Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5819 Un po’ di tempo

Heavenletter #5819 Un po’ di tempo

Dio disse:

Carissimi, naturalmente so che voi pensate di passare più tempo con Me. Sapete che vi aspetto. Vi dispiace per i lunghi intervalli in cui potete distogliere la vostra attenzione da Me. Dite che siete troppo occupati. Poi, nel momento successivo, Mi confessate sottovoce:

"Dio, che c’è che non va in me? Come posso dire che sono troppo occupato per Te? Eppure lo faccio".

Ah, ciao, questa è vita nel mondo. La vita nel mondo vi trascina e vi insegna frenesia e fretta. E voi vi fate avanti, pronti ad accettare di stracciare la vostra vita in due.

Il mondo è un istigatore. Il mondo in generale è bravo a promuovere se stesso. Il mondo sa di certo come vendersi a voi come se fosse di estrema importanza. E così il mondo, che Io ho fatto, cerca di portarvi via a Me e qualche volta, troppo spesso, ci riesce.

Il mondo entra nelle vostre grazie. Beh, ehi, voi vivete nel mondo. Il mondo è di estrema importanza per voi. Il mondo vi pare molto più sensibile al fattore tempo di quanto Io possa sembrarvi di essere.

Naturalmente, Io starò sempre ad aspettarvi. C’è sempre un più tardi. Più tardi, dopo tutte le altre cose, potete trovare il tempo per Me, perché Io sono nell’Infinito dove non c’è alcuna fretta. È così facile trascurare la Nostra Relazione mentre il mondo sta sfrecciando via, procedendo a grande velocità lungo la pista di decollo, e voi cercate di mantenere il passo con il delirio del mondo.

Il mondo vi chiede troppo e vi porta via troppo. Vi dà delle scadenze, e voi avete le vostre punizioni quando non rispettate queste scadenze. Il mondo grida come faceva Henny Penny* nel racconto popolare per bambini:

"Il cielo sta cadendo. Il cielo sta cadendo”. La Verità era che una ghianda cadde da un albero.

Ci sono dei rumori e delle nuvole sulla Terra, e ci sono scadenze e titoloni.

Il mondo non perde tempo. Il mondo riversa delle restrizioni nel vostro piatto.

Il mondo ha i suoi aspetti militari. Marsc. Marsc. Marsc! Sinistro, destro. Sinistro, destro.

Le scadenze sono ben definite. Sono implacabili nelle loro esigenze. Le scadenze vi fanno correre. Gli orologi del tempo vi portano via da Me. Forse intendete ritornare. Può darsi che vi dimentichiate di vivere secondo il Sole e la Luna e le Stelle. Su che catena di montaggio siete finiti.

Siete impigliati in una rete di intrigo. Salite sulla barca delle Sirene, dalla quale non è facile fuggire, com’è raccontato nella storia di Ulisse.

Meglio deliziarvi nel Letto dell’Infinito in cui vivete realmente. Meglio sentire Me e sentire il Mio amore per voi. In questo modo vi rinnovate. In questo modo non togliete nulla a voi stessi. Ricordatevi di Me. Questo è sufficientemente semplice.

Non considerateMi mai un’interruzione nella vostra vita. Io non vi ostacolo. Sgombero la strada per voi. Raddrizzo le vostre spalle. La vostra postura è dritta. Siete più alti.

Così come stanno le cose, vi precipitate a svegliarvi al mattino. Vi affrettate a mangiare. Vi precipitate di qua e là e mangiate troppo velocemente. Sbrigati, è il grido che sentite. Più in fretta, è l’urlo della vita nel mondo.

Vi trovate in mezzo alla vita, e vi state precipitando in fretta da qualche parte.

DateMi anche solo cinque minuti al giorno. Vi assegno il compito di godervi anche solo cinque momenti di vita con Me. Voi pensate di avere molti giorni sulla Terra e non sentite alcuna urgenza. Ricordatevi di Me, non per paura, bensì per gioia. Non tardate.

Il viaggio che state facendo non è semplicemente sufficiente per voi. Non vi suggerisco di scappare a Tahiti abbandonando il vostro attuale correre su e giù per la collina. Vi chiedo di dare cinque minuti al giorno a Me. Non è un sacrificio questo di cui stiamo parlando. È una ricompensa.

Se sentite di non essere in grado di darvi cinque minuti di Me al giorno, tutti in una volta, allora in mezzo al vostra correre, pensate anche solo “Dio” o “Dio Dio Dio”, mentre passate da una mansione ad un’altra.

Alcune gocce di Me vi portano lontano. Io sono un Dio Concentrato. Vengo in piccole quantità, come pure in grandi quantità. Sì, Io sono l’Unico Dio. Avvicinatevi. Un minuto di Me è come una grande confezione famiglia.

Leggere una Heavenletter vale del vostro tempo. Qualcosa accade quando pensate a Me. Non è un sentiero arduo quello che vi do. Anche una piccola dose di Me fa dei miracoli.

*Nota: Henny Penny, più comunemente noto negli Stati Uniti come Chicken Little e talvolta come Chicken Licken, è un racconto popolare moralistico, sotto forma di racconto cumulativo, su un pollo che crede che il mondo stia arrivando alla fine. La frase "The sky is falling!" ("Il cielo sta cadendo!") appare in modo rilevante nella storia, ed è passata nella lingua inglese come idioma comune che indica una credenza isterica o errata nel disastro imminente.
https://it.wikipedia.org/wiki/Henny_Penny

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017