Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #568 Indefinibile ed esistente

Heavenletter #568 Indefinibile ed esistente

Dio dice:

C’è una tale gamma di pensieri nel mondo. Ci sono mondi dentro ai mondi. E non ci sono due Umani che la pensino esattamente allo stesso modo di qualsiasi parte di esso. Possono esserci dei termini universalmente accettati per questo e quello, ma ogni persona ne ha una propria interpretazione. Sì, ci sono ruote di mondi che girano dentro a ognuno sulla terra.

È perché c’è una tale varietà nella Mia creazione. C’è Unità, e tuttavia c’è uno spettro dentro quella Unità.

Ciò che fa ridere uno, non fa ridere un altro. Ciò che fa piangere uno, non fa piangere un altro. Così tanti mondi differenti all’interno dell’Unico Insieme Unificato. Cosa dovete pensare di tutte queste sfumature diverse del mondo?

Ognuno di voi pensa che la vostra visione sia l’unica, l’unica corretta. Il vostro punto di vista diventa il criterio in base al quale valutate ogni altra cosa. Osservate in effetti il mondo nel modo in cui osservate la grammatica. Ci sono certi standard che vi sono accettabili, ed è su quelli che basate il vostro mondo.

È come se pensaste che dovrebbe esserci un’unica lingua universale che tutti parlano. Pensate che dovrebbe esserci un unico paio di occhiali di modo che tutti vedano come voi vedete.

Eppure voi sapete che in realtà non desiderate questo. Nonostante quello che pensate e sentite, non cambiereste il mondo così in un lampo anche se poteste.

Sarebbe come ordinare un unico piatto, un unico piatto salutare, il vostro preferito, e ordinarlo per tutti quanti. Sebbene possiate pensare che vi piaccia l’idea di prendere decisioni per tutti gli altri, in realtà non vi piacerebbe farlo. Nonostante tutto ciò che possiate dire e desiderare, non cambiereste una particella della creazione. Non la invalidereste. Non rimuovereste alcun delizioso sostegno di essa. Se lo faceste, che cosa avreste allora di cui lamentarvi o da cui trarre gioia?

Perché non trarre gioia da ogni cosa?

Perché ritenervi superiori a chiunque altro?

Oppure perché ritenervi inferiori?

Voi siete una parte deliziosa dell’universo, e state sempre crescendo e partendo dalla posizione in cui vi trovate proprio ora. Non potete congelarvi nel tempo e nello spazio più di quanto possiate fermare il flusso dell’universo e di altri suoi partecipanti.

Tutto quello che potete fare, è cambiare la vostra visione. E quando lo fate, tutto è cambiato.

Voi siete il caleidoscopio.

Il mondo sta ruotando e così anche voi.

Forse il mondo è capovolto e forse anche voi siete sottosopra.

Ma c’è speranza. C’è un’unica verità universale che scioglie tutto il peso delle differenze. Apre tutto. Livella tutto. Mette un bagliore su ogni sorta di cose. Tiene insieme la creazione. Questa unica cosa è più potente di qualsiasi cosa o tutto quello che potete immaginare. Non c’è nulla che possa resisterle. I possenti cadono nella sua scia. Essa scavalca e annulla tutto il resto. Porta il mondo sulle sue spalle. Voi conoscete il suo nome. Il suo nome è Amore. È chiamata anche Verità. È chiamata anche Unità.

Qualunque siano la differenze, l’Unità trionferà. Vi ha portati fino a questo punto. Avete giocato nelle differenze, ma è il cuore d’amore che vi fa muovere. Non avete bisogno di separarvi da esso.

C’è un altro nome per l’Unità, quell’energia ravvivante dell’universo, la linfa vitale dell’universo, il movimento dell’immobilità, l’immobilità del movimento, l’espansione dell’universo, la sua compattezza, il tutto di esso, e quel nome è Dio. Io sono il punto più puro dell’amore. Ne sono l’astrazione e ne sono la completezza. Potete chiamarMi con qualunque nome vi piaccia o potete non chiamarMi, ma questo non cambia una virgola dell’esistenza. IO SONO. E, pertanto, voi siete, e Noi siamo un Unico Amore indefinibile ed esistente. Noi.

Copyright©1999-2021
Heavenletters