Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #567 Il Nastro dell’Universo

Heavenletter #567 Il Nastro dell’Universo

Dio dice:

Mentre tutto ha un suo effetto su di te, tu hai un tuo effetto su tutto. Hai un effetto potente su te stesso. Ancora devi imparare a conoscere il tuo potere.
Le stelle possono influenzarti, e tu influenzi le stelle. È come una danza o una relazione amorosa.

Ma le stelle non sono il tuo direttore. Io lo sono. Io sono il Leader delle stelle ed Io sono il tuo Leader. Nulla ha potere su di Me. Io sono la Gloria e la Potenza, ed Io sono l’Influencer.

Tutti servono Me. Tu servi Me, e le stelle servono Me. Tutti sulla terra e in Cielo anelano a servire Me. Quando alzo la Mia mano, tu sali. Tu segui la Mia melodia. La Mia melodia riverbera dentro di te e, così, essa è anche la tua melodia.

Quando ti ho chiamato in essere, non era per essere un servo ma per essere uno che serve. Così hai la libera volontà. Non sei vincolato. È soltanto che c’è un filo sacro nel tuo cuore che intende servire Me. Dalla bontà del tuo cuore, tu desideri servire Me e servirMi bene.

Quando ti ho creato, ti ho reso libero, e tuttavia Noi siamo Uno. Non Mi attacco a te né limito la tua libertà. Ti tengo nel Mio cuore. Il Nostro legame è amore. Ti voglio vicino a Me e tu vuoi essere vicino a Me, quindi perché mai tutta l’agitazione?

Che cos’è la resa se non conoscere la verità?

Non possiamo ignorare il Nostro amore reciproco. È essenziale. Il Nostro amore esiste indipendentemente da tutto. Il Nostro amore è intatto, qualunque siano le confluenze del mondo.

Se Io sono l’Altissimo, Io sono l’Altissimo. Non avere alcun idolo davanti a Me, significa proprio questo. Ma Io, naturalmente, non sono un idolo. Io sono Verità.

Se Io sono l’Apice, Io sono il Punto Più Alto di te. Non puoi aspirare a niente di più alto di Me. Quando aspiri a raggiungere Me, aspiri a raggiungere te stesso. Tu sei la Vetta che stai scalando. Tu sei la Creazione. I mattoni della creazione sono amore.

Qualunque cosa che non sia amore, cerca di demolire. Amore costruisce. La pietra angolare di te è amore. L’amore è il nastro dell’universo, e l’amore è il suo arco. Tutta la creazione è lo svelarsi dell’amore.

Per ignoranza e per delusione l’amore viene attaccato, ma l’amore non può essere oltraggiato. L’amore e il suo potere non sono sminuiti, qualunque cosa succeda nel mondo. L’amore sopravvive. L’amore supera. L’amore continua e viene fuori così forte e puro e nuovo com’è iniziato. L’amore è immutato. La rabbia, come l’amore, vuole un qualche tipo di vicinanza. Ma l’amore distanzierà la rabbia ogni volta.

Quello che è attaccato, è più forte di quello che lo attacca. La punta di una freccia è piccola. Il cuore è grande. Il cuore dell’uomo è grande. È stato creato a Mia immagine. Vastità è il Mio Nome, e così essa è anche il tuo. Non c’è limite alcuno all’amore ed a quello che può fare. Ogni altra cosa ha un limite. Non c’è alcun limite a te.

Pertanto non accettare limitazione, perché non è vera.

Il Nostro amore è vero, e l’amore è illimitato.

Il Mio cuore chiama il tuo. Io non ho alcuna arma. Io ho amore. L’Amore è la Mia Potenza e la Mia Gloria, ed è tuo. Anche tu non hai alcuna arma. Non c’è nulla che tu possa fare per resistere a Me. Noi siamo uniti, e lottare contro la Nostra unione è lottare contro te stesso.

L’amore è tutto quello Noi abbiamo, ed è sufficiente. È più che sufficiente. È la sintesi. L’amore è la Nostra esistenza. Detta in due parole.

Io ho un piano per te. Puoi pensare di sapere quale sia, ma non ne hai idea. I tuoi piani per te stesso sono troppo piccoli, limitati. I Miei piani per te fanno parte della Mia visione. Attualmente, la Mia visione supera vertiginosamente la tua, perché tu permetti a te stesso dei limiti mentre Io non ne ho.

Ricordati, tu non fai dei patti con Me. Non dici che farai qualunque cosa ti chieda a patto che ti garantisca sicurezza o qualche altra cosa che consideri una ricompensa. Tu fai per Me, perché farlo riempie il tuo cuore. È un piacere estremo fare per Me. Quella è la tua ricompensa. Arriverai a conoscere la verità di ciò che Io ho appena detto.

Copyright©1999-2021
Heavenletters