Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5808 La concentrazione della vostra energia

Heavenletter #5808 La concentrazione della vostra energia

Dio disse:

Quello che vi fa bene nella Vita deve sicuramente essere semplice. Ci sono dei piaceri semplici che arrivano lontano.

Comunque sembri la giornata, sappiate che il giorno, questo giorno, è bello. In questo modo potete permettervi di essere circondati dalla bellezza per tutto il giorno, perché no?

L’energia stessa è bella. L’energia esiste. Energia straordinaria esiste. La luce è energia, e voi esibite grande energia e luce. Anche quando vi sentite stanchi, grande energia e luce emanano intorno a voi. Stiamo parlando di energia pura, di energia più potente di quanto riusciate ad immaginare. La vostra energia non è meno potente della Marea dell’Oceano.

Amati, voi avete Anima. Voi siete Anima. Abbondate di energia pura.

Persino sul vostro letto di morte, voi irradiate Grande Energia. Il vostro corpo è possente, ma il vostro corpo è il meno di voi. Avete visto la differenza tra un corpo che contiene l’Anima e un corpo la cui Anima se n’è andata. L’energia è un’espressione del Divino.

Anche quando vi state allenando in palestra, versando sudore, voi siete, in Verità, Energia Pura – energia libera e chiara, energia oltre la superficie della vita. Non siete mai senza la profondità della vostra Anima.

Quando siete felici, è allora che la vostra Energia dell’Anima è maggiormente notata. Ovviamente, la bellezza va più in profondità della superficie. La bellezza è energia.

Ovviamente anche la rabbia è energia, energia torbida, energia raggirata, energia distratta dalla bellezza. Può darsi che non ci sia niente di bello nella rabbia, non così come la sentite e sperimentate. Da un altro punto di vista, la rabbia può essere vista come una concentrazione di attenzione così diretta, così chiara, così solida, come il ruggito di un leone.

La rabbia sembra alimentarvi con energia calda, ma non siete ugualmente felici di aver finito con la rabbia? Essere senza rabbia non è più appagante?

Energia cambia forma. L’energia positiva, che sorge felicemente dal di dentro, è come un albero che fa spuntare i germogli o un ciliegio che sta sbocciando in fiori pendenti. Non preferite un ciliegio ad una casa in fiamme? Andate dove volete andare. Non dovete andare dove non volete andare.

So che qualche volta la rabbia vi coglie di sorpresa. All’improvviso c’è rabbia, una burrasca, un fuoco e una tempesta di ghiaccio che vi avvolge. Quanto è feroce la rabbia quando esplode.

È meglio che non dobbiate sfogare la rabbia. Sfogare la rabbia è qualcosa di cui essere orgogliosi o è una scusa come un’altra? In un certo senso, non esistono scuse per la rabbia e per i suoi compagni risentiti.

Quando ci pensate, quando ci pensate davvero, per che cosa mai vorrete essere arrabbiati? La rabbia è un’energia, ma la rabbia è un’energia che succhia energia da voi. La vostra rabbia può far tremare qualcuno, ma a che serve la tremarella? Non può essere la vostra missione nella vita far impallidire gli altri.

Ricordatevi, la vostra rabbia è la vostra rabbia. Dovete rivendicarne il possesso. Non siate orgogliosi. La rabbia non è mai una vittoria. Sto parlando di rabbia scagliata. La rabbia può ferire qualcuno. Di sicuro ferirà voi.

Il vostro scopo nella vita non è nemmeno quello di sopprimere la vostra rabbia. Riconoscete la rabbia, e seguite un sentiero diverso. Pensate a qualcosa che potreste cambiare, che potrebbe far deragliare la rabbia dal vostro cuore. Che il vostro cuore possa essere innocente anziché pieno di rabbia. La rabbia sembra rafforzare altra rabbia. La rabbia può essere così appagante o così liberatoria? Non importa quanta giustificata possa essere la rabbia, la volete? Se la volete, perché la volete? Trovate un altro modo.

Ritornate all’Energia Pura. Ritornate a qualcosa di più grande della rabbia. Qualcosa di più grande della rabbia esiste. Avete fatto esperienza di Energia Pura, e vi piace. Permettetela.

La vostra Verità è molto più grande della rabbia.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017