Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5845 Che cosa sono i dubbi in realtà?

Heavenletter #5845 Che cosa sono i dubbi in realtà?

Dio disse:

Voi avete delle domande. Alcune delle vostre domande non le fate. Oppure le fate in modo indiretto. Spesso le vostre domande sono dei dubbi in veste di agnello. Spesso fate le vostre domande per dissipare i sospetti che si celano dentro di voi. Che cosa sono i dubbi in realtà se non dei sospetti?

Potreste domandare nel vostro cuore:

"Dove va tutto quello che arriva a me ed a tutti noi nella Vita Terrena? Se l’energia non va mai persa, dov’è andata la mia energia? Dove sta? Se la vita umana sulla Terra non può essere perduta, questo significa che l’energia, compresa la mia, non è sprecata? A me sembra che sulla Terra io sprechi davvero parecchia energia fino al punto da sembrare che si esaurisca e non ne abbia più per quel giorno.

"Dio, so benissimo che la bellezza esiste. Non mi sono mai dimenticato della bellezza, anche quando non ho sempre visto bellezza davanti a me. Credo nella bellezza, ma sembro anche credere nella carenza e nella sofferenza. Che la mia energia di sofferenza rimasta scompaia e che rimanga soltanto la bellezza.

"Credo che quando il mio corpo muore, mi eleverò ad uno Stato di Bellezza in cui la sofferenza non esiste. Vorrei che tutta la sofferenza fosse rimossa. Ritorno sempre a dubitare del valore di qualunque sofferenza. È realmente necessaria nella Vita? Noi siamo i Tuoi amati figli. Siamo ignoranti. Siamo sciocchi. Non sappiamo quello che facciamo. Non potremmo essere illuminati sulla Terra sin dal nostro primo istante qui? Dobbiamo davvero investire il nostro tempo come facciamo? Capisco che la Vita è una benedizione, però non voglio nemmeno una traccia di sofferenza, neppure una volta ancora. Non ho forse avuto abbastanza angoscia?

"Okay, Dio, mi rendo conto che sono io a invitare a me la sofferenza. Mi piacerebbe sollevare la Tua spada, Dio, ed eliminare la sofferenza. Capisco che la Tua spada è amore. Perdonami, non riesco del tutto ad accettare il Tuo Amore come una difesa per il fatto che Tu permetta che noi continuiamo a soffrire.

"Mi rendo conto che avrei bisogno di più fiducia, ma non so come affrontare il fatto che sono cieco. Mi accarezzi la testa e dici che un giorno capirò. In questo momento non capisco. Fammi avere alcune intuizioni.

"Lasciami dire che afferro benissimo che non capisco abbastanza per comprendere la posizione in cui mi trovo. Dio, è come se fossi schiavo della sofferenza e della paura di soffrire. Tu hai detto: ‘Lasciate andare la mia gente’.

"Potresti gentilmente, una volta per tutte, lasciar andare me e l’altra tua gente presente sulla Terra? Che la pace accada a me e a tutti mentre siamo sulla Terra? Dobbiamo morire per essere liberi? L’Illuminazione deve davvero richiedere tanto tempo, Dio?".

Amati, state cercando di scambiare una valuta con un’altra. State cercando di parlare una lingua che non avete ancora sentito.

Voi non siete qui per soffrire. Siete qui per amare e per amare la Vita. Disimparate la sofferenza. I Miei figli hanno fatto della sofferenza l’Arte di Soffrire. Vi chiedo di lasciar andare la sofferenza, eppure ve la tenete stretta.

Non pensate che stia cercando di appiopparvi la responsabilità della sofferenza. So che non potete essere dei trasformisti qui. Chi vuole sentirsi dire che quella che chiamate sofferenza vi sta portando a lasciare andare la sofferenza. Siete già talmente bravi a soffrire. Siate più bravi a lasciarla andare. Date via il vostro attaccamento alla sofferenza. Non la volete, eppure vi ci attaccate.

Capisco che non potete automaticamente e immediatamente lasciar perdere la sofferenza come la patata bollente che è.

Vi chiedo di bandire tutta la sofferenza dalla Terra.

Decidete pace, non come un esercito, ma piuttosto come uno strumento della pace.

Vi chiedo di portare pace alla terra. Vi chiedo di liberare tutti. Vi chiedo di lasciar perdere le vostre discussioni, i vostri rancori e le vostre obiezioni. Siete qui per trovare la vostra strada.

Date un’altra occhiata alla vita. Rispettatela. Timore reverenziale per la Vita non è la stessa cosa della paura.

Capisco che la vita non è tutto un picnic per voi.

Non pensate che Io assegni sofferenza a tutti voi. Rinunciate alla sofferenza. Non è un plauso per voi.

Colmate le lacune nel mondo come meglio potete. Trovate e date gioia. Incoraggiate gioia. Date il benvenuto al sole che splende oggi.

Ciò di cui avete realmente bisogno, ciò che vi gioverà, è l’amore. Siate protagonisti nell’amore. Non soffrite. Guardate avanti. Avvicinatevi a Me.

Tenete lo sguardo fisso sulla meta, amati.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017