Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5799 Cerca tranquillamente con tutto il cuore

Heavenletter #5799 Cerca tranquillamente con tutto il cuore

Dio disse:

Sii alla ricerca di tutto quello che desideri e invita così ciò che desideri maggiormente nella tua vita. Stai invitando a te tutta la bontà e una comprensione maggiore del viaggio che stai facendo, incluso il modo in cui puoi accendere altri lungo il cammino. Cerca tranquillamente con tutto il cuore.

Nel tuo cuore, sei libero di chiederMi di mantenerti sulla buona strada. Richiedi. Va benissimo essere così desideroso di crescere da farMi conoscere i tuoi desideri.

Sii chiaro su ciò che vuoi. Non stai mendicando. Non stai chiedendo un sussidio. Mi stai chiedendo il bene che Io voglio per te. Tu stai chiedendo. Non stai imponendo, né stai facendo moine. Mi stai chiedendo semplicemente di indicarti la strada e indirizzarti dritto verso ciò che ti fa cantare.

Tu vuoi qualcosa di grande. Non Mi stai chiedendo un’aggiunta. Mi stai esprimendo un desiderio fervente per la realizzazione di un desiderio profondo che contribuisce al bene di tutti. Mi stai chiedendo di rafforzare la tua ricettività verso i tuoi desideri profondi. Non Mi stai chiedendo un desiderio tiepido, né stai seduto lì in attesa che Io faccia tutto.

E se il tuo desiderio non si realizza abbastanza in fretta per te, sii lungimirante. Non diventare teso. Non pensare nemmeno per un istante che tu sia stato abbandonato. Per l’amor del Cielo, non mordere la mano che ti dà da mangiare!

Le cose non devono andare sempre come tu vuoi, né devono andare come vuoi senza indugio.

Non c’è alcun bisogno di prendere la tua vita troppo sul personale. Non c’è nessun bisogno di prendertela perché ti sembra che Io non ti abbia dedicato l’attenzione immacolata che secondo te ti avrei dovuto dare in gran fretta.

Tu cerchi intensamente delle prove d’amore da Me e dal mondo in generale. Assumiti la responsabilità della vita che conduci sulla terra. Altrimenti ti tieni nella bambagia, suonando il violino e accettando il triste ruolo della vittima. Non è certo il tuo ruolo nella vita essere una grande vittima. Certamente non può essere questa la tua ambizione, essere la vittima migliore – o peggiore – quale dei due è? – sulla Terra. Ci sono altri modi per eccellere ed essere fuori dal comune.

Non scegliere mai di avere il ruolo di protagonista come un innocente perseguitato. Non emergere mai come un martire. Non diffamare te stesso.

Dal punto di vista del mondo, nessuno sulla Terra ne esce illeso. Tutti portano dei dolori di un tipo o un altro. I dolori non devono essere portati con orgoglio. Cancella i tuoi dolori, uno dopo l’altro. Persino col dolore, puoi creare una vita degna di essere creata. Non piagnucolare per le tue sventure. Nonostante qualsiasi cosa o tutto, sta a te essere una Luce Brillante sulla Terra.

Meglio contare le tue benedizioni che contare le tue sventure. Ovviamente!

Può darsi che non ti sia possibile cambiare tutto nella tua vita. Quello che è totalmente alla tua portata è cambiare il modo in cui percepisci te stesso nel mondo. Sottolinea quello che vale la pena di mettere in evidenza. Lascia perdere il resto.

Non devi essere un critico della tua vita. Non devi essere come un insegnante severo che forse hai avuto alla scuola elementare, un insegnante che ti sgridava e ti faceva sentire a disagio riguardo a te stesso. La tua vita dipende da te. La tua vita non dipende da un’ombra del passato.

Nella tua vita non si tratta dei sensi di colpa. Nella tua vita non si tratta di quello che qualcun altro ne pensa. La tua vita è quella che tu ne fai. Pulisci il fango dai tuoi piedi. Svegliati. Sorgi!

Alza gli occhi. Mentre elevi il tuo mondo personale, tu elevi l’Universo. Sii la Luce che Io ti ho creato per essere. Sii amore. Liberati del passato. Sii. Sii ora.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017