Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5793 La tua energia donatati da Dio

Heavenletter #5793 La tua energia donatati da Dio

Dio disse:

Può darsi che oggi tu ti senta più energico di quanto non ti sia sentito da molto tempo. È una sensazione così bella sentire l’energia che scorre attraverso te, e tu sei pronto per il mondo. Sì, avrai questa sensazione di euforia sempre più spesso.

Tutti nel mondo hanno accesso a questa energia. È un’energia fisica, ma è anche più grande della materia. L’energia che senti esiste nel tuo corpo e anche nella tua mente e nel tuo cuore. La mancanza di energia, che forse hai sentito, è una sorta di “malessere”. È una sorta di desolazione. Assicurati di riposarti dalla tensione in modo da potere incominciare a sentire ed a usare la tua energia donatati da Dio.

La sensazione di mancanza di energia si sta allontanando da te. Questa sensazione di mancanza è stata una specie di occultamento. La tua energia c’è sempre, ma qualche volta è coperta da quello che potresti chiamare stress e da altre difficoltà con te stesso. Esercitati ad essere di indole buona, accomodante.

È più facile esercitarsi ad essere accomodanti che esercitarsi ad essere rilassati. Mira ad essere di indole buona. È una cosa meravigliosa essere di indole buona.

La prossima volta che ricevi un servizio clienti frustrante, per esempio, sii accomodante. La buona indole fa una grande differenza nella tua vita e nelle vite di coloro con cui interagisci, direttamente o indirettamente. Sì, sii di buon carattere. La indole buona equivale ad essere rilassati. Solo sentire le parole rilassato e indole buona allentano la tensione. Senti il tuo corpo rilassarsi. In questo modo elimini degli anni dalla tua vita. Elimini il deterioramento fisico. Elimini l’asprezza.

Questo semplice approccio può essere una grande rivelazione.

Se vuoi un nuovo punto di vista sulla vita, accomodante e sciolto è il modo di ottenerlo. Non sei represso. Non stai cercando una rissa. Non stai cercando delle prove per dimostrare che hai ragione. Non stai cercando di dimostrare che il mondo non ti sta trattando in maniera giusta. Stai cercando di diventare gentile.

Questo equivale a cercare di scoprire. Quello che vuoi scoprire è dove sta la pace. La pace deve essere più piacevole e bello che trovare dei difetti. Davvero, perché mai vuoi trovare dei difetti? Più difetti trovi, più unilaterale sei. Sostanzialmente, quello che cerchi, lo trovi. Non ogni volta. Non sempre, ma non permettere che un atteggiamento ipocrita limiti la tua vita.

Sostanzialmente, quello di cui brontoli, lo moltiplichi. Le tue lamentele si autorealizzano. Continua a dire in che pasticci ti trovi, e di sicuro ti troverai in un pasticcio di un tipo o di un altro. Potresti essere sprofondato nelle difficoltà. I tuoi pensieri si materializzano con tanto incoraggiamento da parte tua – perché ne sei sorpreso?

Pensieri aspri ti portano asprezza. Pensieri arrabbiati portano dei pensieri arrabbiati. Sii accomodante e i pensieri che si scuotono dentro di te saranno migliori. Meglio per te. Hai un’idea di come aduni i tuoi pensieri e li manifesti? Lascia che i tuoi pensieri riguardino quello che tu vuoi. Smettila di lamentarti adesso. Basta tenere il broncio. Fatti animo.

Chi sei tu per essere scontento nella vita? Nessuno ti deve il sostentamento. Tu sei debitore verso te stesso. Laddove sono i tuoi pensieri, in linea di massima, è dove sei tu. Il mondo non accade all’esterno di te. Accade dentro di te.

Se vuoi attrarre delle persone egoiste, sii egoista. Tu promuovi la direzione della tua vita. La tua vita non è così casuale come potresti credere. Stai attento alle tue parole, e stai attento ai tuoi pensieri.

I tuoi pensieri sono le ruote su cui gira la tua vita.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017