Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5792 Abitudini sono abitudini

Heavenletter #5792 Abitudini sono abitudini

Dio disse:

Salite al di sopra e aggirate tutte le deviazioni dalla buona vita che vi colpiscono nel profondo, tutte le cose che vi fanno infuriare, le abitudini di altri che vi fanno impazzire. C’è una buona probabilità che siate così distratti da abitudini che sono ugualmente vostre e che state cercando di limitare. Forse la stessa tendenza a procrastinare scorre attraverso le vostre vene. Può darsi che la compensiate con la vostra intolleranza di essa.

Forse la procrastinazione di qualcuno vi è intollerabile. Siete allergici ad essa. Forse cadete vittime della procrastinazione di un altro. Nessuno ammira la procrastinazione, e nessuno ammira i rimproveri da parte di un altro al riguardo.

Potreste desiderare che la procrastinazione sia rimossa dalla Faccia della Terra o sia considerata un reato criminale, perché vorreste vedere tutto in perfetto ordine. Non vedete alcun motivo per cui non debba essere così.

Preferireste che qualcuno procrastinasse o preferireste essere rimproverati? Trovate una delle due cose preferibile rispetto all’altra? Uno è meglio dell’altro o peggio dell’altro? È meglio fare delle promesse che non mantenete e di cui potreste dimenticarvi? O è meglio continuare a cercare di far sì che un altro rispetti la sua parola? Entrambe le cose sono ripetitive. Uno non fa quello che promette e l’altro non riesce a smettere di parlarne. Una combinazione perfetta – promesse non mantenute e rimproveri continui. Nessuno dei due ha valore, eppure sono abbastanza prominenti nel mondo.

Che cosa siete stati in grado di realizzare riguardo ad altre persone nel mondo, che sembrano tenervi schiavi dei propri ritardi? E chi può impedire a qualcuno di essere irritato e lamentarsene?

È bello immaginare come sia per i Miei Figli essere disponibili, rispettando le proprie promesse, e mai una parola di rimprovero è sentita.

Nel mondo abbiamo, da un lato, troppa rilassatezza, e dall’altro lato, troppa tensione.

Se ci sono delle persone che devono brontolare, forse a loro sono fornite delle persone che procrastinano, di modo che quelli che devono brontolare abbiano l’occasione di farlo.

Se le persone che procrastinano e i loro opposti che rimproverano fossero eliminati dalla Terra, forse la popolazione sarebbe dimezzata. Nessuno desidera consciamente di procrastinare né di brontolare.

Queste sono solo due cose che vi fanno strappare i capelli, mentre desiderate avanzare nella vita. Queste due cose non vi rafforzano.

Quale viene prima? Quale dei due fa da battistrada e quale segue? Nessuno lo sa. Eppure entrambi sembrano incontrarsi lungo la via della vita nel mondo.

Nessuno dei due è difendibile, ed entrambi sono prominenti.

Che cosa deve fare un corpo nel mondo?

Sembra alle persone coinvolte che non ci sia nulla da fare. Uno si accolla troppo e promette troppo. L’altro abbaia contro i ritardi e non sembra in grado di stare in silenzio.

Nessuno vuole tradire la propria parola e nessuno vuole essere un brontolone.

Facciamo in modo da non avere più dei falsi profeti e dei picconatori bruschi. Dove vi porta uno di questi stili se non esattamente là dove già non volete essere?

La vita offre molto di più dei meri discorsi approssimativi e rimproveri.

Non fate delle promesse che non potete mantenere. Una cosa è intendere quello che dite. Potete essere perfettamente sinceri. Se non mantenete la vostra parola, non siete onesti. Dire che farete qualcosa significa che lo porterete a termine. Mantenete la vostra parola, o non dite che lo farete, perché così avvilite colui che crede in voi e avvilite voi stessi.

Queste non sono delle cose insignificanti. Dalla vostra Vita, le abitudini crescono. Alcune abitudini sono come delle erbacce, ed è bene tagliarle prima che siano ben radicate.

Alle condizioni del mondo, sembra che ci sarà sempre qualcosa. Parlando del mondo, c’è sempre una cosa o un’altra.

Vedete cosa potete fare per promuovere amore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017