Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #566 Tu sei il Realizzatore della Visione di Dio

Heavenletter #566 Tu sei il Realizzatore della Visione di Dio

Dio dice:

È bene gioire pienamente di Me. È bene conoscerMi per conto tuo. Ma una volta che Mi conosci, nemmeno quello è abbastanza. Sì, siamo Io e te, e Io e te siamo tutto, ma non è sufficiente per te essere nella Mia luce da solo. Non puoi essere contento a lungo, persino splendendo nella Mia luce, perché tu sai, nel profondo del tuo cuore, che Noi esistiamo per qualcosa di più della Nostra consapevolezza isolata di l’un l’altro.

Quando senti il Mio abbraccio, tu sai di essere sulla terra per qualcosa di più di te stesso soltanto. Sei qui per qualcosa che va oltre la tua realizzazione. Quale beneficio ti dà la ricchezza, persino la ricchezza di coscienza, persino l’abbondanza di Me, se non è condivisa.

Mentre voglio che tu abbia più contentezza dentro di te, voglio anche che tu Mi apra agli altri che ancora non hanno ciò che tu hai. Io sono per te, ma nemmeno Io sono abbastanza per te se non sono condiviso. E come condividerMi, ancora non lo sai. Ma è un buon inizio sapere che c’è qualcosa di più nella Nostra esistenza privata.

La Nostra esistenza è tutto, e tuttavia c’è di più. L’esistenza deve essere condivisa. Semplicemente tu non sai ancora quale sia il tuo mezzo per condividerla. Il mezzo per condividere Me, ti arriverà. Lo identificherai. Avrai un’altra consapevolezza di Me, e quella sarà la realizzazione di ciò che devi fare.

Quando la conoscenza di ciò che sei penetra in te, la conoscenza di come servire Me sorgerà.

Individuare Me, non è la tua realizzazione. IndividuarMi è il tuo punto di partenza. Trovare Me, è l’inizio della Mia Volontà sulla terra. Ora troverai il resto della Mia Volontà per te.

Trovare Me, è grande felicità. Ma c’è una felicità più grande in serbo per te.

Considera il mondo un negozio, e tu stai facendo shopping di quello che farai per Me. Continua a cercare e lo troverai. Troverai l’articolo sconosciuto che stai cercando. Lo vedrai, e incomincerai a sapere che hai trovato qualcosa. Esso ti troverà tanto quanto lo trovi tu.

Può darsi benissimo che non ci sia alcun grande annuncio assieme alla tua scoperta del tuo corso stabilito. Potresti procedere a passo lento per un po’ finché il tuo passo non diventerà sicuro.

Questo già lo sai. Tu non vivi soltanto per te stesso. Non vivi solo per la tua famiglia. La tua attuale vita ti prepara per qualcosa di più.

Sì, ti ho detto che, più che per qualunque altra cosa, tu sei per il semplice essere. Ma adesso il tuo essere entra in un campo più vasto. I tuoi pensieri andranno oltre i cordoni attuali. I tuoi pensieri, una parte maggiore dei tuoi pensieri, proverrà da Me, ed è così che tu cresci nel tuo amore per Me e per l’universo.

Tu hai un appuntamento. Io ti ho nominato. Solo che tu hai dimenticato lo scopo del Nostro appuntamento, ed attualmente stai iniziando a ricordare. Sai che questo ha qualcosa a che fare con la Mia Volontà, ma esattamente che cosa, ancora non ne sei sicuro.

Persino per quelli tra voi che hanno trovato il proprio posto nella Mia Volontà, c’è dell’altro che Io ho in serbo per voi. Io ho altri tesori per voi. Voi potreste chiamarli responsabilità, ma la responsabilità è Mia. Tu sei un Mio aiutante, ecco tutto. È facile essere un aiutante. Un aiutante aiuta, e tu Mi aiuterai al di là di ciò che credi attualmente. Di sicuro Mi aiuterai al di là del parere del mondo, e presto. Presto ti avventurerai fuori dal Mio cuore e porterai con te tutto il Mio amore. Mi aiuterai a realizzare la Mia visione per te.

Copyright©1999-2021
Heavenletters