Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5846 Amore è bello

Heavenletter #5846 Amore è bello

Dio disse:

Amore è il nome del gioco sulla Terra. L’amore è essenziale, ma nemmeno l’Amore deve essere preso così seriamente. Cioè, l’Amore dovrebbe essere allegro. L’amore non deve essere drammatico, né l’Amore deve essere nascosto.

L’Amore, decisamente, non deve essere o la va o la spacca. In nessun modo l’Amore, nascosto o svolazzante o Amore Non Corrisposto, deve essere tragico. Sono state scritte abbastanza storie d’amore tragiche per tutti i tempi. Ora l’amore è piuttosto come un canto che vi mettete a cantare. L’amore è per tutti, senza eccezioni.

Non esiste carenza d’Amore. Santo Cielo! Avete il Mio Amore. Naturalmente voi volete Amore e altro Amore. Il fatto è che l’Amore riempie il vostro cuore. Lo sentite? Notate l’Amore.

Non è esattamente che prendiate l’Amore per scontato, però prendere l’Amore per scontato è una potente cosa da fare. Allo stesso tempo, non c’è bisogno di fare un grande numero dell’Amore. L’Amore è l’Espressione della Vita. L’avete sentito dire – Amore sta Sbocciando da Tutte le Parti!

Anche quando i bulbi di fiori sono invisibili nel terreno, i fiori sono tutti riconosciuti, tutti quanti, i tulipani, i gigli, i giacinti, i crochi. Comunque li chiamiate. Anche quando l’Amore, compreso il vostro Amore, è invisibile, anche quando non notate l’Amore nel Vostro Cuore, anche quando l’Amore è fragile, delicato, timido – è ugualmente Amore. L’Amore è qua, là e ovunque, a destra e a manca, su e giù, e in ogni direzione.

Anche quando le finestre sono chiuse e non sentite il Suono del Mare, il Mare è ugualmente presente e il Mare sta rimbombando e la Musica del Mare È Sentita in Qualche Modo da Qualche Parte.

È così anche con l’Amore. Così è con il Sole che Splende al di sotto e al di là delle nuvole. Il Sole è Sempre Splendente, e così è con l’Amore, compreso il vostro. Shh. Ascoltate, l’Amore sta Esplodendo Dappertutto!

L’amore, e il vostro Amore, non importa quanto isolato, non può essere contenuto in una stretta. L’Amore uscirà! L’Amore è un affare fatto.

Immaginate l’Amore riversarsi da una Brocca Piena. Non c’è fine all’Amore. L’Amore non è solo passato. L’Amore è il futuro. L’Amore è adesso. L’Amore è Infinito. Per l’Amor del Cielo, l’Amore È!

Io parlo dell’Amore, di Quello Vero. Persino l’Amore che passa per Amore all’occorrenza ha un po’ di sostanza. Chi fingerebbe Amore se non ci fosse qualcosa che vale la pena fingere? Perché ci sarebbero tante canzoni scritte sull’Amore se l’Amore non fosse degno di essere cantato?

Non c’è Fine all’Amore. Davvero, cari Tifosi dell’Amore e cari Fifoni dell’Amore, non esiste alcuna carenza. L’Amore Inespresso è Ugualmente Amore. Nelle Crepe Più Profonde delle Grotte, l’Amore Esiste. Sull’Isola Deserta Più Solitaria, l’Amore È. L’Amore È Dove Lo Trovate. L’Amore È Dove Voi Siete, Non Importa di Quale Condizione Crediate di Fare Parte. Sciolto, incompiuto, glorioso e magnifico, l’Amore È.

Può darsi che vi sforziate di evitare l’Amore in Tutte le Sue Forme. Non potete. Non potete sfuggire all’Amore. L’Amore vi troverà. L’Amore vi ha trovati. L’Amore è Risoluto. L’amore è in ogni parola pronunciata o scritta. Le parole non sarebbero pronunciate senza l’Amore dietro ad esse.

È garantito, l’Amore non sembra sempre apparire così puro e semplice come vorreste, eppure l’Amore ha un suo modo e l’Amore ha la sua da dire. L’Amore è in movimento.

L’Amore è proprio vicino. Afferrate l’Amore. Sparpagliate i suoi petali. Siate un Distributore d’Amore.

L’Amore non è un gioco di prestigio. In qualunque forma si presenti, l’Amore è Ugualmente Amore. Capite quello che sto dicendo – Amore È Vero. Persino l’Amore falso ha le sue basi nell’Amore Vero. Ci sono molti modi in cui il Mondo in Generale Cerca Amore. Tutti nel Mondo Cercano Amore e Chiedono Amore.

L’Amore È Conosciuto e l’Amore È Cercato. L’Amore Si Moltiplica.

L’Amore è in attesa all’angolo. L’Amore viaggia sull’autobus. L’Amore vola sugli aerei. Le penne scrivono con amore. L’Amore circonda. L’Amore è illimitato. L’Amore ha una tabula rasa.

Date Amore. Vogliate Amore. Abbiate Amore. Che la vostra bramosia sia quella di Dare Amore. Non siate timidi. L’Amore acquista potere. Datevi da fare. Date via l’Amore. Date via l’Amore a spron battuto. Non c’è nient’altro da fare. Nessuno deve essere avaro con l’Amore mai più in questo Bellissimo Universo. L’Amore è vero. L’avarizia non è vera. L’Amore è Divino, e voi siete Amore e il Vostro Amore è il Mio Amore da Dare Via Oggi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017