Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #570 L’Amore Straripante di Dio

Heavenletter #570 L’Amore Straripante di Dio

Dio dice:

Il Mio amore per voi e il vostro amore per Me sono indistinguibili, visto che tutto l’amore è Mio. È da Me a Me. E quando voi ne siete consapevoli, esso è da voi a voi oppure da voi a Me, e ciò equivale a dire il Mio a voi. Sonante è il Mio amore. Risonanti siete voi nel Mio amore. Il Mio amore esiste sempre e voi lo raccogliete. È per voi, il Mio amore. È una tale attrazione straziante tra di Noi, questa magnitudine del Nostro amore.

Voi amate l’essenza di Me. Amate come vi faccio sentire. Quando vi sentite vicini a Me, siete davvero molto vicino. Siete sempre vicino, nemmeno alla distanza di un capello, ma oh, il riconoscimento della Nostra vicinanza è come un sovraccarico di elettricità. Il riconoscimento è energia, perché un'altra parola per Me e il Mio amore per voi è “energia”. Noi siamo un’energia squisita. Il Nostro amore è squisito.

Potete avere consapevolezza del Nostro amore in qualunque momento lo desideriate. ConvocateMi ed eccoMi qui. Non convocateMi ed Io ci sono ugualmente, solo che allora i vostri pensieri sono lontani da Me e voi pensate che Noi siamo separati.

Noi siamo come uno swing nel golf, Io e voi. Un bel momento di consapevolezza dello swing e poi lasciar andare e vedere che cosa succede. Voi siete l’esecutore della Mia Volontà. E la Mia Volontà è amore e altro amore, e Io voglio che voi riconosciate il Nostro amore. Vi do mazzi giganteschi del Mio amore, bouquet straripanti del Nostro amore, bouquet crescenti del Nostro amore, un bouquet dopo un altro, sempre più eloquente, il Nostro amore, lo zoom del Nostro amore in un bouquet di meraviglia. La meraviglia non manca nel Nostro amore.

Il Nostro amore è costante ed eterno, ed pertanto esso è sempre nuovo. L’amore è fresco dal cuore di Dio. Non ce ne sono altri.

Qualunque momento di amore sentiate – è Mio. Più amore sentite, più del Mio amore esprimete. Voi espandete il Mio amore. Lo espandete, per così dire, secondo la vostra ricezione di esso. Il Mio amore non può essere più di quanto sia, perché è sempre pieno, ma il vostro cuore d’amore si espande a seconda di quanto del Mio amore lasciate entrare e fluire attraverso voi. Avete continuato a filtrare il Mio amore, che non ha bisogno di alcun filtro.

Il Mio amore dentro di voi ha bisogno di espressione. Non dovete esprimerlo volutamente, perché il Mio amore inesprimibile si esprime attraverso voi nell’istante in cui lo accettate. Non lo può evitare, il Mio amore che scorre a voi e attraverso voi. Che altro potete volere se non essere un ricettacolo del Mio amore?

Io riverso il Mio amore in voi e il Mio amore si riversa da voi come l’olio dalla lampada di Aladino. Sì, voi siete il veicolo per il Mio amore. Siete la brocca per il Mio amore. Siete lo getto. Il Mio amore è versato sulla terra attraverso voi. Non dovete fare molto se non permettere Me. Io sono la Mano che vi tiene. Vi inclino un pochino e così il Mio amore è elargito sulla terra. Voi siete un trasmettitore innocente del Mio amore.

Non vi è possibile contenere tutto l’amore che vi do. La vostra generosità non è altro che sapere che siete pieni d’amore. Avete una fornitura infinita di amore. Voi esplodereste col Mio amore se non lo trasmetteste. Non potete contenerlo. Deve riversarsi fuori. Deve straripare. Voluminoso è il Mio amore, e voluminoso è il Mio amore in voi.

Voi siete un’emissione del Mio amore e Mi emulate. Non potete farci niente. Una volta che avete rivelato il Mio amore a voi stessi, non potete che rivelarlo agli altri. Lo rivelate sentendolo. È incontenibile, il Mio amore, e voi ne siete il mezzo.

Persino là dove vedete volgarità, persino là dove vedete follia, persino là dove vedete grande negazione verso l’essere dell’amore, Io sono. Io ci sono, e così il Mio amore è là. In mezzo a tutte le cose che non vi piacciono, Io sono.

Sostituite là con qua, perché non esiste un posto separato da Me. Non esiste alcun altro posto. Io sono qui. EccoMi qua.

Dov’è Dio? Proprio qui. In mezzo a tutto ed a qualsiasi cosa, Io sono. Ovunque voi siate, Io sono. Ovunque non siate, Io sono. E, pertanto, anche voi siete ovunque. Non siete confinati in un unico punto sull’universo. Siete universali. Come il Mio amore, voi fluite dappertutto. Siete contenuti dentro il tutto. Tanto vale che atterriate sul Mio amore che è dappertutto. Non esiste un posto in cui esso non sia. Se non riuscite a vederlo, allora datene un po’ così che ci riuscite. Per quanto inconsistenti siano le circostanze, rivelate il Mio amore.

Copyright©1999-2021
Heavenletters