Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5904 Vieni con Me

Heavenletter #5904 Vieni con Me

Dio disse:

Rammentati della tua capacità di essere indipendente. Non sempre hai bisogno dell’aiuto che pensi ti serva. Può darsi che in realtà tu stia cercando prove d’amore. Tale bisogno non è nel tuo miglior interesse. L’impotenza non può che condurre alla frustrazione.

Qualche volta dare aiuto sovrabbondante potrebbe essere il tuo bisogno di sentirti necessario e, pertanto, il tuo immenso bisogno di distinguerti come ben visto dal mondo, di essere extra-speciale nel mondo. Un grande donatore può essere qualcuno che ha un gran bisogno di ammirazione e lodi.

In entrambi i casi, non devi approfittarti di nessuno prendendo troppo, né devi approfittarti di qualcuno dando troppo. E non devi essere nemmeno incapace di accettare aiuto dai cosiddetti altri.

Ora che ti rendi conto che la forza può essere anche contraria a ciò che hai pensato, adesso dimenticatene. Non stai cercando di misurare ogni passo che fai, perché misurare e analizzare non è vivere la vita. Una volta avuta un’intuizione, l’intuizione è il seme piantato ed esso crescerà. E tu crescerai.

La vita non deve essere un metodo, non un piano, non una mappa che segui, ma deve essere spontanea. Non giudicarti col senno di poi. Imparerai mentre vai avanti. Se scopri di essere andato ad ovest anziché a est, di aver detto di no al posto di sì, o viceversa, di qualsiasi cosa ti penta, lasciala stare.

Non devi criticare te stesso né alcun altro per una svolta sbagliata. Non soppesare la Vita tutto il tempo. Non lasciare che qualcosa pesi negativamente su di te. Non vivere la tua Vita così tanto dopo i fatti. Vivi la tua Vita di più mentre avanzi e di meno ricostruendo dove sei stato ieri. Non è meraviglioso da parte tua mantenere dei rimpianti. E non sei meraviglioso nello specializzarti nel senso di colpa. Chiudi con i rimpianti piccoli o grandi. Il senso di colpa è una vecchia crosta. Non dovresti accumulare sensi di colpa. Lascia perdere i rimpianti e il senso di colpa. Questo è un altro modo per dire che devi andare avanti. Avanti è l’unica direzione da prendere.

Questa istruzione è la stessa di: “Vieni con Me”.

Il Sole sorge e il Sole tramonta.

Il Sole non pensa: “Ieri ho permesso alle nuvole di coprire la mia Luce. Sarà meglio che non lasci che accada più”. No, ovviamente no, il Sole non si aggrappa all’ieri né cerca di disfarlo.

Quando il Sole tramonta, il Sole non conta i propri errori. Il Sole non vive in una modalità di Autocritica. Il Sole saluta il momento che è passato e il Sole passa avanti al momento successivo. Il Sole continua a ruotare facendo splendere la sua luce.

Non chiedo da te più di quanto chieda al Sole. Chiedo a te e al Sole di fare la stessa cosa. Splendete la vostra Luce. Chiederei di più a te di quanto non chieda al Sole?

Tu stai crescendo al Sole. Il Sole non si pungola per avere successo. Non ne ha bisogno. Il Sole non critica se stesso né gli altri. Il Sole splende.

Le tue aspettative riguardo a te stesso potrebbero logorarti. Sei il tuo capro espiatorio. Forse guardi ai risultati più che guardare dove stai andando. Osserva i fiori al margine della strada. Assorbi i panorami e senti gli uccelli e i grilli.

Tu dovresti vivere la Vita, non darle un punteggio. Vai dove ti porta la Vita e punta tutto sulla gioia. Non precipitarti e non trascinare i piedi. Sei al Mio servizio. Non stai inseguendo fama né fortuna. Stai cercando Me, Che sono il tuo Vero e Proprio Sé.

Copyright©1999-2017
Heavenletters