è che potresti essere tentato a guardare la TV per avere sollievo dalla Vita. Può darsi che tu non voglia essere ambizioso. Non è facile per te tenere in equilibrio l’ambizione con la disperazione.

Vuoi stare in guardia, ma Mi domando se sia questo il modo di vivere la vita – in guardia ogni istante. La Vita non dovrebbe essere una conclusione che trai. La Vita dovrebbe essere quello che viene e quello che tu accogli. In ogni momento, la Vita non deve essere il momento clou della tua vita.

La Vita può essere semplicemente Vita. Non esiste una particolare prescrizione per la tua Vita, però puoi trarre il massimo dalla Vita proprio ora, così come si presenta davanti a te.

Non devi metterti k.o., né devi nasconderti alla Vita. Fai della Vita ciò che vuoi. Non vuoi una moratoria sulla Vita né devi farcela ad entrare nella Hit Parade. In ogni caso, la tua Vita non sembra procedere in una linea retta o ad un’intensità uniforme.

Potresti arrivare ad un accordo sulla Vita. Potresti stabilire un’andatura equa, non troppo, non troppo poco, ma proprio giusta per il lavoro di un giorno ben fatto. Non devi rimanere alzato tutta la notte, né devi dormire tutto il giorno.

Non devi essere davanti al branco. Non devi vincere una gara di corsa. Non devi andare solo fino ad un certo punto e non oltre. Non devi nemmeno startene in panciolle. La Vita non va a raffica per tutti, né deve farlo. La Vita non è sempre in equilibrio per tutti, né deve esserlo.

Come interpreti la tua Vita, è come la interpreti. Devi servirti della Vita però.

Alcuni dei Miei Figli se la cavano nella Vita per il rotto della cuffia.

Questa è, naturalmente, la tua Vita. Puoi farci un tentativo. Va benissimo dare alla tua Vita del filo da torcere, ma ricordati che la Vita non è una prestazione. La Vita è qualcosa di cui fai esperienza e che ti fa crescere.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017