Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5903 Un racconto della Gloria di Dio sulla Terra

Heavenletter #5903 Un racconto della Gloria di Dio sulla Terra

Dio disse:

Se potessi vedere la Luce Intensa del Tuo Cuore, senza tutte le accuse inventate che tu e altri avete fatte contro di esso, quanto saresti felice. Rimuovi tutta la propaganda e non negheresti più il tuo Cuore o il cuore di chiunque. Vedresti la Luce del Mio Cuore ovunque si posi il tuo sguardo. Non importa nel cuore di chi tu guardi, senza eccezioni, saresti circondato da Grande Luce ben al di là delle tue aspettative attuali.

Non ti sto mandando a fare una ricerca inutile. Non è un’esagerazione. Questo è fantastico, ma non è alcun tipo di fantasia. Questa non è finzione fatta per incitarti. Questa è la Verità data da Dio e sta a te conoscere la Radianza di cui sei fatto e che devi diffondere intorno al mondo come nebbia leggera.

Il modo in cui vedi attualmente è una storia romanzata. È una storia esagerata, piena di paura, che è talmente ricca di suspense che non riesci a metterla via. Potresti chiamare la tua storia: Che cosa succede dopo? Oppure, Il modo in cui tu la vedi, oppure potresti chiamare la tua storia: Passi nel buio, o potresti chiamarla: Nuvole scure e ombre sinistre, oppure Perduto nel mare, o persino Perseguitato dalla paura di un tipo o un altro

Il modo in cui tu vedi attualmente, è la ricerca inutile. Troppo spesso il modo in cui vedi attualmente è contrario ai tuoi sogni, ma si tratta di un sogno che hai con gli occhi aperti mentre sei nello stato di veglia. Ovviamente il vero nome di questo stato di veglia potrebbe essere Lo Stato Non Risvegliato.

Quale nuovo titolo potresti dare alla vita se non ne fossi talmente spaventato?

Che ne dici di:

Un Racconto della Gloria di Dio sulla Terra. Questo è il Mio preferito. Sì, è quello che preferisco.

Ma ecco alcuni altri titoli lungimiranti:

Paradiso sulla Terra

Paradiso Rivisitato

Paradiso da un’Altra Angolazione

La Terra popolata da Angeli

Trovare Bellezza nella Vita mentre Essa Risona sulla Terra così com’è in Cielo

La Terra come un Bel Fiore

Vivere in un’Oasi

Dio è dappertutto

Qualunque sia il numero delle anime sulla Terra, c’è quel esatto numero di versioni e prospettive di Vita sulla Terra, anche se esiste un’Unica Storia Vera dell’Unità. L’Unità è suprema. Il fatto è che Noi siamo Tutti Uno. Non esiste alcun tutti. Non solo c’è un Uno, c’è un Uno Spettacolare. Ovviamente potete contare i nasi, ma esiste l’Unità, non moltitudini. Infatti, l’Unità ha il ruolo di protagonista. Ci sono degli angeli sulla Terra. Al di là di ogni dubbio, c’è Angelitudine sulla Terra.

Ora, che cosa dobbiamo fare con te? Se hai l’amaro in bocca riguardo alla Vita, che cosa mai dobbiamo fare con te?

Facciamo in modo da insegnarti delle canzoni nuove con dei ritornelli nuovi. Facciamo in modo che ti sia chiaro che sei altrettanto amato quanto quelli che potresti pensare siano più avanti di te e che potrebbero pensare essi stessi che sia così. Anche se ti consideri essenzialmente non amato e non amorevole, incomincerai a vedere che questo è soltanto un mito perché, nel Mio Regno, nessuno è lasciato fuori. Nemmeno uno, e certamente non tu.

Se pensi di chiunque che egli non sia capace di arrivare in Cielo, ti sbagli.

Nessuno deve aspettare. Dove ha più senso che tu sia per la tua evoluzione? Dove imparerai di più? Con tutti quelli che potresti arrogantemente emarginare dal Cielo o, naturalmente, con tutti i Grandi in Cielo, che non possono che essere con Me.

Io confermo il tuo posto riservato in Cielo, perché c’è anche della Grandezza che viene da te. Io non butto fuori nessuno. Tutti, in questo mondo immaginario, sono schierati con Me. Sei venuto da Me e così ritornerai da Me, giacché Noi siamo un Unico Bel Sé, e Io non starò senza di te. Questo è un risultato inevitabile, e non esiste alcun potere sulla Terra, da nessuna parte, che possa deviare dal fatto che, per quanto tu possa pensare di allontanarti da Me, mai e poi mai Io Mi allontanerò da te, perché tu sei il Mio Amato.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017