Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5818 Un Capolavoro d’Amore

Heavenletter #5818 Un Capolavoro d’Amore

Dio disse:

Siete tutti pronti di nuovo. Qualcosa di grandioso si sta aprendo. Sì, il mondo intero si sta aprendo. Potreste sentirlo come Nuova Energia, Nuove Esplosioni d’Energia, una Nuova Sensazione, una Sensazione Abbondante in modo nuovo per voi.

Questa Nuova Sensazione è il senso crescente di Unità. Il mondo sta avendo una Nuova Rivelazione di se stesso, per così dire. Se la vita sulla Terra è una commedia, come essa ovviamente è, questa è una Nuova Rappresentazione di Vita sulla Terra, in cui siete ansiosi di entrare.

Questa è una nuova Presentazione SPETTACOLARE. Questa rinascita può essere paragonata al passaggio dai film in bianco e nero al TECHNICOLOR. Da un giorno all’altro, sembra.

Sì, state creando un Capolavoro di Amore che è in correlazione con la pace. Stiamo dando il benvenuto alla Pace sulla Terra e alla Buona Volontà.

Esistono delle sfumature di Pace nel Mondo. La pace non è nuova. Tutti conoscono la sensazione di pace. In Verità, siete circondati dalla pace. La pace è sempre stata presente come le margherite che raccogliete.

Al posto di quello che intendete con l’affrontare la realtà – tutte le illusioni dei lamenti negativi, seriamente osservati –, vi ricordo di dare un’occhiata alla Verità. La Verità non è più dietro le quinte. La Verità è proprio qui, proprio ora, dove potete vederla. La Verità sta svoltando l’angolo. Ecco che arriva la Verità. La Verità sta prendendo il coraggio e si sta animando, diventando attuale. Il futuro che da tanto tempo desiderate è qui.

Parlando del mondo, questa è la Primavera della Vita. I bulbi stanno sbocciando. Gli alberi stanno fiorendo, tutti i vostri preferiti. C’è qualcosa di non proprio nuovo sulla Terra, ma rinnovato. Per esempio, le farfalle non sono nuove. Le farfalle stanno volando sulla Terra, allietando i cuori come le farfalle sanno fare naturalmente. Il vostro cuore sta diventando una farfalla che sa come allietare altri cuori. State entrando in possesso di ciò che vi spetta. State entrando nel Mio Cuore che è molto decisamente il vostro.

C’è un mormorio rinnovato nell’aria. Non preoccupatevi di quello che vedete nei notiziari. La Pace sulla Terra sta fiorendo. Voi fate parte di un Concerto Insostituibile sulla Terra. Ascoltatevi suonare tutte le canzoni del mondo che nemmeno sapevate di conoscere. Ta dum ta dum ta dum. E quanto è leggero il vostro passo. I vostri piedi a malapena toccano terra. Non conoscevate nemmeno tutta la musica che siete pronti a cantare e tutti i passi che siete pronti a ballare o che per tutta la vita vi eravate preparati per questo momento.

Il mondo si sta laureando. Il mondo sta diventando maggiorenne. Vi trovate su un nuovo Orizzonte di Vita. sapete che la Vita sulla Terra dovrebbe essere così. L’avete sempre saputo.

Il mondo ha un nuovo scintillio. Cos’è questa radiosità che percepite? Beh, è la Verità Sorgente. Che cos’è l’Ascensione se non Verità? Ora arrivate alla vostra Vera Eredità. L’Ascensione è sempre stata la vostra Vera Eredità. La vostra Vera Eredità è stata come una macchina favolosa parcheggiata nel garage. Ora questa macchina favolosa è sulla strada. Basta con le macchine nascoste. Tutti i mezzi di trasporto sono ora all’aperto. Anche voi adesso vi crogiolate al Sole dell’Amore di Dio, dove avete sempre desiderato essere e, in Verità, siete sempre stati.

Chi può accettare di meno adesso?

Potete vedere che tutte le macchine stanno uscendo nell’aria fresca. Tutte le macchine sono fuori dal garage. Le Macchine della Vera Eredità si stanno scaldando! Ascoltate il rombo dei motori. Brum! Brum! Brum! Tutta questa Novità sta rombando. State installando tutto questo senso di Novità. Voi avete portato questa Luce sulla Terra. Avete iniziato a canticchiare questa melodia già prima che ve ne rendeste conto.

Quello che ereditate vi appartiene di diritto. Bevete abbondantemente il Nettare d’Amore. L’Amore si sta esaltando sulla Terra. Ottimo lavoro! State ereditando la Terra.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017