Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5844 Colui che risveglia l’Amore

Heavenletter #5844 Colui che risveglia l’Amore

Dio disse:

C’è un unico pensiero, e il pensiero è Dio. Dall’unico Respiro di Dio, suoni si disseminarono. Nacque il linguaggio. Dal di dentro del suono del Nome di Dio, il linguaggio nacque. Il pensiero di Dio si moltiplicò e ancora si moltiplica in espressione. Ritorniamo di nuovo a Dio, l’Alfa e l’Omega, e così nacque l’alfabeto.

Il linguaggio si fissò sulla Terra. Il linguaggio divenne come un imbuto. Dio pensò, e i suoni si combinarono. I pensieri esplosero in un canto. Le note riecheggiarono. I pensieri divennero musica. La musica riempiva la Terra. La musica si dispiegava e si condivideva. Il Nome del Linguaggio era Amore. Amore era evidente e l’Amore Prevaleva. Non c’era altro che Amore.

Se il linguaggio non è un miracolo, allora che cosa lo è? L’Amore scoprì Se Stesso.

I neonati si esercitano ad emettere dei suoni. I bambini comprendono delle parole senza un vocabolario. Giocano con i suoni e le loro bocche formano dei suoni gorgoglianti che si manifestano sotto forma di linguaggio e non possono che essere riconosciuti come Amore.

La Vita è fatta di suoni vibranti. Batti i tamburi. Risveglia il mondo a sentire le pulsazioni. Persevera con il Linguaggio dell’Amore. Fai turbinare il linguaggio intorno all’Universo. Il linguaggio incontra. Il linguaggio batte il suo gong. Gli alberi s’inchinano al linguaggio. Il linguaggio è un flauto di un tipo diverso che suona se stesso.

Gli uccelli cantano. Persino il Silenzio parla. Non c’è nulla che non sia eloquente. Il significato è dichiarato. C’è una tregua tra lingue disparate. C’è un linguaggio oltre la lingua. Una campana è suonata. E un usignolo canta.

Notte e giorno sono una questione di tonalità.

Cos’è che hai detto? E che cosa intendevi dire? L’ascolto fa parte della conversazione. L’Amore deve essere udito.

Da qualche parte, in qualche modo, la Vita e l’Amore furono apparentemente spenti e gli affari furono dichiarati una scusa per demolire l’Amore. Le luci si affievolirono. Nacquero la solitudine e l’indifferenza. Gli echi divennero staccato. I cuori furono messi fuori servizio.

Non aveva importanza cosa strillaste. Il linguaggio divenne indecifrabile, anche se fosse stato sentito. Si fingeva di non sentirlo. Il giudice batté il suo martelletto e devastò la Verità, gettò da parte l’umanità e gridò al lupo.

La Vita divenne una questione di decisione. L’Amore fu dimenticato. Da qualche parte un arciere prendeva la mira. La Verità era tenuta in poco conto. Il trionfo della inumanità suonò la tromba. I cuori furono mandati alla deriva a badare a se stessi.

Questa fu la fine della questione, così sembrava. I cuori furono messi da parte come se non fossero vitali. Non ci fu pace alcuna. La guerra non fu dichiarata. Ecco, c’era indifferenza da osservare. L’indifferenza era sbandierata in giro come una bandiera logora. Sopra e sotto furono dichiarati. Che cosa doveva fare un corpo?

Ve lo dico Io.

L’Amore doveva strisciare sopra le rocce per raggiungere il pozzo. L’amore doveva uscire allo scoperto. I non amati dovevano Amare, giacché l’Esistenza stessa della Vita dipende dall’Amore.

L’insensibilità deve essere disdetta. L’insensibilità è una farsa con cui il mondo la fa franca ma che non può prevalere tuttavia.

Per quanto riguarda il vostro Cuore d’Amore, non permettete a nessuno di distruggere il vostro Amato Cuore, nemmeno per un istante. Io e voi abbiamo il controllo del vostro cuore. nessuno spaccone o strombazzatore deve sconfessare l’Amore. Nessuna cosa o persona insignificante, che considera l’amore vietato o risparmiato per occasioni speciali, deve dare dei discorsi apertamente o di nascosto.

Il vostro cuore può essere attaccato, ma il vostro amore non deve essere soffocato. Il vostro cuore è sopra ogni altra cosa. Il vostro cuore non esiste per conquistare. Lasciate che l’amore rimbombi come le campane di una chiesa. Fate risuonare l’amore. Lasciate che l’amore sia acclamato. Siate di buona disposizione di spirito e vedete oltre i limiti fabbricati. Dichiarate amore. Non indugiate. Dichiarate amore. Cantate Amore dai tetti. Siate un Cantautore d’Amore. Siate una Postilla d’Amore. Siate Amore. Spazzate via le lacrime.

Chi è che deve dichiarare l’Amore se non voi? Voi dovete dichiarare l’Amore. Suonate il gong. Spegnete l’allarme. Cancellate il non-Amore. Non date all’assenza d’Amore nemmeno un piccolo punto d’appoggio. Mantenete il vostro Amore, donatovi da Dio, e non lamentatevi.

All’apparire della burocrazia, tirateMi giù a voi e il vostro cuore su in Cielo. Nessuna lamentela. Nessuna ostilità, Mi sentite? Nessuna lamentela riguardo all’insensibilità. Colmate il vostro Cuore di Amore dalla riserva che riempio per voi. Assorbite Amore dalla Sorgente dell’Amore, e persino una goccia d’Amore ringiovanirà il mondo che può sembrare momentaneamente essersi dimenticato dell’Amore.

Voi non dimenticherete. Voi annaffierete il mondo con Amore. Tirerete su l’Amore con tutte le forze. Scaverete Amore dall’interno del vostro cuore. L’amore non può essere spazzato via. Ci sarà una Ripresa dell’Amore. L’Amore pronuncerà il suo Nome tutto il tempo. Voi non sarete altro che Amore, così Io ho detto e così affermo, e così voi siete. L’Amore è il vostro diritto di nascita. Vi ho scelti per essere Colui che Risveglia l’Amore. Non lascerete che la candela si esaurisca.

Anche se foste l’Unico a ricordare.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017