Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #582 Tu sei un iniziatore di questa meraviglia

Heavenletter #582 Tu sei un iniziatore di questa meraviglia

Dio dice:

Anche se il mondo intero guardasse Me, tenesse lo sguardo su di Me, ci sarebbe la diversità. Ci sarebbero ugualmente tutti i deliziosi orpelli del mondo. Non preoccuparti di questo. Avrai ancora la tua individualità, ma ti troverai su un altro piano dell’esistenza grazie all’onda della più ampia visione terrena.

Quando arriverà il momento – e il momento arriverà –, quando tutti avranno l’attenzione amorevole su di Me, nessuno sarà sviato. Tutto si muoverà con facilità. Non ci sarà più la fatica. Le montagne si muoveranno. Tutta l’eternità si spalancherà. La vita sarà stupefacente. Tutti saranno dei ballerini, e soltanto armonia sarà conosciuta, non monotonia ma una spirale sempre crescente di gioia, nuova partecipazione nella vita, nuova sveltezza, nuova spontaneità, nuova energia.

Quando tutti propendono per la stessa intenzione d’amore, il mondo si capovolgerà. Tutto diventerà Technicolor. Vedrai dei colori sulla terra che non hai mai visto prima. Conoscerai una tale gioia sulla terra che non hai conosciuto mai prima. La gioia non apparterrà esclusivamente a te. Cavalcherai un’ondata di gioia. Ovunque guarderai, ci sarà gioia straripante. Non ci sarà modo di evitarla.

La vita non sarà noiosa. Non sarà meno eccitante. Sarà più eccitante. Avrai l’eccitazione dell’Unità che si rivelerà in modi sempre crescenti. Non saprai che cosa accadrà, ma saprai che sarà meraviglioso e ancor più meraviglioso, la meraviglia che s’intensifica a nuove vette di mirabilia.

E tu sarai un iniziatore di questa meraviglia, che sarà come se le luci natalizie si accendessero tutte insieme in tutti i cuori dell’umanità.

Tu sei pronto per questa gioia. Temi di non esserlo. Hai paura di andare in pezzi, ma sarà il contrario. Diventerai integro. L’intensità e la densità svaniranno e tu sarai senza peso e riverbererai al ritmo di una musica elevata che è sempre presente adesso, ma che attualmente non senti. Non l’hai ascoltata. Inizia a cercarla con l’ascolto.

Hai visto e sentito solo fin dove hai creduto di poterlo fare. Hai fatto delle supposizioni limitanti; pertanto esse sono false. Incomincia a supporre più in grande. Fai delle supposizioni folli, ed è più probabile che siano vere.

E se fossi sceso dal Cielo sulla terra perfettamente maturo oggi, senza alcuna perdita di memoria? Immagina come guarderesti il mondo e i suoi abitanti e te stesso. Vedresti sicuramente in maniera diversa da come vedi ora.

Ma tu hai continuato a tuffarti dentro e fuori dal Cielo senza interruzioni. Cogli il senso del Cielo perché sei stato immerso in esso. Non sei estraneo ad esso. Non sto parlando di felicità momentanea. Sto parlando della tua associazione con Me e dove Io risiedo. Tu Mi conosci e sai com’è essere con Me. Forse non lo rammenti del tutto, ma ricordi quasi. Ti ricordi qualcosa, anche se non riesci a nominarlo. Ti ricordi che c’è qualcosa da ricordare, anche se hai dimenticato cosa sia.

Non devi dimenticare il mondo per ricordare il Cielo. Sintonizzati semplicemente su una frequenza più elevata. Drizza le orecchie. Cerca di sentirMi.

Non prevedere come Mi conoscerai, perché la previsione può venire solo dal passato conscio. Il passato non ti basta più. Quel che è sempre stato (così come hai pensato), non è più sufficiente per te. Guardiamo in faccia la realtà. Soltanto Io sono sufficiente per te.

TrovaMi, trova Me. Io sono trovabile. Sono ansioso di essere trovato. TrovaMi dove Io sono. Non devi credere in Me. Devi trovarMi. Credi che puoi trovarMi e che ci riuscirai. Credi nei poteri che Io ti ho dato. Incomincia ad usarli. AssicuraMi profondamente nel tuo cuore. Già Io appaio. Ora apparirò a te. Continua a guardare. Tieni aperti gli occhi, il cuore e le orecchie.

Copyright©1999-2022
Heavenletters