Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5809 Verso il Sole

Heavenletter #5809 Verso il Sole

Dio disse:

Ritornate là dove sta il vostro cuore. Non lasciate il vostro cuore in sospeso. Le persone possono lasciarvi in sospeso, ma non dovete fare questo al vostro cuore. Non oscurate mai il vostro cuore. Il vostro cuore è un indicatore per voi.

Seguite il vostro cuore. Se siete un contadino, nutrite le vostre capre in un modo e i vostri polli in un altro modo. Vi prendete cura di tutto quello che vi appartiene. Avete un Unico Cuore.

Ora prendetevi cura del vostro cuore. Non sto parlando di valvole cardiache e simili, giacché il fisico è un sottoprodotto del vostro prendere istruzioni dal vostro cuore. Onorate il vostro cuore. Prendete a cuore il vostro cuore. Il vostro cuore vi sta guidando sempre. Il vostro cuore dice: “Vai da questa parte. Questa strada conduce alla felicità”.

E la felicità dovrebbe condurre ad altra felicità.

Ecco la difficoltà. Voi semplicemente non sapete sempre quando a parlare è il vostro cuore virtuoso o un capriccio a cui vi siete attaccati, che vi dà soddisfazione. Quando state sentendo la Verità e quando state sentendo l’orgoglio che vi alletta?

Chi sulla Terra sa chi è il suo Vero Amore? Naturalmente sapete che l’aspetto non è tutto. Conoscerete il vostro Vero Amore solo quando sarà troppo tardi? Saprete solo a posteriori? Sarete disillusi? Il Vero Amore può esistere davvero per voi?

Potete essere richiesti, ma dove sta il vostro cuore, e quanto tempo rimarrà laddove è adesso?

Il vostro cuore può essere attratto verso una carriera. Sembra una grande opportunità. Ora ne dubitate. Si è trattato dell’ego che ha fatto balenare la vanità davanti a voi ancora una volta? Quando mai avete saputo chi eravate realmente e cosa volevate realmente?

Voi, gli Esseri che Io ho in mente, di solito non vi arrendete all’ego, ma non avete una profonda certezza di questo. Come può uno essere sicuro?

Come fa un essere umano a sapere quando a parlare è il suo Cuore Vero? Le scelte sembrano essere un azzardo. Tutta la vita sembra essere una scommessa. Voi non volete scommettere. Volete una cosa sicura.

Di certo, la vita è più di una scommessa, ma voi non ne siete tanto sicuri. Vi sentite come un marinaio cieco al timone. Come fate a sapere quando si tratta del vostro cuore o quando si tratta di un’infatuazione? Per uno o due momenti gloriosi l’amore sembra reale, e poi forse se n’è volato via.

Non è oro tutto quello che luccica. L’oro può trasformarsi in polvere.

Senz’altro, il vostro cuore, così come lo conoscete, non sembra esattamente affidabile. Il vostro cuore non sembra sostenervi sempre. Forse a breve andare, ma non a lungo andare. Oh, come si fa a sapere?

In ogni caso, voi non sapete come sapere quando il vostro cuore è realmente in un momento fortunato o quando state sconsideratamente ingannando voi stessi.

La vita deve essere piena di partenze e fermate? La vostra vita deve esserlo?

Sembrerebbe che voi non ne sappiate abbastanza per essere mandati nel mondo e badare a voi stessi. Semplicemente non sapete come leggere i segnali. Siete stati buttati in mezzo alla vita troppo presto. Eravate troppo giovani. Ne siete sicuri.

Voi capite che c’è grande valore nel non avere dei limiti, eppure non vi dispiacerebbero un po’ di semafori che vi dicano Vai o Fermati, o una freccia che indichi un’unica direzione invece di due.

La vita è una ripresa fotografica e niente di più?

Quand’è che la Vita Reale vi raggiungerà portandovi oltre le montagne? Quando sarà il vostro turno di avere una vita senza ortiche?

Quando sarà il vostro turno di fare delle scelte valorose e durature?

Saprete mai cosa state facendo e farete mai le scelte giuste, come almeno alcune persone sembrano fare? Quando sarà il vostro turno di fare le svolte giuste nella vita?

Salve, Miei cari, come sapete che non lo stiate facendo! State imparando qualcosa. State imparando più di tutta quella insicurezza e quel dubbio.

Forse una definizione della vita è che essa è un rischio. Ah, sì, chi non risica, non rosica.

Se vi trovate in una giungla, fatevi strada attraverso essa. Quando vi trovate nel traffico, guardate in entrambe le direzioni. In qualunque modo viaggiate, qualsiasi siano gli alti e i bassi, la vita sta pompando altra vita in voi, e sta a voi continuare ad avanzare verso il Sole.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017