Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5798 Sii altrettanto bravo a ricevere quanto sei a dare

Heavenletter #5798 Sii altrettanto bravo a ricevere quanto sei a dare

Dio disse:

Non devi specializzarti nell’essere amato. La tua specialità deve essere quello di vivere e condividere l’amore che sei.

Non c’è dubbio, tutti amano ricevere amore illimitato. Fai in modo che condividere il tuo amore sia al centro della tua attenzione. Chiedi al tuo cuore di dare e di essere felice di dare e generoso nel dare, tutto dall’amore nel tuo cosiddetto cuore indipendente.

L’amore che condividi non deve essere amore romantico, affatto. Può essere amore sincero, puro e semplice. Dovresti essere un promotore di amore. Amore è amore finché sei libero di darne. L’amore può essere una piccola gentilezza. L’amore è di natura geniale. L’amore è reale. L’amore è la Realtà della Vita. La Vita è irreale senza l’amore che scorre e genera altro amore che si accumula, pronto a precipitarsi ad uscire.

Certamente, il tuo dare amore può ammontare a semplice pazienza e comprensione. Il tuo dare amore può significare che non sei eccessivamente suscettibile. Può significare che sei di indole buona e non esigi da altri qualcosa per guadagno personale. Può significare che pensi agli altri quanto pensi a te stesso. Può significare che non ti offendi. Può significare che sei generoso a parole e con i fatti. Vai avanti e moltiplica l’amore.

Chiedi poco, dai molto. Dai, perché senti gioia nel dare. Questo è dare nel vero senso della parola. Non c’è alcuna ricompensa prevista o assegnata, a parte la tua gioia nel dare. Dai semplicemente per la gioia dell’amore che scorre. Lascia che il dare sia gioia. Dai, perché hai Amore Onnipotente da Dare.

Non c’è alcun bisogno di calcolare quanto sia apprezzato il dare e decidere che il tuo dare debba essere apprezzato di più. Non sei qui per amare per guadagnare dei punti.

Quanto ti piacerebbe se il mondo ti facesse uno sconto e tu fossi sempre adorato all’istante. Quanto facile e meritevole.

Nessuno deve esigere troppo da te più di quanto tu debba esigere un certo minimo o il massimo da alcuno. Quello che ti occorre è essere in grado di dare senza calcolare i profitti. Dare amore non si basa sugli affari. È entusiastico per te dare amore. Sii entusiasta.

Esistono anche delle persone che sono brave a dare e non tanto brave ad accettare ciò che è dato loro. È difficile per loro ricevere. C’è altresì amore da accettare.

Tu fai parte di una famiglia reale. Lascia che anche colui che ti sta di fronte sia reale. Sii altrettanto bravo a ricevere quanto sei a dare.

Ascoltare è ricevere. Ascolta. Ascolta l’anima davanti a te.

Dare amore non significa che tu ne debba a qualcuno. Amore dovuto non è amore. L’amore è permettere che il tuo cuore si espanda. Beh, che altro è l’uso migliore del tuo cuore? Di sicuro non la contrazione. Mai la contrazione. Non devi dare amore che non hai realmente. Non devi tirare fuori amore che è simulazione al posto dell’amore nel tuo cuore. Non stai costruendo la tua immagine dando amore. L’amore non è per il tuo abbellimento.

È naturale dare. Se non stai dando amore momento dopo momento, il tuo flusso d’amore naturale è stato bloccato. Con il tuo amore bloccato, lo si può paragonare ai biscotti nel forno, quando hai dimenticato di accendere il forno. A che servono questi biscotti? Un mucchio di biscotti freddi, non cotti.

L’amore dovrebbe essere condiviso, senza scuse. Non puoi dare troppo amore, quando è dato per un altro e non per la tua fioritura personale.

Sblocca il tuo amore adesso. Allora sarai naturale. Trattenere l’amore è innaturale.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017